[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

La tua conclusione è corretta: hanno venduto un altro anno di server a chi preferisce l'online. Stop.

Questo è un "SEASON PASS UPDATE" tant'è che mi hanno dato 3mila monete myclub... Io le uso solo per le LEGGENDE e solo perché Pes ( una nota positiva rispetto a Fifa ) te le fa caricare in carriera a tua discrezione.

A saperlo non l'avrei comprato.

Ho cercato di passare sopra a mille cose ma è un disastro come dici.

Aridaje con "Ce l'avevano detto".

Mettiamo pure che lo scemo sono io perché ho pensato:

"Siccome devono uscire ogni anno e devono fare un gioco nuovo più aggiornamento, ecco che magari con l'aggiornamento fanno schifo" ( Forse anche perché fanno troppo conto del File Opzioni )

Poi mi son detto:
"... ma siccome quest'anno faranno solo l'aggiornamento e addirittur uscirà dopo la vendita del prodotto ( assurdo ) come minimo me lo faranno BENE anzi BENISSIMO"

Con una premessa del genere lo sponsor dell'Atalanta avrei dovuto vederlo in 8K! Quello del Bologna pure! E l'elenco è lunghissimo.

Pirla come sono ho pure creduto che inserissero l'allenatore personalizzabile e un bel po' di stadi in più, insomma che arricchissero il "pacchetto " per giustificare l'esborso sulla fiducia! Ho pure sperato in un editor divise migliorato o il ritorno dell'editor stadi o una rivisitazione delle telecronaca. Già l'hanno fatta, per far dire a Caressa Milano e Lombardia mentre Marcheggiani continua a dire Milan.

Mi avessero detto che l'aggiornamento sarebbe stato parziale e anziché aggiungere qualcosa l'avrebbero tolta mi sarei tenuto il 20 e bon. Infatti l'ho comunque tenuto.

I possessori di Xbox andrebbero risarciti. Vi ripeto che io lo gioco liscio e già fare la Serie A quest'anno non è questo granché. La B pure peggio. Poi finisci per forza in Francia perché in Premier o nella Liga ci sono quasi solo squadre fake. Per non parlare della Bundesliga assente del tutto.

Amo giocare pure in Portogallo. Noi abbiamo la LIGA NOS!!! Sono di bocca buona ma pure lì mi mancano divise e non hanno fatto quasi nessuno stadio! Fanno schifo pure dove hanno i diritti! Russia idem!

@ Bale non ti ho quotato perché sono d'accordo su tutto ;) specie sul fatto che così il gioco viene a noia e stanca prima del previsto.
Pensa che io odio Myclub per cui sono doppiamente mona ahah.

Quanti hanno intenzione di tenere ancora la ps4 almeno per un anno e prendere pes22 in old generation?

probabilmente io, perché io ho intenzione di prendere la Ps5 slim, per cui sarò costretto a rimanere su Pes2020 per un sacco di tempo. ( e sará durissima).
Pes 2020 perché per me era innutile prendere il 21, visto che sapevo già non sarebbe stato migliore del 20, e quindi invece di rimanere deluso come sto vedendo in molti , ho preferito rimanere sul vecchio, risparmiare soldi, ed evitare di ricrearmi il mi campionato custom

probabilmente io, perché io ho intenzione di prendere la Ps5 slim, per cui sarò costretto a rimanere su Pes2020 per un sacco di tempo. ( e sará durissima).
Pes 2020 perché per me era innutile prendere il 21, visto che sapevo già non sarebbe stato migliore del 20, e quindi invece di rimanere deluso come sto vedendo in molti , ho preferito rimanere sul vecchio, risparmiare soldi, ed evitare di ricrearmi il mi campionato custom
Anche io attendo la slim.
Io ho presoo il 21in quanto provengo da Fifa per cui non avevo il 20.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
E poi c’è gente che si offende se viene chiamata bimbominkia se gioca a Fifa...:D:rotfl:

e poi ce gente dice spaziogames non vale niente come sito. visto non si sono informati neanche, visto il volto della cantante (con scan) è la versione ps5. il volto del giocatore è un volto generico (no scan) di ps4. e i volti dei vip tra cui beckham halminton ricciardo e altri sono in esclusiva xbox serie x/s e ps5.

• Mi piace
Reazioni: Bale
e poi ce gente dice spaziogames non vale niente come sito. visto non si sono informati neanche, visto il volto della cantante (con scan) è la versione ps5. il volto del giocatore è un volto generico (no scan) di ps4. e i volti dei vip tra cui beckham halminton ricciardo e altri sono in esclusiva xbox serie x/s e ps5.
Resta comunque una bimbominkiata da sciacquone

E poi c’è gente che si offende se viene chiamata bimbominkia se gioca a Fifa...:D:rotfl:

Qui ci sta tutto
Gr2bJjV.gif

200.gif

L'articolo inizia così: "FIFA 21, ultimo simulatore calcistico targato Electronic Arts"

Già che accostano FIFA a simulatore calcistico si capisce il livello di chi ci lavora
Gr2bJjV.gif

Quanti hanno intenzione di tenere ancora la ps4 almeno per un anno e prendere pes22 in old generation?

Secondo me...la butto li eh...non li vale attualmente quei soldi.
Tra un paio d anni ne possiamo parlare.
I giochi che sfrutteranno la ps5 non arriveranno prima di 1-2 anni...

• Mi piace
Reazioni: ceks

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1