Quando pes mi fa incazzare inserisco fifa 20, faccio 10 minuti e poi rimetto su pes che ritorna stupendo per almeno un paio di settimane
Quando pes mi fa incazzare inserisco fifa 20, faccio 10 minuti e poi rimetto su pes che ritorna stupendo per almeno un paio di settimane
Penso in pochi sinceramente, ormai PES su attuale generazione saranno update continui secondo me.Quanti hanno intenzione di tenere ancora la ps4 almeno per un anno e prendere pes22 in old generation?
Pensa che io odio Myclub per cui sono doppiamente mona ahah.La tua conclusione è corretta: hanno venduto un altro anno di server a chi preferisce l'online. Stop.
Questo è un "SEASON PASS UPDATE" tant'è che mi hanno dato 3mila monete myclub... Io le uso solo per le LEGGENDE e solo perché Pes ( una nota positiva rispetto a Fifa ) te le fa caricare in carriera a tua discrezione.
A saperlo non l'avrei comprato.
Ho cercato di passare sopra a mille cose ma è un disastro come dici.
Aridaje con "Ce l'avevano detto".
Mettiamo pure che lo scemo sono io perché ho pensato:
"Siccome devono uscire ogni anno e devono fare un gioco nuovo più aggiornamento, ecco che magari con l'aggiornamento fanno schifo" ( Forse anche perché fanno troppo conto del File Opzioni )
Poi mi son detto:
"... ma siccome quest'anno faranno solo l'aggiornamento e addirittur uscirà dopo la vendita del prodotto ( assurdo ) come minimo me lo faranno BENE anzi BENISSIMO"
Con una premessa del genere lo sponsor dell'Atalanta avrei dovuto vederlo in 8K! Quello del Bologna pure! E l'elenco è lunghissimo.
Pirla come sono ho pure creduto che inserissero l'allenatore personalizzabile e un bel po' di stadi in più, insomma che arricchissero il "pacchetto " per giustificare l'esborso sulla fiducia! Ho pure sperato in un editor divise migliorato o il ritorno dell'editor stadi o una rivisitazione delle telecronaca. Già l'hanno fatta, per far dire a Caressa Milano e Lombardia mentre Marcheggiani continua a dire Milan.
Mi avessero detto che l'aggiornamento sarebbe stato parziale e anziché aggiungere qualcosa l'avrebbero tolta mi sarei tenuto il 20 e bon. Infatti l'ho comunque tenuto.
I possessori di Xbox andrebbero risarciti. Vi ripeto che io lo gioco liscio e già fare la Serie A quest'anno non è questo granché. La B pure peggio. Poi finisci per forza in Francia perché in Premier o nella Liga ci sono quasi solo squadre fake. Per non parlare della Bundesliga assente del tutto.
Amo giocare pure in Portogallo. Noi abbiamo la LIGA NOS!!! Sono di bocca buona ma pure lì mi mancano divise e non hanno fatto quasi nessuno stadio! Fanno schifo pure dove hanno i diritti! Russia idem!
@ Bale non ti ho quotato perché sono d'accordo su tuttospecie sul fatto che così il gioco viene a noia e stanca prima del previsto.
Calcola che non ho preso neanche il 2021 io, ergo non credo lo farò? O PS5 con PES 2022 o continuerò a giocare con il 2020Quanti hanno intenzione di tenere ancora la ps4 almeno per un anno e prendere pes22 in old generation?
Ti avevo posto questa domanda sull'altro post su console e videogame.Calcola che non ho preso neanche il 2021 io, ergo non credo lo farò? O PS5 con PES 2022 o continuerò a giocare con il 2020
Quanti hanno intenzione di tenere ancora la ps4 almeno per un anno e prendere pes22 in old generation?
Anche io attendo la slim.probabilmente io, perché io ho intenzione di prendere la Ps5 slim, per cui sarò costretto a rimanere su Pes2020 per un sacco di tempo. ( e sará durissima).
Pes 2020 perché per me era innutile prendere il 21, visto che sapevo già non sarebbe stato migliore del 20, e quindi invece di rimanere deluso come sto vedendo in molti , ho preferito rimanere sul vecchio, risparmiare soldi, ed evitare di ricrearmi il mi campionato custom
E poi c’è gente che si offende se viene chiamata bimbominkia se gioca a Fifa...
![]()
FIFA 21, arriva Dua Lipa (e sembra molto migliore di tanti calciatori)
Ed è accompagnata da tante star sportive di un certo peso.www.spaziogames.it
Resta comunque una bimbominkiata da sciacquonee poi ce gente dice spaziogames non vale niente come sito. visto non si sono informati neanche, visto il volto della cantante (con scan) è la versione ps5. il volto del giocatore è un volto generico (no scan) di ps4. e i volti dei vip tra cui beckham halminton ricciardo e altri sono in esclusiva xbox serie x/s e ps5.
E poi c’è gente che si offende se viene chiamata bimbominkia se gioca a Fifa...
![]()
e poi ce gente dice spaziogames non vale niente come sito. visto non si sono informati neanche, visto il volto della cantante (con scan) è la versione ps5. il volto del giocatore è un volto generico (no scan) di ps4. e i volti dei vip tra cui beckham halminton ricciardo e altri sono in esclusiva xbox serie x/s e ps5.
credo io....difficilmente nel 2021 acquisterò la ps5 ....per cui se va bene se ne parla nel 2022 ...Quanti hanno intenzione di tenere ancora la ps4 almeno per un anno e prendere pes22 in old generation?
Senza aver ancora visto pes 22 per ps4 e per ps5 mi sembra piuttosto azzardato dare una rispostaQuanti hanno intenzione di tenere ancora la ps4 almeno per un anno e prendere pes22 in old generation?
ma il senso di antetokoumpo (sperando di averlo scritto bene) ed Embiid che giocano a calcio a 5?E poi c’è gente che si offende se viene chiamata bimbominkia se gioca a Fifa...
![]()
Quanti hanno intenzione di tenere ancora la ps4 almeno per un anno e prendere pes22 in old generation?