In che senso il file opzioni non è per tutti?
Credo che si riferisca ai possessori della x box...
Esatto. Parlavo per chi possiede l'Xbox come me ( quindi non una piccola fetta di mercato ) e mi rifiuto di impazzire dietro al PC a caricare e scaricare file di continuo.
Il gioco va valutato per quello che è e per come viene venduto. Essendo quest'anno un aggiornamento divise e trasferimenti perché mai devo poi patcharlo io?
Soldi sgraffignati suvvia. Lo stesso FO lo buttavi su Pes 2020 ed eri a posto.
Quando l'ho provato volevo smettere dopo 15 secondi proprio per quello.
Poi ho resistito 10 minuti, ma unito alla fisica del pallone, è la cosa che proprio mi impedisce di giocarci.
Poi, slide o non slide, leggendo nel thread dedicato, mi pare ci siano anche altri problemi legati al gameplay.
Invidio chi riesce a giocarci perchè avere una possibile alternativa a Pes mi piacerebbe, ma non fa proprio per me.
Ho avuto la stessa sensazione e provandolo mi ha convinto a fare la cazzata di prendere Pes 2021 Update per l'Xbox.
Poi però tra slide e impostazioni puoi renderlo meno scandaloso. A dire il vero era più facile correggere il gameplay del 20. Era un po' più lento di suo e quindi più facile da migliorare.
L’estetica si valuta guardando non per forza giocando.
Sì ma il gameplay senza smanettare sui parametri avanzati (slide) fa cagare come dici.
Il problema è che credo che a molti giocatori di Fut piaccia talmente tanto tutta questa frenesia e attività circense che potresti aver beccato il video di uno che gioca veloce e aumenta la potenza dei tiri, dei cross, la frequenza dei passaggi. Insomma un fan del ping pong.
Se vuoi rallentarlo e farlo assomigliare a Pes fai molta fatica ma ad un Pes velocità +1/+2 ci si arriva quasi. Con la fisica del pallone sempre di un bel po' inferiore.
Se invece vuoi accelerarlo diventa proprio un flipper.
Però a livello di immersione ragazzi non c'è storia. Sono costretto a fare Master League solo in Italia e cambiare campionato è di un piattume assurdo.
Invece in Fifa il contorno aiuta mooolto. La curiosità di giocare in Spagna e usare lo stadio della Ceramica con le loro grafiche e le puntualizzazioni dei cronisti sui tuoi giocatori nuovi, in forma o fuori forma aiutano. Pure le puntualizzazioni sulle big che non stanno rendendo in campionato e le coreografie degli stadi a base di Campioni Leggendari.
Se solo avesse il gameplay del 18 o quelli di qualche anno prima sarebbe nettamente superiore a questo PES.
Ma ripeto, dev'essere che online molti si lamentano e vogliono le evoluzioni di VOLTA pure nel gameplay normale. Magari si lamentano pure che non è abbastanza veloce e EA ascolta chi gli paga le microtransazioni.