[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Oggi ho impostato una telecamera con la quale mi sono divertito tantissimo, sia online che offline, settando praticamente tutti i parametri a zero. Il problema è che adesso non ricordo se sono partito da "media distanza" o "lontana". Su opzioni telecamera avendo modificato i parametri la indica come "personalizzata". Queste due telecamere che ho citato di default corrispondono alla stessa telecamera con parametri diverse (quindi non conta quale delle due ho modificato) o sono due tipologie differenti?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,182
33,477
113
Oggi ho impostato una telecamera con la quale mi sono divertito tantissimo, sia online che offline, settando praticamente tutti i parametri a zero. Il problema è che adesso non ricordo se sono partito da "media distanza" o "lontana". Su opzioni telecamera avendo modificato i parametri la indica come "personalizzata". Queste due telecamere che ho citato di default corrispondono alla stessa telecamera con parametri diverse (quindi non conta quale delle due ho modificato) o sono due tipologie differenti?
In linea di massima si. Non ricordo se con tutte. Ma alcune, se metti gli stessi settaggi hai la stessa inquadratura,
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Dopo aver passato le scorse settimane a trovare difetti al gioco ora mi trovo nuovamente a difenderlo.
Un classico....

Lo script, o comunque una cpu che a volte gioca meglio di quanto ci aspettiamo, è presente nel gioco. L'ho scritto ancora pochi giorni fa.
E' presente anche a favore, ma alla fine questo aspetto finisce sempre in secondo piano.

Ora, prendiamo chi usa solo squadre di alto livello.
Prendiamo Inter o Juve in serie A, Barca e Real nella Liga, Bayern o Dortmund nella Bundes, Liverpool e i due Manchester in Premier, e così via.

@Bale non è riferito a te, sia chiaro. Ho sempre letto i tuoi post e abbiamo una filosofia di gioco simile.
A questo punto, giocando con quelle squadre, ci sono solo due alternative.

Prima intanto stabiliamo cosa si intende per piccola.
Il Siviglia è una piccola?
Il Leiceste è una piccola?
Per me no.

Torniamo al punto.
Utilizzo una big.

Prima possibilità : contro le non big le vinco tutte, quasi sempre anche agevolmente. E' divertente? Per me no, ma ognuno ha i suoi gusti. Se è quello che veramente volete, allora forse il downgrade del livello è la soluzione giusta.

Seconda possibilità : lascio dei punti contro le piccole e un discreto numero di partite sono comunque toste. Che è quello che accade nella realtà.


Nel caso aveste obiezioni su quest'ultima affermazione, nei maggiori campionati europei siamo fra la settima e la decima giornata.
Qualche risultato :

Crotone - Juventus 1 -1
Juventus - Verona 1 - 1
Inter - Parma 2 - 2
Milan - Verona 2 - 2
Lens - PSG 1 - 0
PSG - Marsiglia 0 - 1
Hoffenhaim - Bayern 4 - 1
Augusta - Dortmund 2 - 0
Aston Villa - Liverpool 7 - 2
City - Leicester 2 - 5
Leeds - City 1 - 1
West Ham - City 1 - 1
United - Crystal Palace 1 - 3
United - Tottenham 1 - 6
Arsenal - Aston Villa 0 - 3
WBA - Chelsea 3 - 3
Chelsea - Southampton 3 - 3
Huesca - Atletico Madrid 0 - 0
Real - Cadice 0 - 1
Valencia - Real 4 - 1
Getafe - Barcellona 1 - 0
Alaves - Barcellona 1 - 1

Non sono poi tanto rari certi risultati, e vi ho risparmiato le coppe e anche partite con squadre inferiori ma non di tanto.

Anticipo l'obiezione.
"Non è il risultato ma il modo".

Come avvengono questi risultati nella realtà?
  1. giornata negativa della grande
  2. giornata positiva della non grande
  3. errori clamorosi di giocatori di alto livello
  4. prodezze di giocatori non eccelsi (ma sempre professionisti nei massimi campionati)
  5. errori arbitrali
  6. episodi sfortunati

Come avvengono nel gioco?

Certo, le sequenze di colpi di tacco volanti di Pes 2018 erano inaccettabili.....
Buonasera,

concordo con te nell'analisi che hai fatto. Una certa imprevedibilità deve esserci (generata da script o meno). E' insita nel gioco del calcio ed è questa che rende il gioco più bello.
 
  • Like
Reactions: the elder

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Sono sempre più convinto che questo gioco renda al massimo con la televisiva(che avevo sempre snobbato) , senza radar e nomi giocatori
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sono entrato nel topic sul calcio italiano e estero.

@the elder se non mi presti la targhetta da MOD per 5 minuti...non ti rivolgo più la parola.

Mi bastano 5 minuti.
Ti do 20€...la copia di pes 2022...e una pizza a tua scelta.
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
In linea di massima si. Non ricordo se con tutte. Ma alcune, se metti gli stessi settaggi hai la stessa inquadratura,

Tutte certamente no, alcune non hanno neanche l'angolazione per esempio. "Media distanza" e "Lontana" si , ma non so se la telecamera diciamo come struttura principale sia la stessa e il gioco te la consiglia con tipi di settaggi diversi (solo rinominandole diversamente) oppure no
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
io quando smetterò la carriera con il NOTTINGHAM FOREST ho già pensato a come giocare fuori dalla master:

prenderò un campionato e terrò le due /tre squadre principali giocandole in mod campionato facendo la "corsa allo scudetto"

esempio in portogallo prenderò BENFICA PORTO(CON L'AGGIUNTA MAX DELLO SPORTING) giocando a velocità meno 2 ,assistito con cam trasmissione diretta senza alcun aiuto visivo.

meno 2 perchè al netto di imperfezioni un po fastidiose(come il pallone in area che resta un po sospeso)rende i dribbling piu difficili...

cam trasmissione diretta appunto perchè è piu facile essere fregati a livello difensivo

assisitito appunto perchè credo che a velocità piu lentea renda la vita meno facile rispetto al manual

in questo modo non avrò ts ne in positivo ne in negativo....e farò (spero )un testa a testa,.,,.,
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,988
25,709
113
PSN ID
Safelb
Verrà fuori che il giorno in cui vincerò la Champions a pes liv Leggenda sarà stato perché è intervenuto lo script a mio favore
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,988
25,709
113
PSN ID
Safelb
Io in merito al livello di difficolta non tornerei mai indietro ai gloriosi capitoli su ps2 ... tropo facili anche al massimo livello superstar
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Sono entrato nel topic sul calcio italiano e estero.

@the elder se non mi presti la targhetta da MOD per 5 minuti...non ti rivolgo più la parola.

Mi bastano 5 minuti.
Ti do 20€...la copia di pes 2022...e una pizza a tua scelta.

E no! ...ci vuole la promessa con l'anello!

Ps: @the elder vuole cavarsela con 20€ questo...certo che è proprio tirchio!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,988
25,709
113
PSN ID
Safelb
Io comunque sono agli ottavi di Europa League col Milan .... secondo voi chi mi capiterà da affrontare prima o poi ... c'è SOLO una squadra che potrei affrontare a liv LEGGENDA e che solitamente NON è MAI in Europa League....la dannazione dell'europa...
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_11_2020 20_47_09.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_11_2020 20_47_09.png
    173.1 KB · Visualizzazioni: 38

ag91

Primi Calci
1 Maggio 2020
15
0
1
In pes 2021, quando gioco una partita, prima di essa escono nel tunnel giocatori con bordo rosso per poi sparire. Si può risolvere grazie!!!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sai cos’è è tornato identico al Pes 20 identico e veramente incredibile come riescano a far cambiare il gioco continuamente non si riesce a fare una diagonale non si riesce a saltare l’uomo mai
Sembra tu stia parlando di 2 giochi differenti
Pes 20 o 21 si parla dello stesso gioco, sono due anni che giochiamo la stessa cosa, pre o post patch la minestra da due edizioni a questa parte quella è,col 19 cmq gia' molto simile ai due di seguito, per il discorso del già visto, del gameplay vecchio, occorre rinnovare a tutto tondo
ma il prossimo dlc? novità a riguardo bandaccia?

IMG_20201110_211907.jpg
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Oggi ho impostato una telecamera con la quale mi sono divertito tantissimo, sia online che offline, settando praticamente tutti i parametri a zero. Il problema è che adesso non ricordo se sono partito da "media distanza" o "lontana". Su opzioni telecamera avendo modificato i parametri la indica come "personalizzata". Queste due telecamere che ho citato di default corrispondono alla stessa telecamera con parametri diverse (quindi non conta quale delle due ho modificato) o sono due tipologie differenti?
Se tocchi i parametri di quelle telecamere dovresti avere le stesse inquadrature, da la dicitura se non sbaglio telecamera personalizzata, ma dubito che hai toccato i parametri di una di quelle due telecamere, praticamente hai giocato ad altezza ciuffo di erba? con lo zoom a 0,boh mi pare strano,forse hai messo tutto a zero i parametri della telecamera stadio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,439
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123