[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Oggi su Fifa dopo la morte di Kim Nam Chun hanno annunciato che lo toglieranno dal gioco. Lui era nell'FC Seoul e forse è morto suicida. Qui ci sta tutto un "e 'sti cazzi?"

Ok, ok arrivo alla domanda. In primis mi pare un approccio diverso da quello che successe con Astori che venne lasciato in Fifa.

Ma chi mi preoccupa per Pes è Maradona. Facendo gli scongiuri se il Pibe de oro dovesse non farcela non è che ce lo tolgono dalla Master?

E a parte l'apparente domanda stupida, voi siete d'accordo a togliere i defunti in corso d'opera o credete sia più carino lasciarli?

Ovviamente si spera sempre che non muoia mai nessuno di tutti questi giocatori/allenatori rappresentati in game.

astori è stato tolto dal on line una settiaman dopo la sua morte esattamente come il coreano. ed esattamente come astori, è ancora presente nel off line. è stato tolto dai pacchetti. chi ha il giocatore può continuare a usarlo.

è stato aggiunto cryuff morto nel 2016. non vedo perchè devono togliere maradona. continueranno a pagare come hanno fatto fino alla scadenza del contratto poi si verrà. ma ieri dicevano stava bene.

Luca sei nervoso xché hai abbandonato la mitica Juve x una squadra nettamente inferiore come il Bilan.
Ritorna subito in bianconero se no ti faccio esorcizzare. :eek:

In realtà mi sto divertendo molto anche perché non lotto di fatto per nessun trofeo da vincere a tutti i costi ... ed è ben differente ... certo La Rosa del Milan non è quella della juve ... ed è questa la vera differenza: se L 11 titolare e di assoluto rispetto ma quasi mai schierabile causa espulsioni, infortuni, giocatori fuori forma, Stamina bassa etc ... i giocatori a disposizione in panchina non sono dello stesso livello

Inizio col dire Gesu Mio. Ho provato per una settimana Fifa 21. In 47 anni non ho mai visto un gameplay cosi schifoso.
Contorno da 10 e lode, pure la toppa delle 7 champions del Milan cambia se vinci l 8.
Ma gameplay imbarazzante. Lo Spezia fa lanci di 40 mt perfetti ogni giocatore fa finte, controfinte ecc.
Centrocampo inesistente. Puoi giocare col 505 che non noti differenze.
La difesa é pietosa. Per recuperare palla devi curare la posizione dell alluce seno non fai interventi concreti.
Le partite finiscono tutte con almeno 4 goal.
Ritorno di corsa a Pes

Qualche breve video un po' curioso prima di andare a dormire :

Prima o poi riuscirò a segnare una punizione di seconda. Qualcuno c'è mai riuscito?

Osservare il giocatore (mio) che effettua il colpo di testa parato con la solita presa plastica quando ci sarebbe stata bene una palla alzata sopra la traversa (ma lo sappiamo) . Si rialza ed esulta come se avesse segnato. Sembra quasi che smetta dopo aver girato la testa e aver visto il portiere con la palla in mano :

Un insolito tiro della cpu abbondantemente fuori area, non al volo dopo una respinta, che finisce alto. In teoria banale ma lo si vede molto raramente :

Questa è sfiga :

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Carino che in master la Cpu mantenga lo stesso modulo e le stesse tattiche avanzate che si imposta su modifica.

Ho affrontato la Juve alla mia ultima partita col Pescara del mister ex porchettaro Di Rocco molto realistico 3-0 a casa.

Poi è arrivata l'offerta della Roma non potevo rinunciare lascio il pescara a 27 punti nel girone di andata...dovrebbero salvarsi

Una cosa che non ho mai scritto e che avevo scoperto per caso con Pes2020 è che, se si vuole giocare campionati o coppe utilizzando a turno più squadre, non occorrono necessariamente 2 pad.
Cioè, ad un certo punto il gioco chiede il secondo pad, ma basta fare così (quando si è nella schermata di assegnazione pad schiacciare la X per confermare e NON cerchio per uscire) :

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e Lele74
@the elder non hai iniziato il campionato di Serie A col Genoa?
No, volevo farlo dopo dopo il 22 ottobre ma, vista la delusione, ho rinunciato.
Ora mi sto divertendo in Premier giocando tutte le partite, grazie al file di Alberico.
Prima o poi lo farò, ma temo che vedere come giocano squadre e giocatori con le impostazioni di default mi faccia passare la voglia.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Si parla spesso di come il gioco debba risultare equilibrato.
Fermo restando che c'è chi per divertirsi deve vincere la Champions con la Juve Stabia e quello che invece fa di tutto per non vincerla con la Juve in 100 stagioni di master (@Lucawe11 ), quante volte il livello, la velocità, i settaggi che vanno bene per una persona non vanno bene per un'altra?
Quando volte leggiamo campione è troppo facile ma superstar troppo difficile?

Alla fine ci divertiamo quando troviamo il "nostro" equilibrio.

Da un paio di giorni ho iniziato questa Premier utilizzando a turno le squadre di casa e giocando tutte le partite.
Condizione necessaria per divertirmi era che mediamente partite e risultati fossero realistici.
Avendo inserito quei file di Alberico che modificano tante cose nelle squadre, non ne avevo alcuna certezza.

Ho iniziato a superstar con i miei soliti 20 minuti, fullmanual, velocità 0.

Fermo restando che chiaramente cerco di vincere o comunque non perdere ogni singola partita, ovviamente gioco un po' più rilassato (e questo è un bene) di quando utilizzo una singola squadra.
Allo stesso tempo alcuni moduli si adattano meglio al mio gioco e altri probabilmente meno, ma non vado a fare modifiche come farei giocando un campionato normale.

Poco fa ho finito la prima giornata e ho guardato tutti i risultati.

Potrebbero essere i risultati di una reale giornata di Premier :oops:

Wolverhampton - Leicester 1 - 2
Leeds - Southampton 1 - 1
Fulham - Burnley 1 - 1
Aston Villa - Manchester United 1 - 3
Brighton - Chelsea 0 - 1
Liverpool - Everton 4 - 1
Crystal Palace - Manchester City 1 - 1
Newcastle - Arsenal 2 - 2
Sheffield - West Bromwich 3 - 1
Tottenham - West Ham 2 - 2

Fermo restando che c'è chi per divertirsi deve vincere la Champions con la Juve Stabia e quello che invece fa di tutto per non vincerla con la Juve in 100 stagioni di master (@Lucawe11 ), quante volte il livello, la velocità, i settaggi che vanno bene per una persona non vanno bene per un'altra?

Da un paio di giorni ho iniziato questa Premier utilizzando a turno le squadre di casa e giocando tutte le partite.
Condizione necessaria per divertirmi era che mediamente partite e risultati fossero realistici.
Avendo inserito quei file di Alberico che modificano tante cose nelle squadre, non ne avevo alcuna certezza.

Fermo restando che chiaramente cerco di vincere o comunque non perdere ogni singola partita, ovviamente gioco un po' più rilassato (e questo è un bene) di quando utilizzo una singola squadra.
Allo stesso tempo alcuni moduli si adattano meglio al mio gioco e altri probabilmente meno, ma non vado a fare modifiche come farei giocando un campionato normale.

Fulham - Burnley 1 - 1
Brighton - Chelsea 0 - 1

Tu sei la squadra di casa?

Fulham - Burnley 1 - 1
Brighton - Chelsea 0 - 1
Non ho capito, la squadra che però hai scelto ad inizio campionato te la ritrovi sempre in campo giusto? O la guido o l'affronti

Non ho capito, la squadra che però hai scelto ad inizio campionato te la ritrovi sempre in campo giusto? O la guido o l'affronti
Le uso tutte, a turno gioco con quella di casa.
Quando imposti il campionato, nella schermata dove scegli il livello, devi mettere il numero di giocatori uguale a quante squadre vuoi utilizzare.

• Mi piace
Reazioni: Faol

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926