[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Oggi su Fifa dopo la morte di Kim Nam Chun hanno annunciato che lo toglieranno dal gioco. Lui era nell'FC Seoul e forse è morto suicida. Qui ci sta tutto un "e 'sti cazzi?"

Ok, ok arrivo alla domanda. In primis mi pare un approccio diverso da quello che successe con Astori che venne lasciato in Fifa.

Ma chi mi preoccupa per Pes è Maradona. Facendo gli scongiuri se il Pibe de oro dovesse non farcela non è che ce lo tolgono dalla Master?

E a parte l'apparente domanda stupida, voi siete d'accordo a togliere i defunti in corso d'opera o credete sia più carino lasciarli?

Ovviamente si spera sempre che non muoia mai nessuno di tutti questi giocatori/allenatori rappresentati in game.

Vabbè, io da ieri dopo aver inserito quei file sulla Premier ho cominciato a fare appunto una Premier tenendo a turno le squadre di casa e mi sembra di essere tornato a quando facevo i campionati giocando da solo con il Subbuteo....o anche simulando i risultati con le carte o con i dadi.
Diciamo che sono tornato indietro di 45/50 anni......:confused:

Sei un grande elderone.

Vabbè, io da ieri dopo aver inserito quei file sulla Premier ho cominciato a fare appunto una Premier tenendo a turno le squadre di casa e mi sembra di essere tornato a quando facevo i campionati giocando da solo con il Subbuteo....o anche simulando i risultati con le carte o con i dadi.
Diciamo che sono tornato indietro di 45/50 anni......:confused:

Cucciolo :p

• Mi piace
Reazioni: the elder
Oggi su Fifa dopo la morte di Kim Nam Chun hanno annunciato che lo toglieranno dal gioco. Lui era nell'FC Seoul e forse è morto suicida. Qui ci sta tutto un "e 'sti cazzi?"

Ok, ok arrivo alla domanda. In primis mi pare un approccio diverso da quello che successe con Astori che venne lasciato in Fifa.

Ma chi mi preoccupa per Pes è Maradona. Facendo gli scongiuri se il Pibe de oro dovesse non farcela non è che ce lo tolgono dalla Master?

E a parte l'apparente domanda stupida, voi siete d'accordo a togliere i defunti in corso d'opera o credete sia più carino lasciarli?

Ovviamente si spera sempre che non muoia mai nessuno di tutti questi giocatori/allenatori rappresentati in game.
Su fifa li tolgono così come hanno tolto Astori (dopo qualche settimana) semplicemente perché poi i prezzi sul fut diventano esagerati per chissà quale motivo e viene vista come una cosa abbastanza irrispettosa provare a fare su dei crediti anche se in un videogame ma pur sempre sopra la morte di qualcuno.
Non mi preoccuperei per Pes dato che il mercato non è come quello del fut
A differenza di Astori evidentemente hanno voluto toglierlo subito prima di creare casini

Ultima modifica:

non penso proprio lo toglieranno, conta che ci sta Cruijff che è morto oltre 4 anni fa

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
Su fifa li tolgono così come hanno tolto Astori (dopo qualche settimana) semplicemente perché poi i prezzi sul fut diventano esagerati per chissà quale motivo e viene vista come una cosa abbastanza irrispettosa provare a fare su dei crediti anche se in un videogame ma pur sempre sopra la morte di qualcuno.
Non mi preoccuperei per Pes dato che il mercato non è come quello del fut
A differenza di Astori evidentemente hanno voluto toglierlo subito prima di creare casini

Nella nota spiegavano pure questo. Che i crediti fut crescono ma non giocando mai l'online non capivo. Sempre più convinto che l'online non faccia per me.

Sono forse l'unico al mondo che pur non giocando mai online preferisce myclub a Fut. Motivo? Se mi regalano una Leggenda su Myclub posso metterla in Master League, se invece mi danno un'icona tipo IL FENOMENO l'anno scorso in Fifa non posso metterlo nella carriera. Quindi andare su Fut non mi serve, andare su myclub ogni tanto invece mi dà soddisfazioni.

I feature player invece mi sanno proprio di inutile. Messi è 94, della versione 98 me ne frego e non è manco realistica.

Messi e Cr7 sono e sono stati dei grandissimi ma i più grandi di sempre anche no. Discorso troppo lungo ma l'unica cosa in cui sono invidiabili è la Longevità della carriera grazie però a dei regolamenti giustamente "protettivi " ma molti giocatori fortissimi hanno fatto meno anni di carriera per colpa di infortuni molto gravi dovuti ad arbitraggi e regole più permissivi.

Ronaldo il fenomeno prima del suo primo incidente era davvero devastante dal vivo. Era talmente oltre da preoccupare difese ultra blasonate. Il suo peso specifico era immenso come lo era quello di Maradona ai tempi d'oro. Gerd Muller aveva una media goal da far paura a Pelè ecc. ecc. Messi e Cr7 hanno inanellato vittorie e tanti goal perché sono durati tantissimo e mai hanno azzardato il salto in una media o medio-piccola... Quindi per me 94 e 93, specie oggi vanno benissimo, anzi è pure troppo. Li vedo un po' superati

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Raga ma possibile che a professionista ho vinto in pratica tutto, passo a campione e sono 14 in serie A....
Non temere non sei da solo. Col Vicenza ho vinto tutto anche Ioana livello campione, Champions inclusa al terzo anno. La quarta stagione ho messo Superstar. Partito bene ma in Champions ho perso 2-0 con il Copenhagen. In Serie A ho appena perso il primato alla sesta giornata nello scontro diretto contro l’Inter. Perso 2-1 gol di Lukaku al 88’. Insomma prima di dominare il livello bisogna prendere mazzate.

Per un fatto appena successo toglierei subito. Per quanto riguarda le leggende è un altro discorso ma tutto dipende dall’aspetto legale. Dipende da cosa dicono gli avvocati.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,354
Ultimo utente registrato
lucky88app9com