Si parla spesso di come il gioco debba risultare equilibrato.
Fermo restando che c'è chi per divertirsi deve vincere la Champions con la Juve Stabia e quello che invece fa di tutto per non vincerla con la Juve in 100 stagioni di master (@Lucawe11 ), quante volte il livello, la velocità, i settaggi che vanno bene per una persona non vanno bene per un'altra?
Quando volte leggiamo campione è troppo facile ma superstar troppo difficile?
Alla fine ci divertiamo quando troviamo il "nostro" equilibrio.
Da un paio di giorni ho iniziato questa Premier utilizzando a turno le squadre di casa e giocando tutte le partite.
Condizione necessaria per divertirmi era che mediamente partite e risultati fossero realistici.
Avendo inserito quei file di Alberico che modificano tante cose nelle squadre, non ne avevo alcuna certezza.
Ho iniziato a superstar con i miei soliti 20 minuti, fullmanual, velocità 0.
Fermo restando che chiaramente cerco di vincere o comunque non perdere ogni singola partita, ovviamente gioco un po' più rilassato (e questo è un bene) di quando utilizzo una singola squadra.
Allo stesso tempo alcuni moduli si adattano meglio al mio gioco e altri probabilmente meno, ma non vado a fare modifiche come farei giocando un campionato normale.
Poco fa ho finito la prima giornata e ho guardato tutti i risultati.
Potrebbero essere i risultati di una reale giornata di Premier
Wolverhampton - Leicester 1 - 2
Leeds - Southampton 1 - 1
Fulham - Burnley 1 - 1
Aston Villa - Manchester United 1 - 3
Brighton - Chelsea 0 - 1
Liverpool - Everton 4 - 1
Crystal Palace - Manchester City 1 - 1
Newcastle - Arsenal 2 - 2
Sheffield - West Bromwich 3 - 1
Tottenham - West Ham 2 - 2
Volendola dire tutta io cerco di vincerla la Champions da ca 60-70 stagioni ma con L upgrade ormai noto degli 8 top team liv Leggenda per me durissima.
Detto questo mi riallaccio al tuo preambolo dove dici che tanti fattori entrano in gioco, etc etc ...
Bene ... ho affrontato la Juventus a liv Leggenda in Serie A col Milan, andata...e....ho vinto 0-1 a Torino!!! Ma il caso ha voluto in questo match che io facessi 2 tiri 1 gol e la CPU 19 tiri e 0 gol, 2 legni e alcuni interventi prodigiosi di Donnarumma. Quel match se lo rigiocassi 10 volte lo,perderei 10 volte, minimo 3-0.
Con questo non voglio giustificare le mie sconfitte in champions ma tante volte giuro che se avessi avuto un minimo di fortuna avrei quantomeno giocato più finali anziché solo 2 ...