[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

E io che mi sentivo inadatto a giocare perchè ne ho 39....
In Rete:

Giocare mantiene giovani

Per concludere, è bene dire che giocare mantiene giovani. Le persone che ridono e si divertono possono mantenere il livello della pressione più basso, potendo dare un netto beneficio al proprio corpo e salute.

Inoltre, le persone di età avanzata che si dedicano a giocare, sono spesso più di buon umore e si godono la vita in modo diverso.

Giocare dovrebbe essere fatto in ogni fase della vita, indipendentemente dall’età o dal dove si vive, per il semplice fatto di farsi un regalo di tanto in tanto.

Per cui giocate e vivete.

Abbiamo già troppi problemi e stress.

In Rete:

Giocare mantiene giovani

Per concludere, è bene dire che giocare mantiene giovani. Le persone che ridono e si divertono possono mantenere il livello della pressione più basso, potendo dare un netto beneficio al proprio corpo e salute.

Inoltre, le persone di età avanzata che si dedicano a giocare, sono spesso più di buon umore e si godono la vita in modo diverso.

Giocare dovrebbe essere fatto in ogni fase della vita, indipendentemente dall’età o dal dove si vive, per il semplice fatto di farsi un regalo di tanto in tanto.

Concordo, anche se forse PES non è proprio il modo migliore di mantenere basso lo stress ahahaha.

In Rete:

Giocare mantiene giovani

Mah guarda, sinceramente, ti dirò
io diffido fortemente di chi non si arrabbia, non ride (come diceva il mitico Gigi Proietti), di chi non ha passioni e di chi non gioca.

Non a caso, i pochi che ho conosciuto nell'arco della mia vita incapaci anche solo di una di queste cose, poi mi han regalato "sorprese" in senso negativo.

Per cui si sfonda una porta aperta: essere adulti non significa smettere di giocare.

funziona allo stesso modo solo dalla console non si vede. ma se si prende il bluray del gioco per ps4 e xbox one. la gestione dei file sono identici. cambia solo la parte del codice lo fa per partire. la versione ps4 richiede il firmware della console, stessa cosa xbox one, e la versione pc quello del windows.

In Rete:

Giocare mantiene giovani

Sacrosanto !!!

In occasione della ng sarà interessante vedere anche come le nuove funzioni del dualsense possano interagire col gameplay di PES, sentire magari la corsa sull erbetta tramite la funzione del feedback aptico, o le vibrazioni diverse a seconda se si calci il pallone, si subisca una spallata o una caduta rovinosa in seguito ad un fallaccio da tergo, chissà ci saranno sorprese a riguardo, chissà konami programmi PES 2022 in modo tale da sfruttare l' interattività che metterà a disposizione il nuovo dualsense

" Ehh qui il giocatore riceve un forte avvertimento dall'arbitro. Il cartellino giallo lo aspetta la prossima volta "... fallo da ultimo uomo !!! :)

Se giocare è una passione...bisogna giocare sempre.
Ora gioco ogni tanto contro mio figlio di 9 anni...credo sia una delle cose più belle della vita.
Quando lo guardo giocare mi emoziono...perchè mi porta indietro di tanti anni...e li poi affiorano ricordi...videogiochi vecchi...situazioni strane...i tornei con gli amici che non finivano mai...e anche il ricordo di qualcuno che purtroppo non c è più...
Beh dai torniamo a parlare di scrpt chè è meglio.

Se giocare è una passione...bisogna giocare sempre.
Ora gioco ogni tanto contro mio figlio di 9 anni...credo sia una delle cose più belle della vita.
Quando lo guardo giocare mi emoziono...perchè mi porta indietro di tanti anni...e li poi affiorano ricordi...videogiochi vecchi...situazioni strane...i tornei con gli amici che non finivano mai...e anche il ricordo di qualcuno che purtroppo non c è più...
Beh dai torniamo a parlare di scrpt chè è meglio.
Vabbè, io da ieri dopo aver inserito quei file sulla Premier ho cominciato a fare appunto una Premier tenendo a turno le squadre di casa e mi sembra di essere tornato a quando facevo i campionati giocando da solo con il Subbuteo....o anche simulando i risultati con le carte o con i dadi.
Diciamo che sono tornato indietro di 45/50 anni......:confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com