Quindi? Cosa si dovrebbe fare?In teoria potrebbe, ma ci vorrebbe il tool adatto
Quindi? Cosa si dovrebbe fare?In teoria potrebbe, ma ci vorrebbe il tool adatto
In Rete:E io che mi sentivo inadatto a giocare perchè ne ho 39....
Concordo, anche se forse PES non è proprio il modo migliore di mantenere basso lo stress ahahaha.In Rete:
Giocare mantiene giovani
Per concludere, è bene dire che giocare mantiene giovani. Le persone che ridono e si divertono possono mantenere il livello della pressione più basso, potendo dare un netto beneficio al proprio corpo e salute.
Inoltre, le persone di età avanzata che si dedicano a giocare, sono spesso più di buon umore e si godono la vita in modo diverso.
Giocare dovrebbe essere fatto in ogni fase della vita, indipendentemente dall’età o dal dove si vive, per il semplice fatto di farsi un regalo di tanto in tanto.
Per cui giocate e vivete.
Abbiamo già troppi problemi e stress.
In Rete:
Giocare mantiene giovani
Per concludere, è bene dire che giocare mantiene giovani. Le persone che ridono e si divertono possono mantenere il livello della pressione più basso, potendo dare un netto beneficio al proprio corpo e salute.
Inoltre, le persone di età avanzata che si dedicano a giocare, sono spesso più di buon umore e si godono la vita in modo diverso.
Giocare dovrebbe essere fatto in ogni fase della vita, indipendentemente dall’età o dal dove si vive, per il semplice fatto di farsi un regalo di tanto in tanto.
Sacrosanto !!!In Rete:
Giocare mantiene giovani
Io ne ho 36 e gioco da 38 anni.Non si smette di giocare quando si diventa vecchi ma si diventa vecchi quando si smette di giocare....45 i miei.
Io sono solo immaturo...posso dire allora che sono giovane?
Luca sei nervoso xché hai abbandonato la mitica Juve x una squadra nettamente inferiore come il Bilan.Oggi sono nervoso ......... che bello leggere L entusiasmo di @Ciompix !!!
Gli stessi, 57.Quanti anni hai?
No, quello che sei te fa rima con "pigmalione".
Vabbè, io da ieri dopo aver inserito quei file sulla Premier ho cominciato a fare appunto una Premier tenendo a turno le squadre di casa e mi sembra di essere tornato a quando facevo i campionati giocando da solo con il Subbuteo....o anche simulando i risultati con le carte o con i dadi.Se giocare è una passione...bisogna giocare sempre.
Ora gioco ogni tanto contro mio figlio di 9 anni...credo sia una delle cose più belle della vita.
Quando lo guardo giocare mi emoziono...perchè mi porta indietro di tanti anni...e li poi affiorano ricordi...videogiochi vecchi...situazioni strane...i tornei con gli amici che non finivano mai...e anche il ricordo di qualcuno che purtroppo non c è più...
Beh dai torniamo a parlare di scrpt chè è meglio.
Dico solo che ho iniziato a dire le parolacce grazie a Pes, e non ero tanto bambino.Concordo, anche se forse PES non è proprio il modo migliore di mantenere basso lo stress ahahaha.