[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Almeno mi avessero dato un gol su 16 tiri in porta!!! Se devo perdere, almeno ci fosse la decenza di indorare la pillola!
UNO....almeno UNO!!!....così è veramente assurdo...Potessi dire di avere sbagliato qualcosa, di avere osato, di essermi sbilanciato. Niente...dominio assoluto, due pere subite e tutti a casa. E che pere!
(E visto il 4-4 in casa di oggi col Pisa, con l'uomo in più in campo, rischiando di perdere nel finale, giocando da schifo....cavolo...sempre 4 pere il Vicenza ha fatto!...qui no....qui è colpa tua...perchè .....perchè?????)
Sono anni che mi lamento di queste assurdità. Hanno rovinato Pes!!

Ciao ragazzi come state?
E' un po' che non entro più qua.
Sono riuscito ad avere una play 4.
Vale la pena acquistare questo Pes.?

A proposito di chi parla di script, siamo onesti e ammettiamo anche che se in una partita possono accadere cose "strane" a favore cpu, quante ne accadono a nostro favore? Le sto contando facendo una coppa, mediamente, oltre i gol che riusciamo a fare noi, mediamente la cpu concede "almeno" 2 svarioni belli importanti. Almeno. Che sia Real Madrid o az

Bravo, quello che la gente non dice. Si lamenta dello script però poi non si accorge delle castronerie della CPU. Gli autogol che si fa con gli autopassaggi, gli svarioni in difesa, tacca rossa che ti regala la vittoria, il non pressing su ogni nostra rimessa laterale o dal fondo. Senza togliere ogni volta che batte una punizione noi usiamo il portiere per coprire il palo...

Guardate sto facendo una Champions con la lokomotiv, quindi a proposito di brocchi, non è certo una squadra pessima ma se ho passato il girone con Inter real e AZ... La cpu concede, e spesso lo fa anche in maniera ridicola. Non è una questione di brocchi. Mi è addirittura capitata una partita dove ho avuto la sensazione che la cpu spingesse per non farmi perdere, ad ogni loro gol ne concedeva una, infatti è finita 3 a 3.ah e questo vale sia a superstar (livello a cui gioco) che a leggenda

Bravo, quello che la gente non dice. Si lamenta dello script però poi non si accorge delle castronerie della CPU. Gli autogol che si fa con gli autopassaggi, gli svarioni in difesa, tacca rossa che ti regala la vittoria, il non pressing su ogni nostra rimessa laterale o dal fondo. Senza togliere ogni volta che batte una punizione noi usiamo il portiere per coprire il palo...

Quindi se il gioco in toto è programmato male devo accettare lo script? Tutto qua?
A Pasquà...con tutto il rispetto per le vostre difese ad oltranza, è come dire a uno che ha pestato una m...a di essere fortunato perchè indossava le scarpe vecchie.

Per me meglio Pressing alto e pressing difensivo. Pressing Alto e Pressing Aggressivo fa allungare troppo i reparti, lasciando molti buchi tra le linee perchè i difensori vanno sempre aggressivi sull uomo e questo va a disgregare molto l organizzazione difensa complessiva della squadra. Invece con la prima opzione la squadra presssa alto ma in modo più ordinato e, a mio avviso, intelligente . Quando voglio fare una squadra più aggressiva ( Liverppol, City ecc ecce ) metto Pressing Alto, Pressing difensivo e Gegegnpressing
Ma mettendo queste impostazioni trovi che vengono fischiati più falli? o è solo una questione di reparti?

Quindi se il gioco in toto è programmato male devo accettare lo script? Tutto qua?
A Pasquà...con tutto il rispetto per le vostre difese ad oltranza, è come dire a uno che ha pestato una m...a di essere fortunato perchè indossava le scarpe vecchie.

No il discorso è diverso, ho voluto puntualizzare perché il 99% delle lamentele riguardo lo script è a senso unico, ma dagli stessi non ho mai sentito una parola riguardo i favori che ci fa la cpu. Io non difendo nulla ciecamente, nella mia storia con i calcistici sono sempre stato molto obbiettivo ed anzi, nel tempo ho saputo riconoscere quando fifa ha superato pes e viceversa. Un giudizio deve essere sempre globale, mai a senso unico, se fossi uno che non conosce pes e dovessi trovarmi a leggere questo forum, immagina che idea avrei del gioco

Buonasera, mi levate una curiosità, ma pes giocato in 4k o in HD quindi, su ps4 pro o su ps4, quali sono le reali differenze? Perché nel vedere i vari video su internet non ne vedo quasi nessuna, e poi, su ps5 che differenze reali ci saranno? Non vorrei che tutte queste cose siano solo uno specchio per le allodole ecco...

Buonasera, mi levate una curiosità, ma pes giocato in 4k o in HD quindi, su ps4 pro o su ps4, quali sono le reali differenze? Perché nel vedere i vari video su internet non ne vedo quasi nessuna, e poi, su ps5 che differenze reali ci saranno? Non vorrei che tutte queste cose siano solo uno specchio per le allodole ecco...

la differenza sta solo nel dettaglio grafico una texture a 1080 è peggiore rispetto a una in 4k. ma ma è una differenza in video non si vede poi piu di tanto. soprattutto se il video in riferimento è in streaming su youtube dove si perde qualità.

la differenza in pes 2021 e pes 2022. la vera differenza la fa il motore grafico. quindi se pes 2022 uscirà con il unreal (cosa non succederà). in 4k tra ps4 pro e ps5. l'avevi solo in forma di fluidità ma il dettaglio non cambiava molto.

confronto non avverrà mai perchè il unreal engine verrà usato solo da xbox serie X/S pc e ps5.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (y) (y)

Come ti hanno già risposto la differenza di grafica dai video è impossibile vederli perché Youtube ha molti altri canali di video streaming fanno perdere un po' di qualità grafica. Comunque si, i cambiamenti sono solo grafici
Quanto alla notizia di ps5 pes 21 sarà semplicemente retrocompatibile. La versione sarà di fatto uguale a quella ps4 pro con forse delle migliorie su caricamenti o altre robe a livello prestazionali, magari non sentiremo più le ventole della consolle tanto per dirne una, sarebbe il colmo facesse lavorare al massimo anche quelle della nuova consolle. Su grafica ed altro non ci saranno miglioramenti fino al 22

No il discorso è diverso, ho voluto puntualizzare perché il 99% delle lamentele riguardo lo script è a senso unico, ma dagli stessi non ho mai sentito una parola riguardo i favori che ci fa la cpu. Io non difendo nulla ciecamente, nella mia storia con i calcistici sono sempre stato molto obbiettivo ed anzi, nel tempo ho saputo riconoscere quando fifa ha superato pes e viceversa. Un giudizio deve essere sempre globale, mai a senso unico, se fossi uno che non conosce pes e dovessi trovarmi a leggere questo forum, immagina che idea avrei del gioco
Non discuto il tuo pensiero.
Anzi... Hai ragione.
Questo conferma ancora di più che il gioco è scriptato male ma sempre scriptato è!!
Le partite in cui c'è a favore esistono eccome ma sono partite molte volte ininfluenti.
Al momento opportuno ed al momento giusto arriva lo script contro... Quello che ti fa perdere 5 partite di fila e ti fa passare da primo a quinto in un attimo....
Lo script a favore è come lo zuccherino prima del cucchiaio di olio di ricino.

Ma se il portiere tocca la palla con le mani fuori area perché non fischia?:zzz: questa non mi era ancora capitata. Sarà il solito problema linea / non linea?
mi allaccio al tuo messaggio anche se le situazioni sono completamente differenti. Tra l’altro perdo la sfida al vertice per questo episodio..

Mai vista in tanti anni una parata alla disperata così!

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Non discuto il tuo pensiero.
Anzi... Hai ragione.
Questo conferma ancora di più che il gioco è scriptato male ma sempre scriptato è!!
Le partite in cui c'è a favore esistono eccome ma sono partite molte volte ininfluenti.
Al momento opportuno ed al momento giusto arriva lo script contro... Quello che ti fa perdere 5 partite di fila e ti fa passare da primo a quinto in un attimo....
Lo script a favore è come lo zuccherino prima del cucchiaio di olio di ricino.
io ho vinto una finale di Champions 4-0 contro l'arsenal, letteralmente DISTRUGGENDO l'avversario, altro che script nelle partite ininfluenti, incontrai una squadra che non pareva di calciatori ma di raccogli patate, lo script c'è ed è influente sia a favore che contro, io sinceramente preferirei che non ci sia lo script a favore, abbandonai il gioco a novembre scorso proprio dopo una partita col Luton, stavo contro il Nottingham e vincevi 2-1, regalo apposta palla all'avversario che a porta vuota fa un pallonetto senza senso e la butta alta, nonostante fosse solo solissimo con tutta la porta spalancata e il portiere 10 metri dietro, dopo quello spensi, preferisco almeno le mie vittorie sudarmele perché sono un essere umano, che un'IA nettamente ed ovviamente inferiore a me faccia qualche goal per script e forzature mi va bene se non c'è alternativa, perché i Pes vecchi che tutti osannano erano o troppo facili perché senza queste situazioni, oppure c'erano ma noi siamo nostalgici e non le ricordiamo, l'altra opzione che giustamente proponete è un'IA molto più avanzata di quella di ora, ma non credo abbiamo le tecnologie adatte, semplicemente

io ho vinto una finale di Champions 4-0 contro l'arsenal, letteralmente DISTRUGGENDO l'avversario, altro che script nelle partite ininfluenti, incontrai una squadra che non pareva di calciatori ma di raccogli patate, lo script c'è ed è influente sia a favore che contro, io sinceramente preferirei che non ci sia lo script a favore, abbandonai il gioco a novembre scorso proprio dopo una partita col Luton, stavo contro il Nottingham e vincevi 2-1, regalo apposta palla all'avversario che a porta vuota fa un pallonetto senza senso e la butta alta, nonostante fosse solo solissimo con tutta la porta spalancata e il portiere 10 metri dietro, dopo quello spensi, preferisco almeno le mie vittorie sudarmele perché sono un essere umano, che un'IA nettamente ed ovviamente inferiore a me faccia qualche goal per script e forzature mi va bene se non c'è alternativa, perché i Pes vecchi che tutti osannano erano o troppo facili perché senza queste situazioni, oppure c'erano ma noi siamo nostalgici e non le ricordiamo, l'altra opzione che giustamente proponete è un'IA molto più avanzata di quella di ora, ma non credo abbiamo le tecnologie adatte, semplicemente
Son d'accordo, nei vecchi pes lo script è sempre esistito, ma parliamo di giochi altamente arcade dove, comprese alcune situazioni si riusciva a segnare nonostante tutto. Alzata l'asticella del realismo tutto è diventato più difficile.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Son d'accordo, nei vecchi pes lo script è sempre esistito, ma parliamo di giochi altamente arcade dove, comprese alcune situazioni si riusciva a segnare nonostante tutto. Alzata l'asticella del realismo tutto è diventato più difficile.
Meno male che a dicembre si va di Cyberpunk. Lo script non ci sarà né a favore né contro.

Ciao, qualcuno sa sul web o altrove sono trapelate informazioni sulla prossima patch di Konami? Credo debbano aggiungere vari sponsor almeno in serie A ne mancano un bel po, per non parlare della B...... Si sa una data?

preferisco almeno le mie vittorie sudarmele perché sono un essere umano, che un'IA nettamente ed ovviamente inferiore a me faccia qualche goal per script e forzature mi va bene se non c'è alternativa,
Il problema non è qualche script in una partita.
Lo è se tutta la partita è script, dall'inizio alla fine.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,125
Ultimo utente registrato
kubetnagoya