[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Come ha scritto più volte @the elder , e che io condivido, ognuno di noi ha un gioco diverso e ci vede cose diverse. Ps. Scusa Elder se ti cito male :p
Pensa se ognuno di noi, con motivazioni diverse, ci mettiamo qui a postare video....!!
Ogni tanto fa anche piacere(a me) vedere qualche video, ma il troppo stroppia.
E questo vale anche per chi, in questa sezione, chiede delucidazioni su come aggiornare il gioco avendo il Fo. Ma non c'è la sezione apposita?! :rolleyes:

Infatti ho chiesto a @Kimi85
Secondo me però è diverso .... se un utente dice QUI che pes fa schifo perché la CPU non tira da fuori ... io gli replico QUI con 4 video pazzeschi in cui la CPU tira 4 volte in un tempo da fuori in 4 modi diversi ... ma devo replicare QUI

Il cambiamento di un livello per un giocatore mediocre come me livello superstar prima del dlcVisualizza allegato 197738
Dopo il dlc
Visualizza allegato 197739
Tanti falli della CPU io però non ho giocato dovrò passare a campione anche quest'anno pazienza

Sì dopo il dlc ho notato anch'io un aumento di difficoltà e io gioco a Campione di già. Perse le prime due partite però ho insistito e appreso come tenere banco. Devo semplicemente impegnarmi di più e sfondare per via centrali con i filtranti è semplicemente più difficile, quindi ora mi affido più ai cross e ai calci piazzati. Il gameplay post dlc è peggiorato di un pelo ma la difficoltà si avvicina di più alla realtà.

Io l' ho notato quasi subito ma ho preferito non dire nulla, per me ha perso qualche punticino rispetto il pre patch ma successe anche col 20 che attualmente dopo non so quante patch a mio modo di vedere ha un gameplay superiore a questo

Esatto. Aggiungetemi al gruppo di quelli che lo hanno sottolineato che forse l'ho detto tra i primi. Dopo il dlc del 22 mi è subito sembrato un pelo più veloce e con una fisica del pallone peggiorata.

Ma secondo me il segreto sta nei restanti 1,70 GB promessi da Galvani :rotfl:

Galvani se ci leggi: SEI UN CAZZARO! 4 GB un par di ciufoli.
Scusate ma devo dirglielo ogni tanto

Il gioco moddato e la ciliegina sulla torta ... ma la torta anche senza ciliegina e tanta roba. Non capisco il tuo post. Il gioco è bellissimo CON o SENZA patch a mio avviso. Con patch contorno e gp @Holland_ e migliore.
Il mio post lo capisce anche un poppante. Se tu moddi il gameplay e publicizzi pes come GIOCO PAZZESCO. Se giochi solo con la JUVE senza mercato e fai la master.
Se cambi di livello in base al tuo avversario.
Come puoi dire cosi che non ce 1 e ripeto 1 cosa originale nel tuo Pes.
Gameplay, MODDATO
Contorno MODDATO
Livelli CAMBIATI IN BASE AVVERSARIO
Capisci Luca che chi gioca a PS4 questo non ce l ha.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sì dopo il dlc ho notato anch'io un aumento di difficoltà e io gioco a Campione di già. Perse le prime due partite però ho insistito e appreso come tenere banco. Devo semplicemente impegnarmi di più e sfondare per via centrali con i filtranti è semplicemente più difficile, quindi ora mi affido più ai cross e ai calci piazzati. Il gameplay post dlc è peggiorato di un pelo ma la difficoltà si avvicina di più alla realtà.

Esatto. Aggiungetemi al gruppo di quelli che lo hanno sottolineato che forse l'ho detto tra i primi. Dopo il dlc del 22 mi è subito sembrato un pelo più veloce e con una fisica del pallone peggiorata.

Ma secondo me il segreto sta nei restanti 1,70 GB promessi da Galvani :rotfl:

Galvani se ci leggi: SEI UN CAZZARO! 4 GB un par di ciufoli.
Scusate ma devo dirglielo ogni tanto
Eh devo iniziare a capire anch'io il modo più adatto di giocare a superstar ecco perché chiedo consiglio un po' in giro leggo molto @zona Cesarini mio insegnante nel gioco devo valutare bene il mio modo di giocare e se non riuscirò non e un problema giocare a campione

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@Kimi85

secondo me è un peccato non poter più inserire video in QUESTO topic perché QUESTO topic e il PUNTO DI RIFERIMENTO per molti utenti che si affacciano storicamente a pes e per molte new-entry.

Questa tua decisione che rispetto e per cui mi sono adeguato però non la condivido ... e tu dirai? E che me ne frega? E hai ragione ...

Però io voglio spiegarti il mio punto di vista: ieri sera ho giocato con gp originale e dopo aver letto 20 post di utenti che lamentavano L assenza di tiri da fuori da parte della CPU, al primo match, liv superstar la CPU in un tempo ha concluso da fuori 4 volte ...

Ho registrato i video ma non ho potuto pubblicarli in risposta: ora la mia riflessione e la seguente. Molti Utenti in questo topic si lamentano in continuazione e gli è permesso (giustamente perché esprimono un opinione) di lamentarsi e criticare il gioco. A me che piace dimostrare (non chiacchiere da bar ma video esplicativi) il contrario non è permesso farlo con video. Secondo me non è giusto.

Chiedo quindi UFFICIALMENTE di poter ripubblicare brevi video gameplay dimostrativi PRO-PES in QUESTO topic!

A @Lucawe11 e pochi altri NON è permesso pubblicare QUI video pro pes.
A decine decine e decine di utenti è permesso criticare in continuazione il gioco con post negativi continui.

Le critiche se costruttive non fanno mai male.
Se vedo delle castronerie(bella questa parola...mi è sempre piaciuta...suona bene...CASTRONERIE...ahahaha...bella davvero)sono pur libero di dirlo.
Come lo vanto pes...posso anche dire cosa non mi va.
Tu dici che è STUPENDO...io dico che è curato da schifo.

Infatti ho chiesto a @Kimi85
Secondo me però è diverso .... se un utente dice QUI che pes fa schifo perché la CPU non tira da fuori ... io gli replico QUI con 4 video pazzeschi in cui la CPU tira 4 volte in un tempo da fuori in 4 modi diversi ... ma devo replicare QUI
ma io ti credo anche se non metti i video. Konami Pazzeskaa! (detto alla Myss Keta) :D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Per i video c'e' il Topic adatto, e su questo son già stato chiaro più volte :)

C'e' un Thread apposito, onde evitare di appesantire ancor di più questo spazio.

I Thread son creati apposta per essere utilizzati, e per coadiuvare il Forum cercando di tenerlo ordinato e di semplice consultazione.

Ergo utilizzate i Topic specifici in modo da aiutare anche noi nella moderazione :)

C'e' un Thread apposito, onde evitare di appesantire ancor di più questo spazio.

I Thread son creati apposta per essere utilizzati, e per coadiuvare il Forum cercando di tenerlo ordinato e di semplice consultazione.

Ergo utilizzate i Topic specifici in modo da aiutare anche noi nella moderazione :)
Non dire castronerie!
Eh niente...oggi sta parola la devo infilare ovunque.
A volte il mio cervello mi spaventa.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
si ma non ti danno un premio cazzo duro se giudichi un videogioco da 5 mesi, poi mica non dovevi nemmeno comprarlo? se la konami é scandalosa come dici tu sei incoerente
Ma il gameplay è quello.
Le lamentele sono perchè LORO hanno dato una data per l aggiornamento...e uno si aspetta che per quella data sia tutto in ordine.
Season update...ok...ma fallo sto update.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e deadpool58
Posso dire una cosa senza essere troppo offensivo ? Se giudichiamo il contorno e lo giudichiamo male non va bene se giudichiamo male il gameplay non va bene praticamente qui o sei pro Pes oppure sei fifaro oltre a essere una cattiva persona
C'è anche come @Ronin che ne parla male e che però se fa dumila master l'anno!
Ognuno ha i suoi "pusher". :D

• Mi piace
Reazioni: Ronin e deadpool58

Ok

si ma non ti danno un premio se giudichi un videogioco da 5 mesi, poi mica non dovevi nemmeno comprarlo? se la konami é scandalosa come dici tu sei incoerente
Ma scusami e un Season update dove stanno le maglie? Quest'anno proprio per quel motivo che e un Pes 20 con qualche miglioria non dovevi farti trovare impreparata non siamo incoerenti noi o come mi hai chiamato tu "ritardato"

infatti se non ci fossero le patch io manco lo comprerei e penso nessuno qui, se vendono qualche copia dovrebbero ringraziare quelli che gli sistemano il gioco ma non per questo sto a lamentarmene ogni 2x3 anche perché se l’ho preso è perché bene o male mi diverte
Ok mi sono lamentato il primo giorno posso lamentarmi il primo giorno oppure no ? Poi mi sono concentrato sul gameplay anche lì ho problemi ?va bene da superstar si scende a campione e va bene così però ti ripeto non siamo noi i ritardati e konami che quest'anno doveva darci il gioco completo questo e il problema di tutte ste lamentele quest'anno tutto qui

• Mi piace
Reazioni: antonio1994

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex