[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io trovo tutta la parte dei contrasti piu' randomizzata,macchinosa, mi riesce piu' difficile mantenere i ritmi della partita bassi come piace a me per via' di questa palla che gira piu' velocemente e questi contrasti piu' frenetici durante il quale mi sembra l' arbitrio fischi di piu' delle scorrettezze
Per me hai centrato piuttosto bene la questione, ma a dire il vero mi sembra strano che ce ne rendiamo conto in pochi.
Forse è un'impressione sbagliata.

Iniziato una Master col Vicenza, livello Campione.
Un paio di acquisti (budget scarsissimo), cambio modulo e nuovi allenamenti ai difensori centrali (incontristi).
Schema 4-4-2, con CLS e CLD (alternati a seconda con ESA ed EDA).
Tempo 30 minuti.
Tutto ciò ha comportato un TS a 52 (ora 53).
Due partite (una di Coppa Italia col Venezia vinta in casa 3-0) ed una di campionato col Cosenza (1-1 in casa).
Che vi devo dire? Che nonostante il TS bassissimo, mi sto divertendo e macinando gioco.
Quella col Venezia, poi, iniziata in sordina, si è rivelata in alcune azioni puro calcio champagne.
Incredibile la quantità di situazioni che si vengono a creare.
Grande agonismo, tecnica minore, ma anche soddisfazioni enormi.
In due partite 5 pali (due miei, di cui uno sulla traversa, e tre della CPU).
Sto imparando molto bene a proteggere la palla, che è essenziale.
Se queste sono le premesse, non posso che brindare alla mia avventura col Vicenza (obiettivo 6° posto).
Mi sta prendendo, nulla da dire.
Anzi lo devo dire: mi diverte più del 20.

Il grande calcio targato konami :rotfl: :cool: :rotfl:
Però si dai questi a confronto di quelli che a volte postate su fifa sono nettamente meno gravi direi.. frutti di un gioco che è sempre sembrato un po' acerbo sotto certi punti di vista, animazioni, compenetrazioni, e altre robe come rimpalli giocatori che si incantano, server poco stabili che accentuano certi errori sulla reattività dei difensori ecc.
Insomma non eccezionali ma certe compilation di fifa sono nettamente più "horror " dato che siamo quasi ad halloween

Come hai ragione.

Comuque ragazzi niente paura, c'è sempre l'alternativa!

Un nuovo dribbling copiato da Super Mario. Fossi la Nintendo li citerei per violazione del copyright
Gr2bJjV.gif

tenor.gif

Ah benissimo, io sono passato da fifa a pes, sperando la situazione migliorasse soprattutto dal punto di vista offline, ma mi sa che ho fatto un errore ahah. Qualche moderatore sa se potrebbero essere rilasciate patch a riguardo che aggiustino il problema? Ma poi Konami ha le licenze ufficiali della serie b e neanche mette le regole giuste? Questo gioco è fatto molto con i piedi, penso che se non ci fossero state le patch, lo avrei venduto il giorno dopo averlo preso
La domanda mi sorge spontanea: perché sei passato da fifa a pes? Per offline cosa intendi? Modalità o gameplay e cpu?

Però si dai questi a confronto di quelli che a volte postate su fifa sono nettamente meno gravi direi.. frutti di un gioco che è sempre sembrato un po' acerbo sotto certi punti di vista, animazioni, compenetrazioni, e altre robe come rimpalli giocatori che si incantano, server poco stabili che accentuano certi errori sulla reattività dei difensori ecc.
Insomma non eccezionali ma certe compilation di fifa sono nettamente più "horror " dato che siamo quasi ad halloween
Tu giochi a fifa giusto se non erro? Comunque ti e mai capitato di vedere un salto del genere offline però come postato da deliux?

Per me hai centrato piuttosto bene la questione, ma a dire il vero mi sembra strano che ce ne rendiamo conto in pochi.
Forse è un'impressione sbagliata.
Io l' ho notato quasi subito ma ho preferito non dire nulla, per me ha perso qualche punticino rispetto il pre patch ma successe anche col 20 che attualmente dopo non so quante patch a mio modo di vedere ha un gameplay superiore a questo

Io l' ho notato quasi subito ma ho preferito non dire nulla, per me ha perso qualche punticino rispetto il pre patch ma successe anche col 20 che attualmente dopo non so quante patch a mio modo di vedere ha un gameplay superiore a questo
Io ho giocato alle 4 del mattino di giovedì un paio di partite e l'impressione è stata subito negativa.
Ma pensavo dipendesse dall'orario.
Nelle 6 o 7 partite fatte fra ieri e oggi purtroppo le sensazioni non sono cambiate.
Un po' come dopo la terz'ultima patch di Pes2020.
Per me un passo indietro abbastanza evidente, anche se mi sembra veramente strano che lo pensiamo in pochi. :oops:

Io ho giocato alle 4 del mattino di giovedì un paio di partite e l'impressione è stata subito negativa.
Ma pensavo dipendesse dall'orario.
Nelle 6 o 7 partite fatte fra ieri e oggi purtroppo le sensazioni non sono cambiate.
Un po' come dopo la terz'ultima patch di Pes2020.
Per me un passo indietro abbastanza evidente, anche se mi sembra veramente strano che lo pensiamo in pochi. :oops:
Sperando che riescono a risolvere nel prossimo dlc

è successa una cosa che a memoria, non era mai capitato nella mia esperienza con i pes. Giocatore cpu espulso, rosso diretto per manata in faccia
A me oggi una cosa che non aveva mai fatto la CPU....hanno messo la marcatura stretta sul mio centravanti a inizio partita. Mai successo tra 20 e 21 in genere mettono la marcatura stretta dopo che almeno con il giocatore gli ho già fatto una doppietta o ad esempio 30-35 minuti incontrastato sulla fascia. Ma mai già al fischio di inizio.

Però ..... diamine ..... si leggono 500 post di critiche giuste per quello che è pes fuori dal campo ma contestualmente è incredibile leggere quanti pochi post (6-7 forse) in cui si ELOGIA a caratteri cubitali il GAMEPLAY sfornato da Konami tra pes20/21: dentro al rettangolo da gioco il livello raggiunto è altissimo!
da autunno19 a primavera 20 sono volate critiche d'ogni tipo sul gameplay di pes20 (a volte anche da parte mia). ne ho dette e sentite di tutti i colori, davvero, però, alla fine della fiera, a distanza di un anno sono ancora qui con la smania di farci un'altra partita. e non parliamo di un gioco perfetto eh, anzi. infatti è irritante pensare che bastava poco poco per rendere pes 21 IL gioco di calcio. irrita pensare che probabilmente non si vogliono mettere troppe buone idee, tutte insieme contemporaneamente , in un unico capito...qualche buona idea se la devono tenere, per vendercela il prossimo anno. ma sopratutto irrita quando le buone idee esistenti vengono inspiegabilmente tolte...poi va beh... tu,su PC, forse stai già giocando il titolo che tutti noi aspettiamo su ps4 da sempre? :)

è successa una cosa che a memoria, non era mai capitato nella mia esperienza con i pes. Giocatore cpu espulso, rosso diretto per manata in faccia
mi successe sul 20 un paio di volte e sempre a cavallo dei dlc. poi magicamente sta cosa spariva...come direbbe Enrico Ruggeri: "mistero"

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Abbiate pazienza, ma cosa è questa roba appena vista fare dalla cpu??? :oops::eek:
E' una cosa voluta, si vede proprio il giocatore che cambia passo.
Ma nemmeno in Fifa Street....:mad::evil:

Secondo me non voleva passare....voleva portarsi il pallone in avanti col tacco alla Cassano perché gli era rimasto dietro nella corsa e involontariamente è andato al suo compagno in fascia. Tutto ok direi....anzi bellissimo!!!

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Non è questione di risolvere.
Magari per loro va bene così ed è anche un miglioramento.
In fondo quanti siamo sul forum che hanno visto un peggioramento del gameplay con questa patch? Giusto tre o quattro.....
Però io vorrei capire il perché il livello superstar e stato potenziato di questa maniera

Secondo me non voleva passare....voleva portarsi il pallone in avanti col tacco alla Cassano perché gli era rimasto dietro nella corsa e involontariamente è andato al suo compagno in fascia. Tutto ok direi....anzi bellissimo!!!
Mah, considera che poi sul cross la palla è sbattuta addosso al mio difensore che correva da solo verso la porta come se nemmeno se ne rendesse conto ed è finita in rete, la sensazione che ho avuto è stata di qualcosa di decisamente predeterminato realizzato in maniera molto scadente.
Per carità, una volta non ne faccio una tragedia.
Una però, altrimenti altro che font sbagliati o sponsor mancanti.... :p

Non è questione di risolvere.
Magari per loro va bene così ed è anche un miglioramento.
In fondo quanti siamo sul forum che hanno visto un peggioramento del gameplay con questa patch? Giusto tre o quattro.....
Penso che siate in pochi ad averlo notato perchè, forse , in pochi avete giocato approfonditamente Pes pre- Dlc. In molti, me compreso , erano in attesa della patch per potere iniziare la master. Ma ci sara ancora da attendere per mettere a posto tutte le squadre in altre europa. Difatti io di partite vere con questo pes ne ho fatte pochisssime , solo editing. Anche per questo non ho mai partecipato alle discussiioni sul gameplay.... E non potrò fare nessun raffronto tra il Pes pre patch ed il Pes post patch.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online