[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Comunque il bisonte lo hanno fatto benissimo. Pure la nuca fa spavento :D

Ek53J0QW0AARR8R
Questo screen è da PC?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ho dato un'occhiata al volo alla Lazio (la mia squadra)... maglia fatta al volo al volo non facendo nemmeno bene il colletto e coccarda della coppa Italia ancora lì (magari...), ma se non altro i trasferimenti sembrano corretti, più o meno.
Comunque dal momento in cui hanno scritto le magiche parole "season update" si sapeva che più di tanto non si poteva pretendere. Se il team è al lavoro sul capitolo 22, a fare questi aggiornamenti ci avranno messo qualche stagista giapponese sull'orlo della depressione. Gratis.

ma pure io che non tifo squadre di b, ma che parto dalla b per fare una master italiana, non è che abbia apprezzato ..nessuno di noi dovrebbe apprezzare sto modo di fa poco serio secondo me..

lo so anche io inizierò dalla B solo che non mi ero fatto aspettative diverse da queste. Me l'aspettavo una cacata simile sulle divise

Ciao ragazzi , ho appena scaricato il famosissimo e attesissimo aggiornamento del 22 ottobre , ma ho visto che le rose praticamente sono pessime , nessun spostamento aggiornato , pochissimi fatti. Ma è imbarazzante , non capisco perchè ci si impegna molto a fare i visi perfetti dei giocatori , se poi i giocatori stessi non sono nella rosa dove dovrebbero essere , Ansu Fati per esempio è svincolato , Bale , Suarez , Cavani , a migliaia. Aggiornamento mercato direi inesistente , praticamente l'Inter è tornata quella dello scorso anno ,tanto per fare un esempio, perchè ce ne sono molte di squadre che sono da sistemare. C'è da fare per caso qualcosa , o aspettare che Konami si accorga del grosso errore ? Confido come sempre in voi

Ciao ragazzi , ho appena scaricato il famosissimo e attesissimo aggiornamento del 22 ottobre , ma ho visto che le rose praticamente sono pessime , nessun spostamento aggiornato , pochissimi fatti. Ma è imbarazzante , non capisco perchè ci si impegna molto a fare i visi perfetti dei giocatori , se poi i giocatori stessi non sono nella rosa dove dovrebbero essere , Ansu Fati per esempio è svincolato , Bale , Suarez , Cavani , a migliaia. Aggiornamento mercato direi inesistente , praticamente l'Inter è tornata quella dello scorso anno ,tanto per fare un esempio, perchè ce ne sono molte di squadre che sono da sistemare. C'è da fare per caso qualcosa , o aspettare che Konami si accorga del grosso errore ? Confido come sempre in voi
devi fare l'aggiornamento live

tanto è inutile creare ulteriori squadre in altre europa il gioco caricherà solo quelle con la licenza e le tre vanno a sostituire le tedesche.
In realta' non e' neanche cosi'
Sono tante quelle con la licenza e non vanno tutte nelle coppe europee.
Anzi ci vanno quasi sempre le stesse dato che non salgono mai di ranking perche non parteciano a campionati.
Lo sbaglio e' non fare un altro campionato fake e levare sto cavolo di altre europee

è successo anche lo scorso anno, fai applica aggiornamento online (seconda voce sotto modifica) e magicamente tornerà tutto aggiornato come già lo era prima per le rose

Si pero poracci sti ragazzi e quanti taglia e cuci devono fare?!? Hanno ancora tutte le fake in Europa da sistemare poi le altre Sudamericane che sono tante....e poi penso pure loro vorranno giocare prima o poi no?!? Secondo me le squadre licenziate Konami non le deve sbagliare le deve fare PERFETTE poi in quelle non licenziate ci pensano i bravissimi ragazzi dei FO ma non è giusto chiedere tutte le modifiche a loro.

Ma io sono d'accordissimo con te, ci mancherebbe!!! Sia sulle mancanze di konami che se sulla santità dei ragazzi del Team

Ciao ragazzi , ho appena fatto Applica aggiornamento live rose club e nazionali , sembrerebbero essere a posto, sembrerebbero.....Comunque è sempre meglio controllare.

• Mi piace
Reazioni: winningeleven4
E' davvero strano.. io nell'inter ho addirittura darmian con kolarov, vidal, hakimi, Cavani sta nello united. Sei sicuro di aver applicato l'aggiornamento live? Anche suarez sta all'atletico

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Hanno corretto uno dei bug in Master

Correzioni
Risolto un problema che impediva di far avanzare il tempo e/o completare i trasferimenti nel Campionato Master. Il problema sorgeva quando veniva ingaggiato un giocatore di un'altra squadra dando in cambio un tuo giocatore.

Comunque trattare malissimo un esclusiva come la B e la A e' una vergogna per un paese dove ha tanti giocatori di valore
Atalanta Lazio Inter Milan tutte in competizioni europee di cui 2 perdono i diritti per scelta e 2 fanno magliette che non sono fatte bene per niente
Mi sento offeso da italiano per il nostro calcio..

Comunque trattare malissimo un esclusiva come la B e la A e' una vergogna per un paese dove ha tanti giocatori di valore
Atalanta Lazio Inter Milan tutte in competizioni europee di cui 2 perdono i diritti per scelta e 2 fanno magliette che non sono fatte bene per niente
Mi sento offeso da italiano per il nostro calcio..

Clamoroso il paradosso Atalanta. Ha tantissimi volti reali ma la Konami la esclude dalle coppe. Eppure nelle ultime stagioni è una delle squadre più studiate per il modo di interpretare il calcio

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy