Questo screen è da PC?Comunque il bisonte lo hanno fatto benissimo. Pure la nuca fa spavento
![]()
Questo screen è da PC?Comunque il bisonte lo hanno fatto benissimo. Pure la nuca fa spavento
![]()
ma pure io che non tifo squadre di b, ma che parto dalla b per fare una master italiana, non è che abbia apprezzato ..nessuno di noi dovrebbe apprezzare sto modo di fa poco serio secondo me..
Volevo sapere: ma è finalmente uscito il "Monza Calcio DLC"? Ah, e delle scarpine.
Questo screen è da PC?
dove si possono vedere questi cambiamenti?Ci sono anche cambiamenti di Overall, notato a volo Kulusevski e Bastoni (+2), Calhanoglu e Bennacer (+1). Cambiamenti giusti e graditi. Speriamo Pesdatabase metta il solito riepilogo![]()
devi fare l'aggiornamento liveCiao ragazzi , ho appena scaricato il famosissimo e attesissimo aggiornamento del 22 ottobre , ma ho visto che le rose praticamente sono pessime , nessun spostamento aggiornato , pochissimi fatti. Ma è imbarazzante , non capisco perchè ci si impegna molto a fare i visi perfetti dei giocatori , se poi i giocatori stessi non sono nella rosa dove dovrebbero essere , Ansu Fati per esempio è svincolato , Bale , Suarez , Cavani , a migliaia. Aggiornamento mercato direi inesistente , praticamente l'Inter è tornata quella dello scorso anno ,tanto per fare un esempio, perchè ce ne sono molte di squadre che sono da sistemare. C'è da fare per caso qualcosa , o aspettare che Konami si accorga del grosso errore ? Confido come sempre in voi
In realta' non e' neanche cosi'tanto è inutile creare ulteriori squadre in altre europa il gioco caricherà solo quelle con la licenza e le tre vanno a sostituire le tedesche.
Ciao ragazzi , ho appena scaricato il famosissimo e attesissimo aggiornamento del 22 ottobre , ma ho visto che le rose praticamente sono pessime , nessun spostamento aggiornato , pochissimi fatti. Ma è imbarazzante , non capisco perchè ci si impegna molto a fare i visi perfetti dei giocatori , se poi i giocatori stessi non sono nella rosa dove dovrebbero essere , Ansu Fati per esempio è svincolato , Bale , Suarez , Cavani , a migliaia. Aggiornamento mercato direi inesistente , praticamente l'Inter è tornata quella dello scorso anno ,tanto per fare un esempio, perchè ce ne sono molte di squadre che sono da sistemare. C'è da fare per caso qualcosa , o aspettare che Konami si accorga del grosso errore ? Confido come sempre in voi
Si pero poracci sti ragazzi e quanti taglia e cuci devono fare?!? Hanno ancora tutte le fake in Europa da sistemare poi le altre Sudamericane che sono tante....e poi penso pure loro vorranno giocare prima o poi no?!? Secondo me le squadre licenziate Konami non le deve sbagliare le deve fare PERFETTE poi in quelle non licenziate ci pensano i bravissimi ragazzi dei FO ma non è giusto chiedere tutte le modifiche a loro.
E' davvero strano.. io nell'inter ho addirittura darmian con kolarov, vidal, hakimi, Cavani sta nello united. Sei sicuro di aver applicato l'aggiornamento live? Anche suarez sta all'atleticoCiao ragazzi , ho appena scaricato il famosissimo e attesissimo aggiornamento del 22 ottobre , ma ho visto che le rose praticamente sono pessime , nessun spostamento aggiornato , pochissimi fatti. Ma è imbarazzante , non capisco perchè ci si impegna molto a fare i visi perfetti dei giocatori , se poi i giocatori stessi non sono nella rosa dove dovrebbero essere , Ansu Fati per esempio è svincolato , Bale , Suarez , Cavani , a migliaia. Aggiornamento mercato direi inesistente , praticamente l'Inter è tornata quella dello scorso anno ,tanto per fare un esempio, perchè ce ne sono molte di squadre che sono da sistemare. C'è da fare per caso qualcosa , o aspettare che Konami si accorga del grosso errore ? Confido come sempre in voi
Hai sistemato sicuramenteCiao ragazzi , ho appena fatto Applica aggiornamento live rose club e nazionali , sembrerebbero essere a posto, sembrerebbero.....Comunque è sempre meglio controllare.
Ciao ragazzi , ho appena fatto Applica aggiornamento live rose club e nazionali , sembrerebbero essere a posto, sembrerebbero.....Comunque è sempre meglio controllare.
Comunque trattare malissimo un esclusiva come la B e la A e' una vergogna per un paese dove ha tanti giocatori di valore
Atalanta Lazio Inter Milan tutte in competizioni europee di cui 2 perdono i diritti per scelta e 2 fanno magliette che non sono fatte bene per niente
Mi sento offeso da italiano per il nostro calcio..