[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Temo in peggio ma veramente poca roba. Stavo giocando a velocità -1 e dopo il dlc ho ritrovato il gioco troppo veloce per i miei gusti. Tutti i giocatori troppo scattanti e allora ho settato -2. Ora col dlc rilevo qualche fallo in più ma dipende molto dalla partita ( ogni arbitro di pes secondo me ha una sua severità ma non ci è dato sapere ).

Ad ogni modo si tratta di piccolissime differenze sulla velocità e di falli fischiati con animazione di giocatore che cade e si porta la mano al volto più spesso. Insomma ho notato queste cosucce da niente.

Per il resto è come avevo predetto:
Le maglie modificate ma molte senza sponsor. Arriveranno altri dlc a sistemare questa o quella ma alla fine qualche maglia senza sponsor resterà sempre.
Volti ritoccati ma più che altro per aggiornare i Ronaldo e levargli il codino che non porta più. Fu un dlc del 20 a inserirlo.
Mah diciamo che le divise per il momento mi interessano il giusto. Anche perché sono in attesa di poter tornare a giocare a pes su pc e li c'è veramente il mondo! Il gameplay è la cosa che mi interessa di più, a me onestamente non dispiace, riesco a prendere un numero anche giusto di falli per non avere una partita troppo spezzettata... ti ringrazio per la risposta, spero di riuscire a provarlo un po' stasera
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Comunque il bisonte lo hanno fatto benissimo. Pure la nuca fa spavento :D

Ek53J0QW0AARR8R
Questo screen è da PC?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Ho dato un'occhiata al volo alla Lazio (la mia squadra)... maglia fatta al volo al volo non facendo nemmeno bene il colletto e coccarda della coppa Italia ancora lì (magari...), ma se non altro i trasferimenti sembrano corretti, più o meno.
Comunque dal momento in cui hanno scritto le magiche parole "season update" si sapeva che più di tanto non si poteva pretendere. Se il team è al lavoro sul capitolo 22, a fare questi aggiornamenti ci avranno messo qualche stagista giapponese sull'orlo della depressione. Gratis.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
ma pure io che non tifo squadre di b, ma che parto dalla b per fare una master italiana, non è che abbia apprezzato ..nessuno di noi dovrebbe apprezzare sto modo di fa poco serio secondo me..

lo so anche io inizierò dalla B solo che non mi ero fatto aspettative diverse da queste. Me l'aspettavo una cacata simile sulle divise
 

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
Ciao ragazzi , ho appena scaricato il famosissimo e attesissimo aggiornamento del 22 ottobre , ma ho visto che le rose praticamente sono pessime , nessun spostamento aggiornato , pochissimi fatti. Ma è imbarazzante , non capisco perchè ci si impegna molto a fare i visi perfetti dei giocatori , se poi i giocatori stessi non sono nella rosa dove dovrebbero essere , Ansu Fati per esempio è svincolato , Bale , Suarez , Cavani , a migliaia. Aggiornamento mercato direi inesistente , praticamente l'Inter è tornata quella dello scorso anno ,tanto per fare un esempio, perchè ce ne sono molte di squadre che sono da sistemare. C'è da fare per caso qualcosa , o aspettare che Konami si accorga del grosso errore ? Confido come sempre in voi
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,537
3,848
113
Ciao ragazzi , ho appena scaricato il famosissimo e attesissimo aggiornamento del 22 ottobre , ma ho visto che le rose praticamente sono pessime , nessun spostamento aggiornato , pochissimi fatti. Ma è imbarazzante , non capisco perchè ci si impegna molto a fare i visi perfetti dei giocatori , se poi i giocatori stessi non sono nella rosa dove dovrebbero essere , Ansu Fati per esempio è svincolato , Bale , Suarez , Cavani , a migliaia. Aggiornamento mercato direi inesistente , praticamente l'Inter è tornata quella dello scorso anno ,tanto per fare un esempio, perchè ce ne sono molte di squadre che sono da sistemare. C'è da fare per caso qualcosa , o aspettare che Konami si accorga del grosso errore ? Confido come sempre in voi
devi fare l'aggiornamento live
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
tanto è inutile creare ulteriori squadre in altre europa il gioco caricherà solo quelle con la licenza e le tre vanno a sostituire le tedesche.
In realta' non e' neanche cosi'
Sono tante quelle con la licenza e non vanno tutte nelle coppe europee.
Anzi ci vanno quasi sempre le stesse dato che non salgono mai di ranking perche non parteciano a campionati.
Lo sbaglio e' non fare un altro campionato fake e levare sto cavolo di altre europee
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao ragazzi , ho appena scaricato il famosissimo e attesissimo aggiornamento del 22 ottobre , ma ho visto che le rose praticamente sono pessime , nessun spostamento aggiornato , pochissimi fatti. Ma è imbarazzante , non capisco perchè ci si impegna molto a fare i visi perfetti dei giocatori , se poi i giocatori stessi non sono nella rosa dove dovrebbero essere , Ansu Fati per esempio è svincolato , Bale , Suarez , Cavani , a migliaia. Aggiornamento mercato direi inesistente , praticamente l'Inter è tornata quella dello scorso anno ,tanto per fare un esempio, perchè ce ne sono molte di squadre che sono da sistemare. C'è da fare per caso qualcosa , o aspettare che Konami si accorga del grosso errore ? Confido come sempre in voi

è successo anche lo scorso anno, fai applica aggiornamento online (seconda voce sotto modifica) e magicamente tornerà tutto aggiornato come già lo era prima per le rose
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,194
612
113
Si pero poracci sti ragazzi e quanti taglia e cuci devono fare?!? Hanno ancora tutte le fake in Europa da sistemare poi le altre Sudamericane che sono tante....e poi penso pure loro vorranno giocare prima o poi no?!? Secondo me le squadre licenziate Konami non le deve sbagliare le deve fare PERFETTE poi in quelle non licenziate ci pensano i bravissimi ragazzi dei FO ma non è giusto chiedere tutte le modifiche a loro.

Ma io sono d'accordissimo con te, ci mancherebbe!!! Sia sulle mancanze di konami che se sulla santità dei ragazzi del Team
 

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
Ciao ragazzi , ho appena fatto Applica aggiornamento live rose club e nazionali , sembrerebbero essere a posto, sembrerebbero.....Comunque è sempre meglio controllare.
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Ciao ragazzi , ho appena scaricato il famosissimo e attesissimo aggiornamento del 22 ottobre , ma ho visto che le rose praticamente sono pessime , nessun spostamento aggiornato , pochissimi fatti. Ma è imbarazzante , non capisco perchè ci si impegna molto a fare i visi perfetti dei giocatori , se poi i giocatori stessi non sono nella rosa dove dovrebbero essere , Ansu Fati per esempio è svincolato , Bale , Suarez , Cavani , a migliaia. Aggiornamento mercato direi inesistente , praticamente l'Inter è tornata quella dello scorso anno ,tanto per fare un esempio, perchè ce ne sono molte di squadre che sono da sistemare. C'è da fare per caso qualcosa , o aspettare che Konami si accorga del grosso errore ? Confido come sempre in voi
E' davvero strano.. io nell'inter ho addirittura darmian con kolarov, vidal, hakimi, Cavani sta nello united. Sei sicuro di aver applicato l'aggiornamento live? Anche suarez sta all'atletico
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,737
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito