[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Grazie mille infatti il secondo metodo lo eviterei anch'io perché non voglio casini sull'account... Per quanto riguarda la card su instante gaming è affidabile? In pratica pago e mi arriva subito per email il codice della carta da riscattare nel PlayStore? Ho una voglia matta di giocare ma 30€ mi pesano un po' per un aggiornamento -.-
Affidabilissimo, molto spesso acquisto da Instang Gaming, soprattutto l'abbonamento annuale del Plus. Il codice ti arriva istantaneamente a schermo e anche via mail, per cui vai tranquillo. Unica cosa che se paghi con PayPal ti fa pagare una piccola commissione che varia in base al costo della carta PSN che acquisti.
 
  • Like
Reactions: cheli

cheli

Esordienti
13 Settembre 2019
102
59
28
Affidabilissimo, molto spesso acquisto da Instang Gaming, soprattutto l'abbonamento annuale del Plus. Il codice ti arriva istantaneamente a schermo e anche via mail, per cui vai tranquillo. Unica cosa che se paghi con PayPal ti fa pagare una piccola commissione che varia in base al costo della carta PSN che acquisti.
No uso carta di credito quando acquisto i giochi per PC, mai chiesto la commissione
 
  • Like
Reactions: antonio1994

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi ma a me è sparito il Lipsia dopo il dlc? Come mai? Devo rifare tutta la procedura dell fo v5?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Dopo l'aggiornamento di stanotte è possibile che NON mi abbia aggiornato le rose perchè ho spuntato club e nazionali?
Non ho nessuna patch inserita...
Soluzioni?
@Ronin e @Kimi85 mi hanno già risposto di andare su aggiornamento live (ma lo farò stasera server permettendo perchè al momento non ho connessione) e a quel punto cosa devo spuntare?
Giuro che non lo chiedo più...
Grazie e buon pes a tutti!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Domandona per @Kimi85.
Ho installato DLC senza spuntare niente.
Ora però mi ritrovo senza i kit aggiornati.
Es. Atalanta.
Che si fa ora???
 
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze