[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Se comincio una nuova master la juve ha la rosa dello scorso anno...ma che è?

È un problema che ho riscontrato anche nel 20.

Risolvi così: Hai scaricato i 2,28 Gb e salvato tutto ma poi devi andare in Impostazioni e fare comunque APPLICCA ULTIMO AGG. e sovrascrivere di nuovo.

Anch'io appena scaricato e aggiornato il dlc mi trovavo sottil alla Fiorentina ecc. ecc.
 

Stefant

Primi Calci
27 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
StefAntonio
Nell'elenco dell'aggiornamento uscito oggi esce scritto pure "dati telecronaca aggiornati" di cosa si tratta se parole nuove aggiunte?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao, scusate io devo ancora provarlo aggiornato... a livello di gameplay è cambiato qualcosa (spero non in peggio come al solito)?
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Secondo me EA ha un contratto con KONAMI dicendo di non farlo troppo perfetto altrimenti noi non vendiamo più :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: deadpool58

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Dopo l'aggiornamento di stanotte è possibile che NON mi abbia aggiornato le rose perchè ho spuntato club e nazionali?
Non ho nessuna patch inserita...
Soluzioni?
@Ronin e @Kimi85 mi hanno già risposto di andare su aggiornamento live (ma lo farò stasera server permettendo perchè al momento non ho connessione) e a quel punto cosa devo spuntare?
Giuro che non lo chiedo più...
Grazie e buon pes a tutti!!

Ti hanno suggerito giusto. A me lo faceva quasi in tutte le patch del 20. Devi cliccare pure su aggiornamento live e tutto si sistema.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ciao, scusate io devo ancora provarlo aggiornato... a livello di gameplay è cambiato qualcosa (spero non in peggio come al solito)?

Temo in peggio ma veramente poca roba. Stavo giocando a velocità -1 e dopo il dlc ho ritrovato il gioco troppo veloce per i miei gusti. Tutti i giocatori troppo scattanti e allora ho settato -2. Ora col dlc rilevo qualche fallo in più ma dipende molto dalla partita ( ogni arbitro di pes secondo me ha una sua severità ma non ci è dato sapere ).

Ad ogni modo si tratta di piccolissime differenze sulla velocità e di falli fischiati con animazione di giocatore che cade e si porta la mano al volto più spesso. Insomma ho notato queste cosucce da niente.

Per il resto è come avevo predetto:
Le maglie modificate ma molte senza sponsor. Arriveranno altri dlc a sistemare questa o quella ma alla fine qualche maglia senza sponsor resterà sempre.
Volti ritoccati ma più che altro per aggiornare i Ronaldo e levargli il codino che non porta più. Fu un dlc del 20 a inserirlo.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

kayojorge

Pulcini
20 Ottobre 2020
33
18
8
PSN ID
kayojorge
aspettate la v6 e non ripetete mille volte le cose, tanto non è che magicamente le divise si fixeranno, per il resto io non sono sorpreso basta vedere come ti danno il gioco iniziale, ora sarebbe oro colato per loro
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4