Come é possibile?
Edit modema come è possibile? Forse perché qualcuno col DLC non ha spuntato aggiorna club e quindi sono rimaste le maglie a metà? Che cosa strana
Come é possibile?
Edit modema come è possibile? Forse perché qualcuno col DLC non ha spuntato aggiorna club e quindi sono rimaste le maglie a metà? Che cosa strana
Impossibile. avrai la quarta importataA me ha aggiornato le maglieVisualizza allegato 197156
Spiega come hai fatto ?A me ha aggiornato le maglieVisualizza allegato 197156
Ma si ha la quarta fatta dal team e tutte le altre licenziate sono incomplete senza sponsor.Ragazzi sicuramente ce l' ha editata la maglia dell Atalanta
Lista Kits aggiornati col data pack
Visualizza allegato 197162
Quello che dice non è vero in quanto il Pisa ha la maglia dell'anno scorsoRagazzi sicuramente ce l' ha editata la maglia dell Atalanta
Lista Kits aggiornati col data pack
Visualizza allegato 197162
Si ma non c'è proprio tracciaEagleJak9 hai provato a controllare in Altre Europa?
Risolto grazie...siccome erano aumentate le squadre in 'altre europa" non pensavo ad andare giù con il cursore. Errore mio scusate.EagleJak9 hai provato a controllare in Altre Europa?
No, non è cambiata assolutamente di una virgola. Le maglie sono esattamente quelle pre dlcSarà diversa da com'era pre dlc evidentemente oppure hanno aggiunto una terza o aggiornato la seconda
Si aspetta konami che li aggiornaDomandona per @Kimi85.
Ho installato DLC senza spuntare niente.
Ora però mi ritrovo senza i kit aggiornati.
Es. Atalanta.
Che si fa ora???
Semplice. Non li hanno proprio aggiornatiDomandona per @Kimi85.
Ho installato DLC senza spuntare niente.
Ora però mi ritrovo senza i kit aggiornati.
Es. Atalanta.
Che si fa ora???