Piccinini ed aldo serena...Magari!!Io sto giocando senza telecronaca... Il mio sogno rimane Piccinini in tal senso (insieme a non saprei chi).
Piccinini ed aldo serena...Magari!!Io sto giocando senza telecronaca... Il mio sogno rimane Piccinini in tal senso (insieme a non saprei chi).
Sciabolata morbida !!!!!!!!!!!!!Piccinini ed aldo serena...Magari!!
Sì io ho fatto due amichevoli ma noto un leggero avvicinamento a pes 20 soprattutto nel discorso protezione palla.Oppure è il 21 che è diventato molto simile al 20.....
Almeno su pes esisteCerto che però mettere la serie B con le divise dell' anno scorso senza sponsor e non editabili e proprio una presa per il c..
Cioè siamo al livello della serie B fake di fifa..
grazieEsatto, nel DLC non spuntare nulla![]()
rischiano due anni di carcere per falsa attestazione d'etàSu Pes lo han messo già con 18 anni(li compirà però il 25/11)
io l'ho fatto....Non ho Twitter e poi sarei tentato di usarlo pure troppo![]()
Oggi sono nella biso mode, la versione Berserk tra l'altro
Ho seguito la procedura ma serie b rimane uguale senza neopromosse così come Turchia svizzera Spagna ecc mi sballa la bundes dove ho sbagliato?Voleva dire: sono deluso l' ho comprato anche al "mio cane"
Sono ioAnche questa risposta al loro tweet è di quelle memorabili
Se l'autore è tra noi, che si manifesti!
Oggi sono nella biso mode, la versione Berserk tra l'altro![]()
AHAHAHAH SpettacoloModalità biso on
https://freegametips.com/student-arrested-for-threatening-konami-to-blow-up-his-headquarters/
Studente arrestato per aver minacciato Konami di “far saltare in aria” il suo quartier generale
Ho seguito la procedura ma serie b rimane uguale senza neopromosse così come Turchia svizzera Spagna ecc mi sballa la bundes dove ho sbagliato?
Scaricato DLC
Nessuna spunta club nazionale
Applicato live update solo club