[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Per chi fosse interessato il DLC ha riportato Bundesliga e J1League a 20 squadre andate su modifica competizione e le rimettete a 18 poi a mano spostate le squadre come spiegato in prima pagina della V5 e da lì seguite passo passo le istruzioni e ritorna tutto ok
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Ragazzi ma è possibile che questi hanno un ufficio in Spagna Germania e uk e non in Italia. Mi appello agli editer . Perché non vi proponete a Konami?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Scusate, però non si può sentir dire che l'importante é il gameplay da anni per poi fare scenate assurde per un font (capisco uno sponsor, una maglia)
Si passa dal dire che "noi di pes" siamo quelli che di giocare coi pigiamini ce ne siamo sempre fregati al fare i perfettini su dettagli come un font che sono superflui e neanche poco.
Forse l'unica cosa che davvero può dare fastidio è la quarta italiana in champions mancante, ma anche qui si può benissimo chiudere un occhio.

Preferisco 100 volte avere un italiana in meno in champions ma il calcio italiano curato bene in quasi tutto (con tanto di serie B) che andare nell altro gioco e trovarmi il piemonte calcio, roma fc e niente serie B..

Stesso discorso A parti inverse che ti potrebbe fare uno che gioca a Fifa riguardante la premier e le serie minori inglesi!
Non è questo il punto!
A parte che quest’anno la serie A e la Serie B sono meno curate dell’anno scorso tra perdita di Licenze e sbavature nelle rose o kit.. il problema è la mancanza di comunicazione e la costante lentezza e cura del gioco che mettono i giapponesi da qualche anno a questa parte!
Anche il fatto che ogni volta scrivono piccole modifiche atte a migliorare il gameplay mi sapete dire che vuol dire??
No perché a me sembra sempre più una presa per i fondelli con persone che ogni volta che esce un aggiornamento vedono dei cambiamenti mentre altri no!
Ditemi voi se questo è il modo corretto di trattare i fan o clienti che pagano per avere un prodotto incompleto e mal curato!

Tanto so già che in seguito se ne usciranno che la poca cura Al gioco quest’anno era dovuta Al fatto che sono già impegnati 24/7 al gioco col nuovo motore grafico per le nuove console..
Ah se li conosco bene..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
Controllo veloce ma qualche trasferimento é sbagliato. Benrahma sta ancora nel Brentford invece del West Ham. E Gedson ancora nel Tottenham, ora invece é al Benfica. Vabbé

Gedson e' ancora al Tottenham, anche se dovrebbe tornare al Benfica a Gennaio

Benrahma e' stato acquistato il 16 ottobre, Konami e' ferma alla settimana del 5 Ottobre invece
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Scusate, però non si può sentir dire che l'importante é il gameplay da anni per poi fare scenate assurde per un font (capisco uno sponsor, una maglia)
Si passa dal dire che "noi di pes" siamo quelli che di giocare coi pigiamini ce ne siamo sempre fregati al fare i perfettini su dettagli come un font che sono superflui e neanche poco.
Forse l'unica cosa che davvero può dare fastidio è la quarta italiana in champions mancante, ma anche qui si può benissimo chiudere un occhio.

Preferisco 100 volte avere un italiana in meno in champions ma il calcio italiano curato bene in quasi tutto (con tanto di serie B) che andare nell altro gioco e trovarmi il piemonte calcio, roma fc e niente serie B..
personalmente non credo sia l'unica cosa che conta, ma quasi ( per me).
Detto questo io ne faccio un discorso molto pratico e cerco di comprendere. Analizziamo le cose con lucidità, si può davvero pensare che alla konami, li dove da anni fanno calcio, ancora non ci abbiano capito nulla? per me c'è una strategia di fondo nella natura stessa del gioco che forse non tutti hanno compreso. Ea vende un pacchetto unico, si ci sono le slide ma il prodotto è quello. Konami ti lascia una porta aperta sul suo mondo e permette di creare di tutto ( addirittura di mettere mano al gameplay) ora queste cose li in giappone le sanno bene, in giappone seguono perfino questo forum ma la cosa che conta, è che la comunità è talmente legata al prodotto, perché parliamoci chiaro, è di grandissima qualità, che nel giro di qualche giorno ovvierà al problema. Ora, è il caso come dice qualcuno, di lamentarsi per un problema assolutamente risolvibile, oppure godere di alcuni aspetti di pes inarrivabili per il competitor?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Atalanta is the new Ansu Fati
Gr2bJjV.gif


Dispiace molto per loro che anche quest'anno per la Konami non meritano di giocare la Champions. Sembra la storia di Ansu Fati su PES 20 che ad ogni Live Update veniva ributtato tra gli svincolati

Secondo me tra terza maglia dell’anno scorso e esclusione alla Champions evidentemente qualcuno in Konami avrà subito qualche torto da qualche bergamasco (non c’è altra spiegazione)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,519
19,579
113
Devo andare su modifiche applica aggiornamenti live e cliccate solo club poi fatto questo ricarichi dalla USB Bundesliga e Rijeka
Io non ho nè Bundesliga e nessun OF ancora inserito....
Stanotte ho fatto l'aggiornamento mi ha dato le nuove squadre ma non le rose e adesso mi da questo:
20201022_105447-1.jpg
Credo sia un problema di server loro, la connessione c'è...
 

Marc1979

Pulcini
6 Ottobre 2019
39
30
18
Solo un paio di cose poi tanto si va al lavoro e ho altro a cui pensare.

Ripeto, giuste le lamentele.

Certi comportamenti di Konami sono assurdi, a luglio avevano già deciso per il 22 ottobre e poi mancano tante cose.
Non credo siano giustificabili in alcun modo.

Detto ciò, se uno non compra il gioco per un font sbagliato, per una terza maglia sbagliata, per un giocatore di una squadra di serie B messo fra gli svincolati e non nella rosa, beh, diciamo che per me sbaglia.....

Importante, lasciamo fuori la concorrenza da questi discorsi.
O, se proprio non ci riuscite, i confronti facciamoli completi. Fra la mancanza di sponsor (ripeto, assurda la cosa) e, per esempio, una fisica del pallone evidentemente inferiore, penso che ci sia una sostanziale differenza.
PER CAPIRE COSA DICE THE ELDER... GUARDATE QUESTO CANALE YOUTUBE: SIFOPES
SONO AZIONI DI GIOCO VERAMENTE BELLE CHE FANNO INNAMORARE DI PES!!
PER CHI AMA IL CALCIO è PURA POESIA...
SE LE DIVISE O ALTRE cose SONO IMPERFETTE.. possiamo perdonare konami
 
  • Like
Reactions: Brov84

Alex 85

Pulcini
17 Novembre 2017
25
12
3
Vai su Modifica e su Applica Ultimo aggiornamento Live, e spunta solo club. Se invece non vuoi perdere eventuali tue modifiche non spuntare nulla
io ho modificato i parametri di stile di gioco...e tattiche x tutta la serie a se faccio agguornamento live perdo le modifiche?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,730
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad