[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Mycky2985

Pulcini
16 Settembre 2017
23
8
3
PSN ID
Mycky2985
Scusate, però non si può sentir dire che l'importante é il gameplay da anni per poi fare scenate assurde per un font (capisco uno sponsor, una maglia)
Si passa dal dire che "noi di pes" siamo quelli che di giocare coi pigiamini ce ne siamo sempre fregati al fare i perfettini su dettagli come un font che sono superflui e neanche poco.
Forse l'unica cosa che davvero può dare fastidio è la quarta italiana in champions mancante, ma anche qui si può benissimo chiudere un occhio.

Preferisco 100 volte avere un italiana in meno in champions ma il calcio italiano curato bene in quasi tutto (con tanto di serie B) che andare nell altro gioco e trovarmi il piemonte calcio, roma fc e niente serie B..
Personalmente e parlo per me stesso naturalmente, da amante di PES, preferirei come dici tu Su PS4 una serieA e serie B fatta bene con sponsor loghi palloni scoreboard e naturalmente stadi ufficiali che altri campionati come il campionato Russo o Cinese, non credo abbia un costo eccessivo aggiungere più stadi e dare la possibilità di modificare alcune cose a noi utenti, ma credo che sia possibile solo su PC
invece vedo tanta Mancanza di cura nei dettagli!!!nulla da dire al gameplay che lo trovo magnifico
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io voglio ancora vedere se c'è qualcuno che dice che fifa porta il gioco uguale a quello dello scorso anno a prezzo pieno e noi a 30 euro manco le maglie aggiornate abbiamo e poi Season updateVisualizza allegato 197094
ma perché sempre a fare sti paragoni conbun giochetto da cellulare.. qua ci si lamenta per i pantaloncini della Lazio(ok vi sta, è un errore e quindi giusto evidenziarlo) e quelli hanno un gioco monco con la cpu che non calcia da fuori, che fa i trick in zone inutili e situazioni inutili... con giocatori che con le spallate volano come aereoplani di carta, con palloni che si bloccano sotto la traversa..un pallone che pare un pixel e niente ci sta chi spende 70€..ed ero n tentato di compralo anche quest anno, perché amo il calcio, perché fifa habun atmosfera tutta sua, ma ci sono cose imprescindibili.
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Io consiglio nulla sul DLC
Buongiorno Kimi, scusa la domanda... io vorrei sapere la differenza tra DLC e il live update:
- il DLC è il file che scarica la PS4 quando viene accesa e si trova in notifiche nella dashboard del sistema? Se è si, le spunte dove vengono fatte? quando si apre il gioco su quale sezione devo andare per vedere se è installato o per installarlo e per mettere le suddette spunte?

- il live update si intende la sezione che si trova su modifica dove di può scegliere se farlo solo per i club, solo per la nazionali o per entrambi?

E sopratutto, come devo comportarmi considerato che la settimana scorsa ho importato la V5?

Grazie anticipatamente per la tua risposta
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Sostanzialmente sarebbe molto meglio non avere la B ufficiale, perchè al netto di un paio di cartelloni a bordo campo avremmo delle magliette perfette fatte dagli editor
Si pero poracci sti ragazzi e quanti taglia e cuci devono fare?!? Hanno ancora tutte le fake in Europa da sistemare poi le altre Sudamericane che sono tante....e poi penso pure loro vorranno giocare prima o poi no?!? Secondo me le squadre licenziate Konami non le deve sbagliare le deve fare PERFETTE poi in quelle non licenziate ci pensano i bravissimi ragazzi dei FO ma non è giusto chiedere tutte le modifiche a loro.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Controllo veloce ma qualche trasferimento é sbagliato. Benrahma sta ancora nel Brentford invece del West Ham. E Gedson ancora nel Tottenham, ora invece é al Benfica. Vabbé
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Ragazzi nn mi aspettavo nulla di più di l'anno scorso. Tante cose verranno aggiornate durante l anno, ovviamente e lo ripeto da un anno. Non abbiamo la possibilità di interagire con nessuno in Italia responsabile della Konami o chicchessia
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
ma perché sempre a fare sti paragoni conbun giochetto da cellulare.. qua ci si lamenta per i pantaloncini della Lazio(ok vi sta, è un errore e quindi giusto evidenziarlo) e quelli hanno un gioco monco con la cpu che non calcia da fuori, che fa i trick in zone inutili e situazioni inutili... con giocatori che con le spallate volano come aereoplani di carta, con palloni che si bloccano sotto la traversa..un pallone che pare un pixel e niente ci sta chi spende 70€..ed ero n tentato di compralo anche quest anno, perché amo il calcio, perché fifa habun atmosfera tutta sua, ma ci sono cose imprescindibili.
Allora ti faccio capire subito dov'è il punto in questo mese più volte ho letto la frase fifa propone quest'anno lo stesso gioco a 70 80 90 2000 euro e mi ritrovo poi il 22 ottobre a pensare noi con 30 euro che cosa abbiamo avuto di più in confronto allo scorso anno ? Mi sai dare tu una risposta ? Il discorso fifa e tirato in ballo solo per la frase di alcuni nel corso di questo mese
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi come si aggiornano le rose?
Il server è ripartito?
A me ha solo "aggiornato" le competizioni
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si pero poracci sti ragazzi e quanti taglia e cuci devono fare?!? Hanno ancora tutte le fake in Europa da sistemare poi le altre Sudamericane che sono tante....e poi penso pure loro vorranno giocare prima o poi no?!? Secondo me le squadre licenziate Konami non le deve sbagliare le deve fare PERFETTE poi in quelle non licenziate ci pensano i bravissimi ragazzi dei FO ma non è giusto chiedere tutte le modifiche a loro.
Che sia lodato sto ragazzo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ragazzi come si aggiornano le rose?
Il server è ripartito?
A me ha solo "aggiornato" le competizioni

Vai su Modifica e su Applica Ultimo aggiornamento Live, e spunta solo club. Se invece non vuoi perdere eventuali tue modifiche non spuntare nulla
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
21 Squadre fake in "Altre Europa" che se rimangono cosi senza che Konami le tolga, si possono creare tutte le mancanti dell'Europa League che sono 15 (Rijeka & Cluj sono già state create).
Quindi avanzerebbero altri 6 club fake :cool:
Ecco, sarebbe opportuno anche che Konami chiarisse cosa sarà di queste squadre spostate in "Altre (Europa)". Ti immagini come sarebbe editare tante squadre su queste fake e poi al prossimo DLC vederle sparire? Roba da lanciare via la PS4 dalla finestra...

Qui siamo sui livelli di Project 11 :D
Project 11 a livello di marketing è stata una cosa insuperabile... Project 11 is the new Area 51, si rincorrevano rumors assurdi su cosa potesse essere... :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno Kimi, scusa la domanda... io vorrei sapere la differenza tra DLC e il live update:
- il DLC è il file che scarica la PS4 quando viene accesa e si trova in notifiche nella dashboard del sistema? Se è si, le spunte dove vengono fatte? quando si apre il gioco su quale sezione devo andare per vedere se è installato o per installarlo e per mettere le suddette spunte?

- il live update si intende la sezione che si trova su modifica dove di può scegliere se farlo solo per i club, solo per la nazionali o per entrambi?

E sopratutto, come devo comportarmi considerato che la settimana scorsa ho importato la V5?

Grazie anticipatamente per la tua risposta


Si il DLC e' quello che vedi nella
Dashboard...sostanzialmente quando c'e' la schermata principale in basso a destra c'e' scritta la versione installata. Io da 3 anni sempre installato senza spuntare nulla e mai avuto problemi, contenuti sempre avuti e funzionanti.

Il Live Update aggiorna i team settimanalmente, ti conviene aggiornare solo i club altrimenti se aggiorni anche jgja nazionali molte ritornano fake, e dovrai ogni volta reimportarle tramite FO
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Solo un paio di cose poi tanto si va al lavoro e ho altro a cui pensare.

Ripeto, giuste le lamentele.

Certi comportamenti di Konami sono assurdi, a luglio avevano già deciso per il 22 ottobre e poi mancano tante cose.
Non credo siano giustificabili in alcun modo.

Detto ciò, se uno non compra il gioco per un font sbagliato, per una terza maglia sbagliata, per un giocatore di una squadra di serie B messo fra gli svincolati e non nella rosa, beh, diciamo che per me sbaglia.....

Importante, lasciamo fuori la concorrenza da questi discorsi.
O, se proprio non ci riuscite, i confronti facciamoli completi. Fra la mancanza di sponsor (ripeto, assurda la cosa) e, per esempio, una fisica del pallone evidentemente inferiore, penso che ci sia una sostanziale differenza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online