Ci ho pensato ma alla fine ho scelto la salernitana..perché è più scarsa e mi piacciono le sfidein quanti faranno una master con il monza?
Ci ho pensato ma alla fine ho scelto la salernitana..perché è più scarsa e mi piacciono le sfidein quanti faranno una master con il monza?
Ho visto le loro maglie (ARGH): sono trash come LotitoCi ho pensato ma alla fine ho scelto la salernitana..perché è più scarsa e mi piacciono le sfide![]()
Si si quello è una delle impostazioni che metto sempre. Ma il primo mese come media ero tranquillamente dentro. Nelle ultime 2 settimane zero. BohNon tantissimi ma qualcuno lo segno. Se non lo fai già. fai salire i due difensori migliori nei colpi di testa.
Si si quello è una delle impostazioni che metto sempre. Ma il primo mese come media ero tranquillamente dentro. Nelle ultime 2 settimane zero. Boh
Nel menù di squadra,dove scegli Capitano,i tiratori di angoli e punizioni puoi selezionare chi sale sui calci d'angolo,max 3 giocatori(oltre quelli che lo fanno di loro).Scusate, come si fanno salire entrambi i difensori su calcio d'angolo?
Grazie
Nel menù di squadra,dove scegli Capitano,i tiratori di angoli e punizioni puoi selezionare chi sale sui calci d'angolo,max 3 giocatori(oltre quelli che lo fanno di loro).
Attorno le 3/4 di mattinaQualcuno sa se la patch partirà oggi a mezzanotte oppure bisognerà aspettare domattina?
Dai che manca poco che devo iniziare la mia master con la Reggiana per riprendermi il predominio del Mapei Stadium!!!
Una cosa che non mi ricordo mai.
Se oggi comincio a fare modifiche ad alcune squadre, parlo di istruzioni, moduli e posizionamento dei giocatori, devo fare qualcosa per non perdere queste modifiche domani quando uscirà il dlc?
Ok, grazie. Era quello che mi pareva di ricordare.Non spuntare nulla su aggiornamento club e nazionali
Prendo spunto e t faccio questa domanda...se non spunto applica dati modifica giocatori(qualcosa di simile)perché ho già fatto delle modifiche ad alcuni giocatori l overall lo aggiornano lo stesso con il nuovo dlc o no?grazieDovrebbero esserci ritocchi negli Overall con il DLC 2.00
Forse sei palloni (tra Nike, Adidas, Ulhsport, Puma e Umbro), mentre per gli stadi si parla del Maracana, ma non ci sono ancora conferme. Attualmente è solo un ipotesi visti i 4 GB di roba che contiene il DLC
Prendo spunto e t faccio questa domanda...se non spunto applica dati modifica giocatori(qualcosa di simile)perché ho già fatto delle modifiche ad alcuni giocatori l overall lo aggiornano lo stesso con il nuovo dlc o no?grazie
Secondo voi il pallone invernale della Nike?