[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
hai ragione da vendere. non so perché da anni non valuto più l'idea di prendere l'edizione jappo...sarà che con gli anni mi sto rincoglionendo...domanda stupida: gli FO dei ragazzi sono compatibili vero? no perché a sto giro, dovessi passare a pes 21, lo prenderei jappo tutta la via!!!
Si assolutamente si. Funzionano perfettamente i FO. Anzi ti diro...adesso puoi scegliere di avere i menù in inglese ed il commento in jappo di Kabira. Una goduria. Vai sul sicuro
 
  • Like
Reactions: Vic

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Comunque per chi vuole Ronaldo il
Fenomeno basta usare Mc Kennie :D:rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rambo2

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Non tantissimi ma qualcuno lo segno. Se non lo fai già. fai salire i due difensori migliori nei colpi di testa.
Si si quello è una delle impostazioni che metto sempre. Ma il primo mese come media ero tranquillamente dentro. Nelle ultime 2 settimane zero. Boh
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Una cosa che non mi ricordo mai.

Se oggi comincio a fare modifiche ad alcune squadre, parlo di istruzioni, moduli e posizionamento dei giocatori, devo fare qualcosa per non perdere queste modifiche domani quando uscirà il dlc?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Una cosa che non mi ricordo mai.

Se oggi comincio a fare modifiche ad alcune squadre, parlo di istruzioni, moduli e posizionamento dei giocatori, devo fare qualcosa per non perdere queste modifiche domani quando uscirà il dlc?

Non spuntare nulla su aggiornamento club e nazionali
 
  • Like
Reactions: the elder

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Dovrebbero esserci ritocchi negli Overall con il DLC 2.00
Prendo spunto e t faccio questa domanda...se non spunto applica dati modifica giocatori(qualcosa di simile)perché ho già fatto delle modifiche ad alcuni giocatori l overall lo aggiornano lo stesso con il nuovo dlc o no?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online