[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

nicolasan

Pulcini
28 Aprile 2020
31
41
18
Anche a me le Leggende interessano poco.
Preferisco giocare con rose reali ed anche in master preferisco non rivoluzionarle troppo con il mercato.
Nel gioco stesso le squadre di punta son sin troppo forti.
Aspetto il dlc per farmi una master con il Napoli (con l’attesissimo innesto di Bakayoko da piazzare davanti alla difesa... un po’ di kg e cm non guastano in una rosa che con Insigne/Mertens/Lozano/Politano/Demme/Lobotka basta una mezza spallata di Lukaku per ritrovarsi mezza squadra che vola a terra!) per poi passare ad una 2-3 stelle da far crescere e migliorare!

Non mi dispiacerebbe, invece, giocare qualche coppa e campionato degli anni scorsi con le rose dell’epoca (tipo usare il Napoli di Vinicio o l’Olanda di Cruijff).
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
in realtà la questione dei costi non conta.

replicare guardiola quando era al barcellona, la partnership con il barcellona ti permette di farlo. creare guardiola com'è attualmente essendo allena in un campionato in esclusiva alla concorrenza e la squadra è pure partner di questa società. konami anche volendo non può aggiungerlo.

questo vale anche per altri allenatori come lampard.

Come puoi dire certe cose? Io parlo di costi e tu mi rispondi che il Guardiola del Barcellona non costa perché la squadra è partner? Perché secondo te i diritti d'immagine sono cumulativi? Preso uno presi tutti? E cmq non vanno pagati? Konami per replicare il Barcellona non sborsa soldi? Ce lo regalano?

Poi spiegami sta cosa di Lampard. Nel gioco c'è. Ha giocato nel Chelsea (non partner), nel NY (non partner) e nel City (non partner). Allena una squadra "della concorrenza", che ci fa in PES? Com'è possibile....aspè...forse ho capito...HANNO PAGATO!
Oh guarda, si torna a parlare di soldi.....

Le LEGGENDE Konami le paga. Per fargli fare "il calciatore" costa X, per fargli fare l'allenatore costa X+Y, per fargli mettere la facciona in copertina X+Z e via discorrendo....eh su, viviamo tutti nel mondo, possibile che non si sia ancora capito come gira?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Come puoi dire certe cose? Io parlo di costi e tu mi rispondi che il Guardiola del Barcellona non costa perché la squadra è partner? Perché secondo te i diritti d'immagine sono cumulativi? Preso uno presi tutti? E cmq non vanno pagati? Konami per replicare il Barcellona non sborsa soldi? Ce lo regalano?

Poi spiegami sta cosa di Lampard. Nel gioco c'è. Ha giocato nel Chelsea (non partner), nel NY (non partner) e nel City (non partner). Allena una squadra "della concorrenza", che ci fa in PES? Com'è possibile....aspè...forse ho capito...HANNO PAGATO!
Oh guarda, si torna a parlare di soldi.....

Le LEGGENDE Konami le paga. Per fargli fare "il calciatore" costa X, per fargli fare l'allenatore costa X+Y, per fargli mettere la facciona in copertina X+Z e via discorrendo....eh su, viviamo tutti nel mondo, possibile che non si sia ancora capito come gira?

Io penso che il Lampard che hanno inserito come allenatore sia in realtà quello Leggenda che ha 26 anni. La Konami ha usato probabilmente lo stesso espediente usato per Guardiola. Non potendo mettere quelli attuali perché legati ad un altro gioco, hanno deciso di inserire le versioni più giovani. Però questa è solo una mia supposizione :D
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma perchè non inserire le Leggende come allenatori in ML?

Potrebbero fare 2 versioni, una ICONIC moment per il Myclub, e una più attuale per la ML

Il Guardiola di anni e anni fà, che senso ha??
Come hai aggiunto vorrei anche l'avatar. Fifa ti dà l'editor ma non puoi usare gli allenatori veri. Li vedi solo nel mercato perché secondo loro ANCELOTTI sta all'Everton e non puoi spostarlo per diritti.

Pes ti da i suoi Maradona allenatore e puoi piazzarli ovunque.

Tra le 2 preferisco Pes che mi dà MISTER REALI FATTI BENISSIMO ma avere sia l'avatar che il Mister preimpostato da scegliere no?

Del tipo: noi ti forniamo i nostri 30 "zozzi", ma se vuoi tu puoi farti il tuo.

Invece ti danno solo 20 zozzi di cui 10 non li conosce nessuno. Ma Boninsegna chi? Ma quello lì è Bonimba??? E al max puoi cambiargli il nome. Che poi posto che il dirigente della squadra debba essere uno dei 20 fammelo scegliere.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
E ora voglio allenatori Leggenda. Carletto Mazzone con modulo preimpostato 6-3-TARE. Trapattoni cosa costa in diritti? Ma ci sono un sacco di allenatori vecchi ai quali se chiedi il permesso e li fai bene sono pure contenti di firmare gratis. Lippi è in pensione, Vialli firmerebbe subito e chissà quanti altri. Poi quelli defunti non devi manco porti il problema.

Aridatece POZZO!
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Aggiunta che gradisco pure molto, ma ne servono molti di più.

Il discorso sui soldi che fai è corretto ma con un pizzico di impegno puoi inserire allenatori a costo zero o quasi che credo molti di noi apprezzerebbero.

Insomma la Rosa dei nomi piange. Rimpingua Konami Rimpingua! Buttaci dentro pure un Gigi Maifredi :rotfl: no vabbè lui no ma cene sarebbero tanti a basso costo.
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Ronin che tu sappia nel dlc di dopodomani aggiorneranno nomi e volti reali del Gremio? Non capisco perchè sia una squadra fake dato che è licenziata con Konami tant'è che ha nome/logo/kit reali.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
@Ronin che tu sappia nel dlc di dopodomani aggiorneranno nomi e volti reali del Gremio? Non capisco perchè sia una squadra fake dato che è licenziata con Konami tant'è che ha nome/logo/kit reali.

Per il momento non sono trapelate notizie in merito. Il problema del Brasile è che i diritti di immagine non sono legati al club, ma bisogna contrattare con i giocatori. Per questo il Gremio ha sì la licenza, ma i calciatori sono quasi tutti fake
 

kayojorge

Pulcini
20 Ottobre 2020
33
18
8
PSN ID
kayojorge
Ma questo FO andrebbe in contrasto con il FO dei nostri ragazzi?

Io l’ho provato assieme alla v5 del fo e non mi sembrava in contrasto, calcola puoi anche solo metterti i .ted contenenti i volti della A ovviamente per il palmeiras essendoci già nel fo si sostituisce
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Però dopo oltre un centinaio di partite da 20 minuti l'impressione che sulle punizioni abbiano rivisto qualcosina a dire il vero la ho.
Una dozzina di gol fatti sono sotto la media dello scorso anno e soprattutto i cinque subiti (io prendo il controllo del portiere e lo faccio tuffare manualmente) sono più o meno tanti quanti ne ho subito in Pes2020 su 1200 partite.
Vero. Tu pensa invece che di testa da calcio d angolo non riesco più a segnare. Ormai saranno 20/25 partite che non la butto dentro. Nel 20 sullo stesso numero di partite ne avrei fatti almeno 7 o 8
 
  • Like
Reactions: the elder

kayojorge

Pulcini
20 Ottobre 2020
33
18
8
PSN ID
kayojorge
Mia curiosità: il volto di Kaio Jorge (calciatore che mi piace e dalla tua foto presumo anche a te) com'è in questo FO?

se intendi il video che ti ho messo aggiorna i volti di tutte le squadre di A sistemandoli e rendendoli più verosimili, quindi compreso anche re-kaio ;)