[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ma perchè non inserire le Leggende come allenatori in ML?

Potrebbero fare 2 versioni, una ICONIC moment per il Myclub, e una più attuale per la ML

Il Guardiola di anni e anni fà, che senso ha??
Tipo gente come De Rossi, Bruno Conti, lo stesso allenatore dello United che non so come si scrive. Avrebbe senso mettere giocatori che potrebbero allenare nel futuro prossimo o che allenano e sono state leggende di queste squadre. In ogni caso mi auguro che dal prossimo anno ci sia un editor allenatori e che figurino anche nelle partite (come su FIFA, con la differenza che il potenziale con l'editor di PES è pressoché infinito, la o licenza o nulla).
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ma perchè non inserire le Leggende come allenatori in ML?

Potrebbero fare 2 versioni, una ICONIC moment per il Myclub, e una più attuale per la ML

Il Guardiola di anni e anni fà, che senso ha??
costa, bisogna pagarli per inserirli all'interno della master, guardiola non può nemmeno essere assomigliante alla realtà perché è pure esclusiva fifa pensa te
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Soldi. Diritti. Replicare Guardiola più giovane di 10 anni (cioè quando stava al Barcellona) ha un costo. Replicarlo ora un altro.
Poi credo che certi suggerimenti, certe idee gli siano già arrivate...ma ha senso metterle ORA? E per ora intendo 2021...
Tempo fa leggevo che il responsabile del "contorno" dei PES curati da Seabass è tornato a lavorare al titolo. Oltre che essere una bella notizia di per se, vuol dire anche un'altra cosa: il gioco è completo, è finalmente AVANZATO SPAZIO e lo stanno riempiendo con tutto ciò che hanno dovuto togliere nel tempo...certo, in tempo di stadi chiusi e pandemia mondiale, dove cavolo vai a registrare i cori? Speriamo abbiano ancora i vecchi mp3 dei titoli passati in qualche pentium 2 in soffitta...

in realtà la questione dei costi non conta.

replicare guardiola quando era al barcellona, la partnership con il barcellona ti permette di farlo. creare guardiola com'è attualmente essendo allena in un campionato in esclusiva alla concorrenza e la squadra è pure partner di questa società. konami anche volendo non può aggiungerlo.

questo vale anche per altri allenatori come lampard.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
costa, bisogna pagarli per inserirli all'interno della master, guardiola non può nemmeno essere assomigliante alla realtà perché è pure esclusiva fifa pensa te

Spero che l'editor volti sia qualcosa di decente in Pes 2022.

E che reintroducessero l'opportunità di creare il nostro avatar e non quei 4 dementi pre impostati
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
in realtà la questione dei costi non conta.

replicare guardiola quando era al barcellona, la partnership con il barcellona ti permette di farlo. creare guardiola com'è attualmente essendo allena in un campionato in esclusiva alla concorrenza e la squadra è pure partner di questa società. konami anche volendo non può aggiungerlo.

questo vale anche per altri allenatori come lampard.

Allora non lo metti, e magari inserisci Arteta che e' anche partner di Konami...e provi ad inserire qualche Leggenda di Juve, Bayern, United(escluso Giggs) che non sia esclusiva Fifa.

O magari inserire allenatori e vecchie glorie di Celtic, Rangers etc etc.

O migliori quel cavolo di Editor da 3a elementare
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Spero che l'editor volti sia qualcosa di decente in Pes 2022.

E che reintroducessero l'opportunità di creare il nostro avatar e non quei 4 dementi pre impostati
ma in realtà a me non interessa moltissimo perché penso che continuerò ad usare gli avatar, però effettivamente dare una scelta fra le due cose sarebbe ottimo, e comunque quella degli avatar non è nemmeno una brutta idea di base, probabilmente anche meglio di un editor volti così approssimativo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ma in realtà a me non interessa moltissimo perché penso che continuerò ad usare gli avatar, però effettivamente dare una scelta fra le due cose sarebbe ottimo, e comunque quella degli avatar non è nemmeno una brutta idea di base, probabilmente anche meglio di un editor volti così approssimativo

Appunto...se sei in difficoltà con i volti reali, dai almeno l'opportunità di crearti un avatar degno, e non scegliere sempre gli stessi e poi ritrovarseli in scenette che poi fanno i Ds, gli allenatori in seconda e gli analisti
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
@Kimi85 perdonami se mi rivolgo a te, ma sei in nostro moderatore e ovviamente mi fido di te.
Allora, ho fatto un lavoraccio nel modificare il volto a centinaia di giocatori mediante copia base, ed ora ho una gran paura che scaricando il dlc 2.0 perda tutto.
Che cosa devo fare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 perdonami se mi rivolgo a te, ma sei in nostro moderatore e ovviamente mi fido di te.
Allora, ho fatto un lavoraccio nel modificare il volto a centinaia di giocatori mediante copia base, ed ora ho una gran paura che scaricando il dlc 2.0 perda tutto.
Che cosa devo fare?

● Non spuntare nulla nel DLC
● Non spuntare "Applica dati giocatore e squadra" alle squadre che hai modificato per non perdere le modifiche, quando importi il FO
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma perchè non inserire le Leggende come allenatori in ML?

Potrebbero fare 2 versioni, una ICONIC moment per il Myclub, e una più attuale per la ML

Il Guardiola di anni e anni fà, che senso ha??
Guardiola di oggi sta su FIFA come allenatore quindi niet
 
  • Like
Reactions: Kimi85

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Non mettono mai ronaldo il fenomeno, come. Fa non esserci? O uno a caso tipo jeep Stam xD
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.