[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Lo avevo fatto presente settimane fà...il Messi degli Emirati Arabi
Non capisco perche' ha perso il volto, ci fosse stato l' Al Jazira forse l' avrebbe continuato ad avere, un calciatore che spesso compro nelle master, tra l' altro nel 2016 fu addirittura ambasciatore e giocatore copertina per l'edizione mediorientale di PES 2016.


IMG_20201013_112750.jpg


Ciao ragazzi mi è apparso nella home di facebook un post sul talento francese del Rennes il giovane Camavinga e mi è venuta l'improvvisa curiosità di vedere com'è il suo volto nel gioco: qualcuno con calma riesce a pubblicare uno screen del suo volto nel gioco perchè per 3 giorni sono fuori sede e quindi non accenderò la Playstation. Grazie!

20201013_115844.jpg
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma io i Castolo e i Minanda li odiavo di brutto. Erano pippe assurde. Soffrivo le pene dell'inferno per accumulare i crediti e cambiarli. Ricordo che per come giocavo io il primo acquisto a fare la differenza doveva essere un'ala o comunque un esterno di centrocampo purché fosse un abile crossatore. Senza dei buoni cross e gente veloce sulle fasce era peggio che avere quel portiere superpippa.

Voi compravate subito una punta? Beh una volta ho risparmiato tanto, primo acquisto Ronnie ma l'ho messo Ala destra.

Il tutto rigorosamente in Giapponese (capisco più il Jappo dell'Inglese) con versione Winning Eleven.

Poi Pes peggiorò e ritornai su Fifa ma ho sempre giochicchiato a entrambi.
Il primo che cambiavo era il portiere, con tutto il rispetto per ivanov
 
  • Like
Reactions: giont87

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
La leggenda di Castolo continua a vivere nei cuori dei pessari. Qui una mascherina dedicata al bomber brasiliano che ai tempi della PS2 c'ha fatto passare ore indimenticabili (lui e tutti gli altri mitici default)

Visualizza allegato 195686
Pes 3 (il primo uscito su pc) vittoria ad Old Trafford per 1-0, gol di Castolo con un tiro all'incrocio dei pali da oltre 25 metri nell'unica occasione in cui riuscimmo a superare la metà campo...
 

PatrixASR

Pulcini
12 Luglio 2018
34
35
18
Ciao ragazzi, vi chiedo un'informazione. Sto per passare da One a ps5 (amazon preorder permettendo). Nello store online della PlayStation potrò comprare Pes 2021 dalla ps5? Cioè, ok che chi ha pes 2021 su ps4 potrà usarlo anche si ps5, ma si potrà comprare direttamente dallo store playstation da ps5?
Inoltre, per caso qualcuno di voi ha novità indiscrezioni sulla riapertura dei preorder di ps5 su Amazon? Grazie
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Non ho seguito molto nell'ultimo periodo causa hype da PS5 e il fatto che son rimasto solo con la Switch.

Recupererò il 2021 in ogni caso, ma rispetto al 2020 è un mero upgrade delle rose o c'è qualche limatina nel gameplay?

Oggi questo video mi ha gasato non poco.

 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Per me i veri default restano quelli di ISS Pro Evolution 2 fino a PES 4, poi già da PES 5 quando misero in soffitta i vari Cellini, Njord, Baroja ecc per rimpiazzarli con Dodo, Hamsun e Ordaz per me non fanno più parte della storia. Non parliamo poi di quelli presenti adesso che nemmeno si avvicinano per storia ed emozioni a quei primi mitici pipponi :D
No dai, i default degli ultimi Pes invece, avendoli provati, sanno regalare molte emozioni, dalla vecchia gloria Lobato, il De Bruyne andaluso Arcas, il sinistro di Castledine, il promettentissimo Giorza, il medianone Hettich, o Vasilij bravissimo sulle punizioni, senza dimenticare il blasfemo D.Boia, e non ultimo Coutinho, il vero bomber della squadra, che tra l'altro su Pes 18 aveva l'esultanza di Ronaldo impostata di default
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
La leggenda di Castolo continua a vivere nei cuori dei pessari. Qui una mascherina dedicata al bomber brasiliano che ai tempi della PS2 c'ha fatto passare ore indimenticabili (lui e tutti gli altri mitici default)

Visualizza allegato 195686
sarebbe bello averlo nel my club, ogni anno i primi giocatori non sono reali, in attacco c e un certo Goios, dico io, perché non mettere la vecchia squadra della ML della PS2, io li porterei avanti fino la fine
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
sarebbe bello averlo nel my club, ogni anno i primi giocatori non sono reali, in attacco c e un certo Goios, dico io, perché non mettere la vecchia squadra della ML della PS2, io li porterei avanti fino la fine
l'anno passato li hanno messi come allenatori.
mi ricordo valeny con un 3-4-3
 
  • Like
Reactions: Corelento

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Il primo vero acquisto era Babangida, giocatore che ogni vecchio pessaro conosce benissimo :D

Beh sì ma preferivo altri
E anche Koller per chi amava arrivare sul fondo e crossare....

Ecco. Però come qualcun altro ha scritto molti preferivano cambiare subito il portiere o aggiungere un PUNTERO prolifico.
Poi c'è chi ama Castolo per quei goal agognati tanto, poi miracolosanente arrivati ma io prima manco sapevo bestemmiare. Ho imparato grazie a Castolo e compagnia bella.

Ciao ragazzi mi è apparso nella home di facebook un post sul talento francese del Rennes il giovane Camavinga e mi è venuta l'improvvisa curiosità di vedere com'è il suo volto nel gioco: qualcuno con calma riesce a pubblicare uno screen del suo volto nel gioco perchè per 3 giorni sono fuori sede e quindi non accenderò la Playstation. Grazie!

Camavinga era fatto benissimo anche nel 20 e diventava fortissimo. Cioè in una carriera dove sono arrivato fino al 2028 era tipo uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ciao ragazzi, vi chiedo un'informazione. Sto per passare da One a ps5 (amazon preorder permettendo). Nello store online della PlayStation potrò comprare Pes 2021 dalla ps5? Cioè, ok che chi ha pes 2021 su ps4 potrà usarlo anche si ps5, ma si potrà comprare direttamente dallo store playstation da ps5?
Inoltre, per caso qualcuno di voi ha novità indiscrezioni sulla riapertura dei preorder di ps5 su Amazon? Grazie
Hanno confermato che i giochi scaricati dallo Store seguono l’account quindi puoi benissimo già comprarlo ora e poi scaricarlo per la 5 quando l’avrai.
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
240
180
43
PSN ID
jacksawyer81
Beh sì ma preferivo altri


Ecco. Però come qualcun altro ha scritto molti preferivano cambiare subito il portiere o aggiungere un PUNTERO prolifico.
Poi c'è chi ama Castolo per quei goal agognati tanto, poi miracolosanente arrivati ma io prima manco sapevo bestemmiare. Ho imparato grazie a Castolo e compagnia bella.



Camavinga era fatto benissimo anche nel 20 e diventava fortissimo. Cioè in una carriera dove sono arrivato fino al 2028 era tipo uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.
Confermo, davvero ottimo. Champions vinta anche grazie a lui in una Master estiva.
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Meglio giocare a PES vs Cpu che online ad un surrogato di pes, online non giochi il pes offine ma qualcosa di vagamente simile a me questo basta ed avanza per preferire di gran lunga l' offine alla giugla da rete che tra l' altro e' stata pure la rovina del vero pes
Io mi diverto È parecchio solo offline Attualmente se non fosse per i rigori preferisco ancora il 20 anche perché S,Siro e sSiro averlo perso e veramente un problema
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze