[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

per il fatto degli svincolati già ti ho detto, per caligiuri ad esempio la konami non ha diritti, perché non è stato convocato negli ultimi 4/5 anni (anzi se non sbaglio con l'Italia mai), e perchè gioca nel Ausburg, di conseguenza non potrebbe essere nel gioco con nome e volto reale, ma per questo i giocatori come lui vengono inseriti fra gli svincolati, probabilmente avendo perso i diritti per Ansu Fati è stato messo sempre negli svincolati, sul fatto delle pescate eccetera voglio vedere una foto, che poi se per questo oggi ha disputato la prima partita ufficiale col Barcellona (in realtà ne aveva già giocate due con la Spagna), in ogni caso è un problema legale, non è la konami che non l'ha messo a caso

caligiuri con il dlc 2.0 sarà tolto perchè konami essendo andato al ausburg non ha piu i diritti del giocatore. il giocatore è ancora presente perchè la base del database è ancora quello di pes 2020.

se konami non ha i diritti d'immagine del giocatore non lo può mettere neanche tra i svincolati. almeno che non si chiama pampu pati o simili.

se non ha il diritto d'immagine del giocatore. non lo può inserire neanche in svincolati per le pescate e sopratutto con il suo vero nome.

anche perchè ansufati era apparso nel gioco a novembre quando ha fatto 17 anni. e firmato il suo primo contratto da professionista.

konami l'ha spostato a marzo.

per i convocati non serve essere convocati per dieci anni. basta sei convocato per una competizione ufficiale nel momento konami usa come riferimento per le rose delle nazionali.

poi usa sempre quelle delle competizioni ufficiali di solito sono europei o mondiali nei giorni pari. e ultima partita della nazionale nei anni pari. e ultime partita giocata delle nazionali per gli anni dispari

caligiuri con il dlc 2.0 sarà tolto perchè konami essendo andato al ausburg non ha piu i diritti del giocatore. il giocatore è ancora presente perchè la base del database è ancora quello di pes 2020.

se konami non ha i diritti d'immagine del giocatore non lo può mettere neanche tra i svincolati. almeno che non si chiama pampu pati o simili.

se non ha il diritto d'immagine del giocatore. non lo può inserire neanche in svincolati per le pescate e sopratutto con il suo vero nome.

anche perchè ansufati era apparso nel gioco a novembre quando ha fatto 17 anni. e firmato il suo primo contratto da professionista.

konami l'ha spostato a marzo.
vabbè, vediamo come si evolve la cosa

@Lele74
protezione sfera CPU
Galabinov (gigante) vs Arthur (piccolo) ha la meglio = fisicita' rispettata
poi arriva Chiellini e la musica cambia = fisicita' rispettata

E ancora

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks e Lele74
non c'è per motivi legali, essendo minorenne evidentemente la famiglia non ha voluto che i suoi diritti d'immagine venissero usati dai due giochi

Ma hai fonti in merito o è una tua teoria?

Tutti i minorenni ci sono sempre stati nel gioco, da Esposito a Cherki.

L'anno scorso c'è stato, partito 70 poi 75 poi mi pare addirittura vicino a 80 poi tolto inspiegabilmente.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

L'anno scorso c'è stato, partito 70 poi 75 poi mi pare addirittura vicino a 80 poi tolto inspiegabilmente.

Giorni fa è stato detto che è tutta una questione spagnola in merito ad una legge che fa si che il giocatore non possa apparire nel gioco prima dei 18 anni previa consenso dei suoi tutori legali..

Appunto .. si accettano determinate condizioni si va avanti...
Il fatto che se si sappia giocare e quindi si vince un po meno d'accordo..come ci sono le serie di partite che devi perdere ci sono quelle che devi vincere facendoti credere che sei stato bravo tu...
Modalità palesemente telecomandata...

Sinceramente non credo sia una modalità telecomandata. Devi saper giocare e basta. Leggo troppe discussioni su script, arbitraggi ma mai un commento onesto sul proprio livello di gioco e capacità. Nella sezione dedicata alla Master qui nel forum, c'è gente che posta stagioni fatte con barca juve o liverpool e non vince nulla o arriva a metà classifica. Io faccio fatica a non vincere il triplete ogni anno a leggenda e partendo con la formazione fake della master ( foto postate più volte da me ). Sarà sempre colpa dello script? Oppure lo script colpisce altri e a me no? Diciamo le cose come stanno...capacità di giocare ed impostare il livello in base alle proprie possibilità...

non c'entra nlla le capacitò di ognuno. dico solo che ci sono alcune partite scriptate nelle varie modalità ( e visibili soprattutto ai livelli piu alti) che possono capitare random (sembra) dove tu devi perdere o al massimo pareggiare. e si vede dall'andamento di una partita, dove se segni la cpu ti risegna poco dopo senza che tu possa fare nulla per ostacolarla, ma è nascosto molto bene nel gioco, spesso sono 3-4 passaggi e tiro della cpu e tu a guardare . ai voglia ad essere bravo. ti segna cmq. e questo l'ho riscontrato anche ai livelli piu bssi dove pero sei piu favorito e puoi rigirare il match atuo favore.

• Mi piace
Reazioni: davidovic

no no, alcune pagine fa se non sbaglio @Kimi85 postò una foto in cui faceva vedere che per le leggi spagnole i diritti d'immagine dei minorenni venivano gestiti dai genitori o, se quest'ultimi li vendevano, da terze persone (magari l'agente), il motivo per cui Ansu fati è stato rimosso è forse che i genitori, probabilmente perché questi hanno chiesto una cifra molto alta che la konami non ha voluto pagare, e magari che ne so l'EA sì ed è per questo che sta su fifa, anche se ovviamente non posso essere certo di questa cosa

• Mi piace
Reazioni: deliux9

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom