[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ora ci organizziamo per sta cosa.. A quanto pare sarebbe in fm @Lele74 ?
Magari postiamo anche la disponibilità di orario media...
Sarebbe un onore anche la presenza di @the elder anche se spesso ha ribadito che non ama impegni a lungo termine... :)
Potremmo studiarcela come una sorta di ranking così da nn avere calendari... E fare quindi una media punti in base ai match giocati.. Contando anche piccoli bonus o malus in base alla differenza di stelle fra le squadre
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Ora ci organizziamo per sta cosa.. A quanto pare sarebbe in fm @Lele74 ?
Magari postiamo anche la disponibilità di orario media...
Sarebbe un onore anche la presenza di @the elder anche se spesso ha ribadito che non ama impegni a lungo termine... :)
Potremmo studiarcela come una sorta di ranking così da nn avere calendari... E fare quindi una media punti in base ai match giocati.. Contando anche piccoli bonus o malus in base alla differenza di stelle fra le squadre

Assolutamente si torneo in fm no ibridi!
Organizza Giulio che io firmo!!!
 
  • Like
Reactions: Ciompix e giuliosr

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ora ci organizziamo per sta cosa.. A quanto pare sarebbe in fm @Lele74 ?
Magari postiamo anche la disponibilità di orario media...
Sarebbe un onore anche la presenza di @the elder anche se spesso ha ribadito che non ama impegni a lungo termine... :)
Potremmo studiarcela come una sorta di ranking così da nn avere calendari... E fare quindi una media punti in base ai match giocati.. Contando anche piccoli bonus o malus in base alla differenza di stelle fra le squadre
Plus ok (y)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Lele74

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ciao a tutti... Una domanda, l aggiornamento di ottobre per il mercato aggiornerà anche gameplay e arbitri??
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti... Una domanda, l aggiornamento di ottobre per il mercato aggiornerà anche gameplay e arbitri??

il dlc contengono solo stadi volti kit loghi eventuali nuove squadre e giocatori e file rose.

il gameplay e arbitri fa parte del gameplay non viene modificato tramite dlc ma tramite la patch. e quello non si può sapere prima cosa vanno a toccare se non lo comunica la stessa konami.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,851
25,611
113
PSN ID
Safelb
Domani mi torna il pc e NON ho intenzione di aspettare mezzo secondo per iniziare una Master e testare contestualmente il gioco.
Qualcuno ha iniziato una Master e non ha avuto crash?
Se affermativo mi può indicare se ha installato file option e/o fatto aggiornamenti live?
 

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Ciao ragazzi ogni tanto entro nel forum per vedere i commenti anche se ammetto che gioco a fifa.volevo fare una osservazione... quest'anno tanto di cappello a pes a livello di licenze, ma non perché su fifa non c'è la serie B, ma solo per dire che su pes c'è 1/3 di campionati di fifa.. Ma sono mirati! E poi un'altra cosa che mi fa andare nei pazzi e che non c'è il mondiale per club mentre in pes tutti gli anni è sempre presente. Tanto ci cappello c'è poco da fare
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Ciao ragazzi ogni tanto entro nel forum per vedere i commenti anche se ammetto che gioco a fifa.volevo fare una osservazione... quest'anno tanto di cappello a pes a livello di licenze, ma non perché su fifa non c'è la serie B, ma solo per dire che su pes c'è 1/3 di campionati di fifa.. Ma sono mirati! E poi un'altra cosa che mi fa andare nei pazzi e che non c'è il mondiale per club mentre in pes tutti gli anni è sempre presente. Tanto ci cappello c'è poco da fare

Tutto molto bello ed interessante, ma hai tralasciato la cosa più importante di tutte cioè il gameplay vera anima di Pes e vero fattore discostante da Fifa.

C'è poco da fare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep