[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Mi spiace ma a livello gameplay preferisco fifa, questione di gusti
ma ci mancherebbe, ognuno ha le sue preferenze. anch'io, vecchio dinosauro quale sono, mi divertivo a battere record su record col flipper che c'era nel bar davanti a scuola... (si scherza eh, non sono poi così vecchio )
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
rigore generoso dato al siviglia e già due gol annullati ai crucchi
dovremmo parlarne nel topic apposito ma secondo me il rigore c'è, rakitic ha la possibilità di segnare e Alaba gli dà una spallata irruenta sulla schiena scaraventandolo fondamentalmente per terra, non è nettissimo, ma ci può stare
 
  • Like
Reactions: Vic

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Vi è capitato di fare una partita online ad esempio in divisioni online con le stesse squadre? Per capirci Real Madrid vs Real Madrid? Perché spero vivamente abbiano corretto finalmente questa cosa.
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Scusate ragazzi, sto imparando a giocare full manual e mi si è aperto un mondo, ma una domanda a chi di voi è esperto in questo: la cpu mi sembra totalmente diversa nei miei confronti, meno aggressiva. È impressione mia?
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Scusate ragazzi, sto imparando a giocare full manual e mi si è aperto un mondo, ma una domanda a chi di voi è esperto in questo: la cpu mi sembra totalmente diversa nei miei confronti, meno aggressiva. È impressione mia?
No.. no... non ti sbagli.. io faccio parte di quelli che l'hanno sempre sostenuto...penso che il motivo principale e che non essendoci linee di passaggio prestabilite il programma non può leggere in anticipo la destinazione del passaggio..e di conseguenza ti trovi una Cpu meno aggressiva..
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Vic

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Su PES 22 voglio poter mettere il giocatore sdraiato a terra dietro la barriera sulle punizione come fa il Siviglia
non vorrei dire una stupidaggine, ma premendo L1 mettendo il giocatore dietro la barriera si può fare, in poche parole uno dei giocatori si posiziona in piedi dietro la barriera e se il tiratore calcia basso si butta a terra stendendosi (l'ha fatto la CPU, io non ho mai provato questa cosa)
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
No.. no... non ti sbagli.. io faccio parte di quelli che l'hanno sempre sostenuto...penso che il motivo principale e che non essendoci linee di passaggio prestabilite il programma non può leggere in anticipo la destinazione del passaggio..e di conseguenza ti trovi una Cpu meno aggressiva..
Interessante lettura. Mi trovo veramente spiazzato a vederli così docili
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
dovremmo parlarne nel topic apposito ma secondo me il rigore c'è, rakitic ha la possibilità di segnare e Alaba gli dà una spallata irruenta sulla schiena scaraventandolo fondamentalmente per terra, non è nettissimo, ma ci può stare
Claro..
Ma io volevo far notare come ha posizionato la barriera in una punizione.. la voglio in pes ahahah
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,935
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb