[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
e
No.. no... non ti sbagli.. io faccio parte di quelli che l'hanno sempre sostenuto...penso che il motivo principale e che non essendoci linee di passaggio prestabilite il programma non può leggere in anticipo la destinazione del passaggio..e di conseguenza ti trovi una Cpu meno aggressiva..
è un anno che io e te lo ripetiamo, cumpa'...e ci diedero anche dei visionari ;)
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Io ripeto quanto già detto negli ultimi giorni, la fluidità inserita in questo pes 2021 lo ha reso a mio modesto parere più arcade rispetto all'ottimo pes 2020.... I giocatori hanno perso pesantezza e questo non mi piace per nulla... Voi cosa ne pensate?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Non è possibile che ancora non aggiustino io
Bug della master!!!! Ma che aspettano!!!
non ricordo chi, ma qualcuno azzardo' l'ipotesi che questi benedetti crash offline potrebbero essere decisi a tavolino, per incentivare il gioco online. la trovo una teoria tanto affascinante quanto complottista e plausibile...ma io non faccio testo xche' vedo gomblotti ovunque
 
  • Like
Reactions: Bomber811

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Io ripeto quanto già detto negli ultimi giorni, la fluidità inserita in questo pes 2021 lo ha reso a mio modesto parere più arcade rispetto all'ottimo pes 2020.... I giocatori hanno perso pesantezza e questo non mi piace per nulla... Voi cosa ne pensate?
Secondo me non ha perso di pesantezza e che le animazioni sono più slegate e sembra meno pesante...a me piace..
 
  • Like
Reactions: ciglione25

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non è possibile che ancora non aggiustino io
Bug della master!!!! Ma che aspettano!!!

per una patch ci vogliono solo 15 giorni di test da parte microsoft e sony per controllare non diano problemi alla console. e sopratutto non creino problemi con il gioco.. fai tu i calcoli. di quando può uscire se era un bug sapevano ben prima del day one della sua presenza e avevano già iniziato i lavori.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,377
113
In generale alterno tra campione - superstar, ora essendo la prima volta sono sceso a campione ma la ricordo bene la cpu come si comportava a questo livello
Per cominciare, giocando manuale è probabile che sia tu a giocare diversamente.
Certamente con più calma e meno di prima.

Per la cpu onestamente non saprei, quando ogni tanto faccio qualche partita assistito non vedo particolari differenze, a dire il vero.
Ma magari non ci faccio caso.
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Per cominciare, giocando manuale è probabile che sia tu a giocare diversamente.
Certamente con più calma e meno di prima.

Per la cpu onestamente non saprei, quando ogni tanto faccio qualche partita assistito non vedo particolari differenze, a dire il vero.
Ma magari non ci faccio caso.

Sulla prima senza dubbio. Incredibile però, è come avere un altro gioco tra le mani. Mai avrei immaginato fosse così soddisfacente nonostante la difficoltà ovvia
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Sulla prima senza dubbio. Incredibile però, è come avere un altro gioco tra le mani. Mai avrei immaginato fosse così soddisfacente nonostante la difficoltà ovvia
da quando, un anno fa, sono passato ai comandi manuali, mai tornerei indietro...le soddisfazioni che regala quando ti accorgi che stai migliorando sono la cosa più bella del gioco secondo me
 
  • Like
Reactions: davidovic e Lele74

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Giocano in assistito perchè non hanno voglia di "alzare minimamente il culetto" e provare a giocare diversamente dal flipperino facile facile del caxxo!

Io mi infervoro su ste cose perchè è un grandissimo gioco in manuale, e gente online ce n'è poca rispetto a quanto merita! Sono tutte belle le partite tra manualisti!
 
  • Like
Reactions: davidovic e Vic

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78