[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ma se prendono l'attuale con una modifica qua e la si porteranno dietro tutti i problemi di queste modalità e non cambierà niente
Ovviamente questa è solamente una tua opinione che non condivido ma rispetto,a parer mio invece, con già una base secondo me buona,se sistemano qualcosa di qua o di lá è meglio ;)

Hai visto,con i gobbi riesco a giocare. Sono come @Foxmolder col Milan :rotfl:
Con le altre sono più libero! Magari ci si ricerca stasera,chi lo sa?;)
Grande. Io milanista(e tifoso Leeds) non riesco a giocare con le mie squadre preferite.. Adesso sto usando Fulham, Auxerre ecc x cercarne una che mi piaccia. Ieri sera ci ho provato eh.. ML di prova. Milan.. ICC contro Inter.. Una sofferenza.. Al goal di Rebic ho esultato come allo stadio. Peccato di contro un Lukaku devastante(perso 2-1).Basta così.. Ciao e buona serata!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ciao, il tiro di collo volontario non c' e' su azione, ma quel tipo di tiro effettato che dici viene fuori dai piazzati va anche sui tiri normali,servono pero' le stesse peculiarità che richiedono le punizioni per questo tipo di battuta in porta, 1) carta abilità tiro di collo, 2)carta abilità tiro a scendere o a salire, 3) doppio tap su quadrato, il secondo sull' impatto palla/piede, 4) mollare la levetta direzionale durante il tiro. E' complicato, su azione serve ancora piu' tempismo che su punizione e come per le punizioni riesce solo con determinati calciatori, quelli con le due carte abilità
Inoltre chi possiede abilità tiro di collo sara piu' portato a tirare di collo piede anziché di piattone ma cio' avverrà in automatico
Grazie mille per la risposta;)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Spero di no,tralasciare tutto l' aspetto visivo per l' ampiezza di visuale non l' ho mai preso in considerazione ed io sono uno che dalla notte dei tempi ( we4) per non perdersi il dettaglio grafico/animazioni gioca senza radar con zoom a 6,tanto ci s' abitua presto
pes sotto questo punto di vista ci vizia. ora in pes 2021 possiamo godere di movenze dei giocatori/animazioni ancora più armoniose/meglio legate.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Lele74
Visto che oggi è GIOVEDÌ avete scaricato un fix per la sistemazione dei crash in Master?????

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2