[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ciao Lele,
Scusa, mi diresti come si fa e come si impostano ? Se ho ben capito puoi passare da un 442 ad un 433 ecc pigiando solo le crocette ?

Io so del modulo fluido in base se si è in possesso palla o meno...
Poi con le crocette direzionali alta/bassa non si passa dalle tacche blu/rosse relative all'atteggiamento della squadra ?

Grazie

Allora entra nel menù impostazioni assistenza e spunta sul si "cabia tattiche predefinite" esci e noterai subito un numero 1 sulla voce "formazioni" dovre potrai modificare fino a 3 formazioni base. Volendo potrai anche sfruttare il modulo fluido in queste 3 nuove tattiche con un totale di 9 tipi di formazioni intercambiabili con lo stesso team e nella stessa singola partita.

Insomma, tatticamente Pes è inarrivabile e solo con questo tipo di opzione sono ore di assoluta passione, con prove e controprova per testare tutto quello da te creato.

Buon divertimento.

Ps: dimenticavo. Qualora tu trovassi la tattica perfetta contattami privatamente! :]
 
  • Like
Reactions: Fabinho983

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85 concedimelo visto il mio dramma nel non avere pes causa pc rotto.
Pc riparato, banco di RAM danneggiato, oggi me lo spediscono (azienda top servizio pazzesco)!
TV in partenza martedì prox.
Da settimana prox sarò dei vs carico a bestia!!!!
Chiuso off topic
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,242
113
@Kimi85 concedimelo visto il mio dramma nel non avere pes causa pc rotto.
Pc riparato, banco di RAM danneggiato, oggi me lo spediscono (azienda top servizio pazzesco)!
TV in partenza martedì prox.
Da settimana prox sarò dei vs carico a bestia!!!!
Chiuso off topic
Dai Luca fai presto che dobbiamo riprendere la gara rigori. Io sono a 6 ma sto giocando con squadre medio piccole:p:rotfl:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Si.
Vai a vedere quante squadre non ne hanno di default.

Ti riferisci alle squadre usate dalla cpu contro di te o pure la squadra selezionata da noi?
Adesso mi viene in mente la Roma che adopera di default "cross al centro" o appunto il Bayern che di default non ha in uso niente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Ti riferisci alle squadre usate dalla cpu contro di te o pure la squadra selezionata da noi?
Adesso mi viene in mente la Roma che adopera di default "cross al centro" o appunto il Bayern che di default non ha in uso niente.
Mi riferisco al tuo messaggio in cui scrivi che il Bayern non ha di default strategie avanzate assegnate.
Il Bayern è dallo scorso anno che è nuovamente presente nel gioco senza essere stato creato.
Tutte le squadre inserite nel gioco nelle ultime due , di default non hanno strategie avanzate assegnate.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Mi riferisco al tuo messaggio in cui scrivi che il Bayern non ha di default strategie avanzate assegnate.
Il Bayern è dallo scorso anno che è nuovamente presente nel gioco senza essere stato creato.
Tutte le squadre inserite nel gioco nelle ultime due , di default non hanno strategie avanzate assegnate.

Si. Già...è vero..boh! Non ci ho fatto mai caso e, riferendosi al mio discorso cosa intendevi dire?

@Adelmo Maria Soriani i mitici anni 80!
Simon Le Bon...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Jerry Calà... adoro gli '80

Ma Online in FM com'è? Ci sono ancora quei problemi lì, imbambolamenti, etc?

Io ce provo.

Massimo Ceccherini... i suoi ragionamenti mitica corrida di Corrado!

Online ci sono ma meno evidenti secondo me, causa il rallentamento del ritmo gara e inerzia dei giocatori più accentuata.
Non è perfetto per niente, ma giocato tra amici (stesse impostazioni full manual) è migliore rispetto al 20.
Sempre secondo io.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Massimo Ceccherini... i suoi ragionamenti mitica corrida di Corrado!

Online ci sono ma meno evidenti secondo me, causa il rallentamento del ritmo gara e inerzia dei giocatori più accentuata.
Non è perfetto per niente, ma giocato tra amici (stesse impostazioni full manual) è migliore rispetto al 20.
Sempre secondo io.

Quindi se noi due giocassimo, non essendo amici, sarebbe un'agonia.
Male ma non Pallotta.
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
La telecamera dall'alto è meravigliosa, permette di notare i movimenti corali della squadra e non si perde nulla in termini di animazioni
 
  • Like
Reactions: the elder

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Quindi se noi due giocassimo, non essendo amici, sarebbe un'agonia.
Male ma non Pallotta.

L'agonia è giocare con un amico che gioca scorretto. A te piace il tiro avanzato e giocare MOD di altri studiata per il suo dindivertimento ma, come potrei mai io quantificare o giudicare il tuo?? Di divertimento...

C'è chi col dito il cul si netta...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
L'agonia è giocare con un amico che gioca scorretto. A te piace il tiro avanzato e giocare MOD di altri studiata per il suo dindivertimento ma, come potrei mai io quantificare o giudicare il tuo?? Di divertimento...

C'è chi col dito il cul si netta...

Di dito fa trombetta?

Se mi dite che online non è terrificante come il 20, potrei rubare una copia da qualche parte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze