Lo so.. purtroppo...
Ma non riesco a digerire il fatto di essere pilotato quando lo decide il programma ed essere preso per i fondelli.. e più forte di me...
Lo so.. purtroppo...
Ma non riesco a digerire il fatto di essere pilotato quando lo decide il programma ed essere preso per i fondelli.. e più forte di me...
![]()
Sony compra Konami, la strana supplica dei fan dopo aver saputo di Xbox e Bethesda
Dopo aver appreso dell'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, molti fan di PlayStation hanno iniziato a implorare Sony di acquisire Konami.multiplayer.it
![]()
Ahahahaahah... giorno socio ...Pippa 2 presente![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so.. purtroppo...Guarda,sono contento per te che hai trovato la tua dimensione a quel livello, io non riesco a giocare a campione, semplicemente perché vedere risultati tennistici mi toglie quel poco di sfida e longevità che il prodotto riesce a darmi....ripeto io...non cerco di convincerti ma come hanno detto anche altri utenti, ai livelli massimi non è vero che non si può giocare oppure si è sempre in balia di una forza oscura che comanda.
Siccome in certe cose cerco di fare il politico (il che vuol dire truffatore e mi chino a rubare le caramelle ai bambini,ma anche che mi lascio più porte aperte) {cit.ottobre rosso}
Ho provato un Juventus-brescia appena fatta a campione, 15 min full manual, risultato 7-1....se devo andare avanti così per un'intera stagione mi fanno un TSO immediato.
La CPU che tu reputi normale a quel livello è molto perforabile per i miei gusti.
Come sempre opinione personale sia chiaro![]()
Comunque bisogna farlo sapere al più presto a Konami,o Sony,che il gioco crasha in qualsiasi modalità (ML,DUM).
Se non aggiustano a breve dovrebbe crashare il deretano di tutti i membri femminili delle loro famiglie.
Attualmente è ingiocabile su tutta la linea. Rose e squadre vecchie, giocatori Dummy e vari crash. A sto punto facevano meglio a farlo uscire direttamente il 22 Ottobre. Almeno avevano più tempo per capire come risolvere questi crash e invece con sta smania di uscire prima di FIFA mandano in commercio giochi monchi, e alla fine dati alla mano le vendite restano sempre le stesse
Esatto, ma l'Overall viene toccato anche da valori come "Elevazione" e "Contatto fisico" anche se in minore entità.
Lo scorso anno ne modificai circa 700 di portieri, e alcune stats erano assurde.
anche su pc crasha? andiamo bene.... mi dispiace per il pc Luca
Un caro saluto a tutti! Torno a scrivere sul forum dopo un bel po’ di tempo (leggendovi sempre) ma soprattutto dopo aver preso Pes.
In linea di massima sono d’accordo con tutti e con nessuno, capisco chi è deluso per le mancate migliorie ma al tempo stesso mi trovo in linea con chi sottolinea gli aspetti positivi del gioco.
Ormai si sa chiaramente che fa più “notizia” trovare un bug, è più facile evidenziare gli errori di programmazione ed è più comodo parlare male di un gioco.
Ma io trovo che, è ve lo scrivo come consiglio personale, sia più “utile” andare a vedere tutti gli aspetti positivi di una cosa seppur minimi. Io stesso ho sempre cavalcato l’onda dello script, 0 rigori, falli casuali, ecc. Ma alla fine della giostra restavo con l’insoddisfazione per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato.
Questo nuovo Pes è “l’evoluzione” (passatemi il termine) del gioco precedente, senza stravolgimenti. E chi cercava qualcosa di totalmente nuovo, probabilmente, avrebbe dovuto informarsi prima piuttosto che lamentarsi dopo. Anche se è nel pieno diritto di farlo.
Io personalmente nelle partite fatte vs CPU (amichevoli, coppa e campionato) ho trovato degli spunti interessanti per apprezzare il gioco ora. Mi piace come la CPU contrasta in fase difensiva dove è molto meno precisa negli interventi e nei piazzamenti, dove può sbagliare un controllo o un colpo di testa; ho trovato i portieri più umani, con interventi verosimili anche se qualche volo lo considero fin troppo “lungo”; apprezzo la CPU in fase offensiva che finalmente crea qualcosa di più pericoloso sia individualmente che di squadra; mi piace la fisicità dei giocatori e la possibilità di poter andar via in velocità; mi piace in nuovo dribbling con la levetta destra, finalmente utile davvero; trovo migliorata la fisica del pallone.
Ad oggi è così, magari domani scriverò tutto il contrario di tutto, ma qui dentro sembra funzionare così a parte @Lucawe11
Hai una lista da qualche parte da postare per capire il significato degli overall?
Ad esempio: "comportamento offensivo/difensivo" cacchio di comportamento avrebbe in campo?
Così come "potenza esplosiva" ecc. ecc.
Anche "opportunista"
e tutti gli altri che movimenti effettuerbbe nel concreto in gioco?
Va sfruttato in contropiede o nelle altri fasi?
Qualcuno ha qualche manuale da studiare?
Che palle comunque, ma la percentuale di chi gioca in manuale online su Pes qual'è? 1%?
Su myclub non trova quasi mai nessuno... in divisioni pochissimi!
Mi passa la voglia...
Pero‘ pensa quando tornerà tra noi San Siro....verrà presentato in pompa magna con un grande evento in tutto il mondo...Perchè togliere il volto tra una versione e l'altra, farlo ritornare tramite DLC e spacciarlo per "novità" ti sembra una cosa normale da parte di Konami?

3 Master iniziate e 3 crash ...... tra L altro stavo provando il primo gp di @Holland_ e la rabbia e tripla perché era qualcosa di P A Z Z E S C O !!!
Oh ma manco qualche ora e ci sono 140 pagine di nuovo thread? Ma nemmeno @PerlaNera94...
Mostruoso.
Ma in che senso crashano pure per noi PCisti? Ma in che senso crashano?
La Master crasha? Tranquillo che tra qualche settimana o Bhatti o Robbyron diranno che in realtà si chiama "adaptive Crash" ed è un nuova feature introdotta. Ormai mi aspetto di tutto.
Si critica anche per stimolare la società a dare il meglio , specialmente in quelle cose che ci vorrebbe veramente poco per fare un pochino meglio ...è come se comprassi una ferrari e poi ti accorgi che manca l accedi sigari ..tutto li.Non ho parlato di togliere la critica, ma criticare in continuo su tutto non vedo che senso abbia. Soprattutto in un anno in cui c'erano pochissime novità.
Faccio un esempio: se vado in un ristorante e non mi soddisfa, non continuerò ad andarci sapendo l'insoddisfazione soltanto per lamentarmi. Non ha senso![]()
3 master su 3 che vanno in crash è una buona media, dai...sono riusciti a migliorarla rispetto al 20. questo si, è oggettivamente migliorato. buffoni.3 Master iniziate e 3 crash ...... tra L altro stavo provando il primo gp di @Holland_ e la rabbia e tripla perché era qualcosa di P A Z Z E S C O !!!
Addirittura ... episodio registrato ma ora sul pc in assistenza .... compaiono animazioni nuove: giocatore che spinto con irruenza rovina al suolo!!! Una roba mostruosa!!!! Falli, galletti, Fallaci, ammonizioni, espulsioni dirette! @Holland_ e davvero diventato NON UMANO!
Un caro saluto a tutti! Torno a scrivere sul forum dopo un bel po’ di tempo (leggendovi sempre) ma soprattutto dopo aver preso Pes.
In linea di massima sono d’accordo con tutti e con nessuno, capisco chi è deluso per le mancate migliorie ma al tempo stesso mi trovo in linea con chi sottolinea gli aspetti positivi del gioco.
Ormai si sa chiaramente che fa più “notizia” trovare un bug, è più facile evidenziare gli errori di programmazione ed è più comodo parlare male di un gioco.
Ma io trovo che, è ve lo scrivo come consiglio personale, sia più “utile” andare a vedere tutti gli aspetti positivi di una cosa seppur minimi. Io stesso ho sempre cavalcato l’onda dello script, 0 rigori, falli casuali, ecc. Ma alla fine della giostra restavo con l’insoddisfazione per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato.
Questo nuovo Pes è “l’evoluzione” (passatemi il termine) del gioco precedente, senza stravolgimenti. E chi cercava qualcosa di totalmente nuovo, probabilmente, avrebbe dovuto informarsi prima piuttosto che lamentarsi dopo. Anche se è nel pieno diritto di farlo.
Io personalmente nelle partite fatte vs CPU (amichevoli, coppa e campionato) ho trovato degli spunti interessanti per apprezzare il gioco ora. Mi piace come la CPU contrasta in fase difensiva dove è molto meno precisa negli interventi e nei piazzamenti, dove può sbagliare un controllo o un colpo di testa; ho trovato i portieri più umani, con interventi verosimili anche se qualche volo lo considero fin troppo “lungo”; apprezzo la CPU in fase offensiva che finalmente crea qualcosa di più pericoloso sia individualmente che di squadra; mi piace la fisicità dei giocatori e la possibilità di poter andar via in velocità; mi piace in nuovo dribbling con la levetta destra, finalmente utile davvero; trovo migliorata la fisica del pallone.
Ad oggi è così, magari domani scriverò tutto il contrario di tutto, ma qui dentro sembra funzionare così a parte @Lucawe11