Nel frattempo che Konami si prende il suo tempo per dlc,crash ecc mi rimetto a giocare con Kratos,immaginando,con la mia ascia,di trovarmi davanti programmatori giapponesi.
konami volendi è plausibile visto i suoi giochi vendono sopratutto su playstation4. ma forse non sanno di chi è rockstar non molto facile da prendere. visto solo il brand gta costa quanto l'intera bethesda ehehe.
Molto probabilmente il fatto dei risultati miei non tennisti e l'utilizzo della telecamera stadio con angolo 10... rende ancora tutto più immersivo e meno intuitivo come direzione di tiri e di passaggi..Guarda,sono contento per te che hai trovato la tua dimensione a quel livello, io non riesco a giocare a campione, semplicemente perché vedere risultati tennistici mi toglie quel poco di sfida e longevità che il prodotto riesce a darmi....ripeto io...non cerco di convincerti ma come hanno detto anche altri utenti, ai livelli massimi non è vero che non si può giocare oppure si è sempre in balia di una forza oscura che comanda.
Siccome in certe cose cerco di fare il politico (il che vuol dire truffatore e mi chino a rubare le caramelle ai bambini,ma anche che mi lascio più porte aperte) {cit.ottobre rosso}
Ho provato un Juventus-brescia appena fatta a campione, 15 min full manual, risultato 7-1....se devo andare avanti così per un'intera stagione mi fanno un TSO immediato.
La CPU che tu reputi normale a quel livello è molto perforabile per i miei gusti.
Come sempre opinione personale sia chiaro![]()
E infatti per la prima volta dal 2002 quest'anno resto senza calcistici...Beh ma secondo me così come non vanno censurati i @Lucawe11 che non mancano di ostentare la propria soddisfazione per il titolo, non possiamo nemmeno censurare chi lo critica.
Poi dipende: la critica è una cosa, uno che entra e dice "PES fa schifo perchè sì" beh in effetti ha poche ragioni di stare in questo forum.
Io da PES 2015 il gioco lo critico pesantemente, ad esempio, indi per cui mi sento chiamato in causa tutte le volte (non è coda di paglia, ma sono onesto).
E tu dici "come in un ristorante, se non ti soddisfa non andarci più, invece che continuare ad andarci e dire che non ti piace come cucinano". Tutto ok. Io in quel ristorante non ci andrei più. A meno che quel ristorante non fosse di mio cugino, persona a cui voglio bene. Allora andrei, e lo criticherei (il giusto), perchè avrei il desiderio di vederlo salire di livello, o che imparasse a non fare attaccare tutte le volte gli asparagi a quella cacchio di padella (non ci vuole molto, ma solo un po' di attenzione).
Ecco io penso che per molti, qui dentro, valga la stessa cosa: siamo sentimentalmente legati a PES. Magari non è nostra sorella, non è nemmeno nostra cugina, però magari è il figlio di un nostro carissimo amico che ci chiama "zio" e che noi vediamo come un nipote quando, geneticamente parlando, non è neanche nostro parente. Se un domani questo rubasse un bicicletta ti verrebbe naturale la voglia di dargli comunque uno schiaffo...
Poi qui è un luogo di scrittura: si elogia, si critica. Se si hanno gli argomenti. Altrimenti, meglio non scrivere.
Ci sono anche molti che non vedo più o che vedo scrivere con meno assiduità perchè il loro tempo libero preferiscono passarlo a giocare un gioco piuttosto che a scrivere di esso (e rispondere a chi scrive di questo gioco).
Questo è un punto di vista. Il mio. Poi ognuno ha il suo.
io sto per scaricare FM 2020 gratis, @ninosbangif preparati, intaserò il threadNel frattempo che Konami si prende il suo tempo per dlc,crash ecc mi rimetto a giocare con Kratos,immaginando,con la mia ascia,di trovarmi davanti programmatori giapponesi.
io sto per scaricare FM 2020 gratis, @ninosbangif preparati, intaserò il thread
Ho notato che nel Liverpool hanno inserito Woodburn e Grujic, potenzialmente due volti di ritorno. Mentre persi quasi sicuramente (salvo update alle convocazioni il 22 o successivi) Willi Orban (ungherese del Lipsia) e Schlager (austriaco del Wolfsburg) tra gli altri.Altro volto in arrivo in Serie A
L' Atalanta ha preso il terzino colombiano Mojica
Quindi l'Atalanta diventa ottima per una Master League
Gollini
Toloi
Djimsiti
Caldara
Romero
Palomino
Hateboer
Gosens
Mojica
Freuler
De Roon
Pasalic
Malinovskiy
Papu Gomez
Ilicic
Aleksej Miranchuk
Zapata
Muriel
18 calciatori in rosa con volto
Ci sarebbe anche il polacco Reca, ma e' dato in partenza
io sto per scaricare FM 2020 gratis, @ninosbangif preparati, intaserò il thread
intanto @ninosbangif fa il PerlaNera94 in mia assenza![]()
konami volendi è plausibile visto i suoi giochi vendono sopratutto su playstation4. ma forse non sanno di chi è rockstar non molto facile da prendere. visto solo il brand gta costa quanto l'intera bethesda ehehe.
Grujic tra l'altro piace molto in Italia: si parla di Atalanta e BeneventoHo notato che nel Liverpool hanno inserito Woodburn e Grujic, potenzialmente due volti di ritorno. Mentre persi quasi sicuramente (salvo update alle convocazioni il 22 o successivi) Willi Orban (ungherese del Lipsia) e Schlager (austriaco del Wolfsburg) tra gli altri.
Il problema sono anche grafiche non ufficiali liddove c'è la licenza, e l'audio che tra Caressa e tifosi fa sanguinare le orecchie. Eh si, poi questi dettagli grafici totalmente assente nei campionati europei. Boh, vediamo come andrà con PES 2022, questo è un anno dove giustamente non mi aspettavo nulla, un pò come la mia Roma.Si parla tanto di contorno mancante, secondo me basterebbe usare un pò più di cura per i campionati europei. Secondo me anche in PES esiste un gran bel contorno, solo che lo hanno inspiegabilmente confinato al sud america:
A me questo sembra un gran bel contorno..
beh, senza calcistici no...mi tengo il 20, a cui sto giocando più di quand'è uscito... con ZERO crash in master nonostante abbia importato v10, completa di esperance de tunisi e compagnua bellaE infatti per la prima volta dal 2002 quest'anno resto senza calcistici...Non credevo sinceramente sarebbe mai potuto accadere.
Beato te, io delle macroscopiche lacune tattiche a questo giro non riesco proprio a far finta di nulla.beh, senza calcistici no...mi tengo il 20, a cui sto giocando più di quand'è uscito... con ZERO crash in master nonostante abbia importato v10, completa di esperance de tunisi e compagnua bella
Ho notato che nel Liverpool hanno inserito Woodburn e Grujic, potenzialmente due volti di ritorno. Mentre persi quasi sicuramente (salvo update alle convocazioni il 22 o successivi) Willi Orban (ungherese del Lipsia) e Schlager (austriaco del Wolfsburg) tra gli altri.
Tu pensa che due giorni prima tu cominciassi questa master io ne cominciai una con Suarez allla JuveComunque avrei dovuto riniziare la Master SENZA Dzeko
Grazie Kimi sei sempre gentileNo, io ho preso Pes Uk in Italia lo scorso anno, e funzionava benissimo
Il problema sono anche grafiche non ufficiali liddove c'è la licenza, e l'audio che tra Caressa e tifosi fa sanguinare le orecchie. Eh si, poi questi dettagli grafici totalmente assente nei campionati europei. Boh, vediamo come andrà con PES 2022, questo è un anno dove giustamente non mi aspettavo nulla, un pò come la mia Roma.