[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

:eek:

konami volendi è plausibile visto i suoi giochi vendono sopratutto su playstation4. ma forse non sanno di chi è rockstar non molto facile da prendere. visto solo il brand gta costa quanto l'intera bethesda ehehe.

Guarda,sono contento per te che hai trovato la tua dimensione a quel livello, io non riesco a giocare a campione, semplicemente perché vedere risultati tennistici mi toglie quel poco di sfida e longevità che il prodotto riesce a darmi....ripeto io...non cerco di convincerti ma come hanno detto anche altri utenti, ai livelli massimi non è vero che non si può giocare oppure si è sempre in balia di una forza oscura che comanda.
Siccome in certe cose cerco di fare il politico (il che vuol dire truffatore e mi chino a rubare le caramelle ai bambini,ma anche che mi lascio più porte aperte) {cit.ottobre rosso}
Ho provato un Juventus-brescia appena fatta a campione, 15 min full manual, risultato 7-1....se devo andare avanti così per un'intera stagione mi fanno un TSO immediato.
La CPU che tu reputi normale a quel livello è molto perforabile per i miei gusti.

Come sempre opinione personale sia chiaro ;)
Lo so.. purtroppo...
Ma non riesco a digerire il fatto di essere pilotato quando lo decide il programma ed essere preso per i fondelli.. e più forte di me...

Comunque bisogna farlo sapere al più presto a Konami,o Sony,che il gioco crasha in qualsiasi modalità (ML,DUM).
Se non aggiustano a breve dovrebbe crashare il deretano di tutti i membri femminili delle loro famiglie.

Io sono incazzato a bestia!
Pc rotto
Master che crasha ..... riniziata 3 volte poi per fortuna mi si è rotto il pc se no dalla rabbia data dai crash in Master lo distruggevo a calci io ....

Attualmente è ingiocabile su tutta la linea. Rose e squadre vecchie, giocatori Dummy e vari crash. A sto punto facevano meglio a farlo uscire direttamente il 22 Ottobre. Almeno avevano più tempo per capire come risolvere questi crash e invece con sta smania di uscire prima di FIFA mandano in commercio giochi monchi, e alla fine dati alla mano le vendite restano sempre le stesse

Il bug del crash nelle varie modalità è uno SCANDALO!
Cioè ma questi sono errori da principianti!!!!!
Ca**o!!!! E poi vero che appena vedo rotolare la sfera sul terreno (fisica PAZZESCA) li perdono subito!

Esatto, ma l'Overall viene toccato anche da valori come "Elevazione" e "Contatto fisico" anche se in minore entità.

Lo scorso anno ne modificai circa 700 di portieri, e alcune stats erano assurde.

Hai una lista da qualche parte da postare per capire il significato degli overall?
Ad esempio: "comportamento offensivo/difensivo" cacchio di comportamento avrebbe in campo?
Così come "potenza esplosiva" ecc. ecc.

Anche "opportunista"
e tutti gli altri che movimenti effettuerbbe nel concreto in gioco?
Va sfruttato in contropiede o nelle altri fasi?

Qualcuno ha qualche manuale da studiare?

anche su pc crasha? andiamo bene.... mi dispiace per il pc Luca

3 Master iniziate e 3 crash ...... tra L altro stavo provando il primo gp di @Holland_ e la rabbia e tripla perché era qualcosa di P A Z Z E S C O !!!
Addirittura ... episodio registrato ma ora sul pc in assistenza .... compaiono animazioni nuove: giocatore che spinto con irruenza rovina al suolo!!! Una roba mostruosa!!!! Falli, galletti, Fallaci, ammonizioni, espulsioni dirette! @Holland_ e davvero diventato NON UMANO!

Un caro saluto a tutti! Torno a scrivere sul forum dopo un bel po’ di tempo (leggendovi sempre) ma soprattutto dopo aver preso Pes.

In linea di massima sono d’accordo con tutti e con nessuno, capisco chi è deluso per le mancate migliorie ma al tempo stesso mi trovo in linea con chi sottolinea gli aspetti positivi del gioco.

Ormai si sa chiaramente che fa più “notizia” trovare un bug, è più facile evidenziare gli errori di programmazione ed è più comodo parlare male di un gioco.

Ma io trovo che, è ve lo scrivo come consiglio personale, sia più “utile” andare a vedere tutti gli aspetti positivi di una cosa seppur minimi. Io stesso ho sempre cavalcato l’onda dello script, 0 rigori, falli casuali, ecc. Ma alla fine della giostra restavo con l’insoddisfazione per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato.

Questo nuovo Pes è “l’evoluzione” (passatemi il termine) del gioco precedente, senza stravolgimenti. E chi cercava qualcosa di totalmente nuovo, probabilmente, avrebbe dovuto informarsi prima piuttosto che lamentarsi dopo. Anche se è nel pieno diritto di farlo.

Io personalmente nelle partite fatte vs CPU (amichevoli, coppa e campionato) ho trovato degli spunti interessanti per apprezzare il gioco ora. Mi piace come la CPU contrasta in fase difensiva dove è molto meno precisa negli interventi e nei piazzamenti, dove può sbagliare un controllo o un colpo di testa; ho trovato i portieri più umani, con interventi verosimili anche se qualche volo lo considero fin troppo “lungo”; apprezzo la CPU in fase offensiva che finalmente crea qualcosa di più pericoloso sia individualmente che di squadra; mi piace la fisicità dei giocatori e la possibilità di poter andar via in velocità; mi piace in nuovo dribbling con la levetta destra, finalmente utile davvero; trovo migliorata la fisica del pallone.

Ad oggi è così, magari domani scriverò tutto il contrario di tutto, ma qui dentro sembra funzionare così a parte @Lucawe11

Io sono coerente col mio pensiero generale:
- pes su ps1, ps2, ps4 mi piaceva, mi piace, lo compro e lo gioco (fermo restando che di difetti ce n erano su ps1, ps2 e ce ne sono su ps4)
- pes su ps3 mi facevano SCHIFO non li ho comprati e non li ho giocati

Hai una lista da qualche parte da postare per capire il significato degli overall?
Ad esempio: "comportamento offensivo/difensivo" cacchio di comportamento avrebbe in campo?
Così come "potenza esplosiva" ecc. ecc.

Anche "opportunista"
e tutti gli altri che movimenti effettuerbbe nel concreto in gioco?
Va sfruttato in contropiede o nelle altri fasi?

Qualcuno ha qualche manuale da studiare?

Comportamento Offensivo e' la capacità offensiva del giocatore in fase d'attacco

Potenza esplosiva credo tu intenda "controllo corpo" che e' la capacità di usare il fisico in determinate movenze, ovvero l'uso del baricentro del corpo...ovviamente più si e' bassi più il valore aumenta, ma alcune volte non e' detto perchè gente come Ibrahimovic usa il corpo(non contrasti) e ha movenze che per la sua stazza sono fuori dal comune.

Opportunista vuol dire che l'attaccante gioco sul filo del fuorigioco a contatto con l'ultimo difensore. Una sorta di Pippo Inzaghi se vogliamo

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Papà_Pig
Che palle comunque, ma la percentuale di chi gioca in manuale online su Pes qual'è? 1%?

Su myclub non trova quasi mai nessuno... in divisioni pochissimi!

Mi passa la voglia...

A chi lo dici,mi faccio violenza ogni volta che provo a giocare online,aspettando di poter fare una ML

Perchè togliere il volto tra una versione e l'altra, farlo ritornare tramite DLC e spacciarlo per "novità" ti sembra una cosa normale da parte di Konami?
Pero‘ pensa quando tornerà tra noi San Siro....verrà presentato in pompa magna con un grande evento in tutto il mondo...

e soprattutto Lygaard ha già scelto la calza da babbo per il marketing konami che ci farà capire il ritorno dello stadio
E1227B3F-0C8E-4307-89FD-3E3330D2C9B6.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Oh ma manco qualche ora e ci sono 140 pagine di nuovo thread? Ma nemmeno @PerlaNera94...

3 Master iniziate e 3 crash ...... tra L altro stavo provando il primo gp di @Holland_ e la rabbia e tripla perché era qualcosa di P A Z Z E S C O !!!

Mostruoso.

Ma in che senso crashano pure per noi PCisti? Ma in che senso crashano?
La Master crasha? Tranquillo che tra qualche settimana o Bhatti o Robbyron diranno che in realtà si chiama "adaptive Crash" ed è un nuova feature introdotta. Ormai mi aspetto di tutto.

Oh ma manco qualche ora e ci sono 140 pagine di nuovo thread? Ma nemmeno @PerlaNera94...

Mostruoso.

Ma in che senso crashano pure per noi PCisti? Ma in che senso crashano?
La Master crasha? Tranquillo che tra qualche settimana o Bhatti o Robbyron diranno che in realtà si chiama "adaptive Crash" ed è un nuova feature introdotta. Ormai mi aspetto di tutto.

Su pc mi è capitato 3 volte
Al 39/65/70 esimo dei primi 3 match ICC di 3 Master diverse L immagine si blocca e dopo pochi secondi il gioco si chiude
Nella primissima Master che avevo iniziato era tutto ok: avevo usato il FO cypes...poi ho aggiornato col fix è da lì i crash ... poi mi si è rotto il pc.....quindi non ho potuto fare prove...sembra che i crash siano legati agli import di file option ma leggendo qua dentro altri utenti sembra che ci siano crash ovunque

Sono nuovo del forum e quindi non so se è già stato fatto ma mi piacerebbe molto leggere un sondaggio per capire a che livello di difficoltà giocano gli utenti qui dentro e perché.

Io ho sempre giocato a superstar, ma alla luce di alcuni interessanti interventi che ho letto in questa discussione nei prossimi giorni un salto a livello campione penso lo farò.

Non ho parlato di togliere la critica, ma criticare in continuo su tutto non vedo che senso abbia. Soprattutto in un anno in cui c'erano pochissime novità.
Faccio un esempio: se vado in un ristorante e non mi soddisfa, non continuerò ad andarci sapendo l'insoddisfazione soltanto per lamentarmi. Non ha senso ;)
Si critica anche per stimolare la società a dare il meglio , specialmente in quelle cose che ci vorrebbe veramente poco per fare un pochino meglio ...è come se comprassi una ferrari e poi ti accorgi che manca l accedi sigari ..tutto li.

Addirittura ... episodio registrato ma ora sul pc in assistenza .... compaiono animazioni nuove: giocatore che spinto con irruenza rovina al suolo!!! Una roba mostruosa!!!! Falli, galletti, Fallaci, ammonizioni, espulsioni dirette! @Holland_ e davvero diventato NON UMANO!
3 master su 3 che vanno in crash è una buona media, dai...sono riusciti a migliorarla rispetto al 20. questo si, è oggettivamente migliorato. buffoni.

Un caro saluto a tutti! Torno a scrivere sul forum dopo un bel po’ di tempo (leggendovi sempre) ma soprattutto dopo aver preso Pes.

In linea di massima sono d’accordo con tutti e con nessuno, capisco chi è deluso per le mancate migliorie ma al tempo stesso mi trovo in linea con chi sottolinea gli aspetti positivi del gioco.

Ormai si sa chiaramente che fa più “notizia” trovare un bug, è più facile evidenziare gli errori di programmazione ed è più comodo parlare male di un gioco.

Ma io trovo che, è ve lo scrivo come consiglio personale, sia più “utile” andare a vedere tutti gli aspetti positivi di una cosa seppur minimi. Io stesso ho sempre cavalcato l’onda dello script, 0 rigori, falli casuali, ecc. Ma alla fine della giostra restavo con l’insoddisfazione per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato.

Questo nuovo Pes è “l’evoluzione” (passatemi il termine) del gioco precedente, senza stravolgimenti. E chi cercava qualcosa di totalmente nuovo, probabilmente, avrebbe dovuto informarsi prima piuttosto che lamentarsi dopo. Anche se è nel pieno diritto di farlo.

Io personalmente nelle partite fatte vs CPU (amichevoli, coppa e campionato) ho trovato degli spunti interessanti per apprezzare il gioco ora. Mi piace come la CPU contrasta in fase difensiva dove è molto meno precisa negli interventi e nei piazzamenti, dove può sbagliare un controllo o un colpo di testa; ho trovato i portieri più umani, con interventi verosimili anche se qualche volo lo considero fin troppo “lungo”; apprezzo la CPU in fase offensiva che finalmente crea qualcosa di più pericoloso sia individualmente che di squadra; mi piace la fisicità dei giocatori e la possibilità di poter andar via in velocità; mi piace in nuovo dribbling con la levetta destra, finalmente utile davvero; trovo migliorata la fisica del pallone.

Ad oggi è così, magari domani scriverò tutto il contrario di tutto, ma qui dentro sembra funzionare così a parte @Lucawe11

Beh ma secondo me così come non vanno censurati i @Lucawe11 che non mancano di ostentare la propria soddisfazione per il titolo, non possiamo nemmeno censurare chi lo critica.

Poi dipende: la critica è una cosa, uno che entra e dice "PES fa schifo perchè sì" beh in effetti ha poche ragioni di stare in questo forum.

Io da PES 2015 il gioco lo critico pesantemente, ad esempio, indi per cui mi sento chiamato in causa tutte le volte (non è coda di paglia, ma sono onesto).
E tu dici "come in un ristorante, se non ti soddisfa non andarci più, invece che continuare ad andarci e dire che non ti piace come cucinano". Tutto ok. Io in quel ristorante non ci andrei più. A meno che quel ristorante non fosse di mio cugino, persona a cui voglio bene. Allora andrei, e lo criticherei (il giusto), perchè avrei il desiderio di vederlo salire di livello, o che imparasse a non fare attaccare tutte le volte gli asparagi a quella cacchio di padella (non ci vuole molto, ma solo un po' di attenzione).

Ecco io penso che per molti, qui dentro, valga la stessa cosa: siamo sentimentalmente legati a PES. Magari non è nostra sorella, non è nemmeno nostra cugina, però magari è il figlio di un nostro carissimo amico che ci chiama "zio" e che noi vediamo come un nipote quando, geneticamente parlando, non è neanche nostro parente. Se un domani questo rubasse un bicicletta ti verrebbe naturale la voglia di dargli comunque uno schiaffo...

Poi qui è un luogo di scrittura: si elogia, si critica. Se si hanno gli argomenti. Altrimenti, meglio non scrivere.
Ci sono anche molti che non vedo più o che vedo scrivere con meno assiduità perchè il loro tempo libero preferiscono passarlo a giocare un gioco piuttosto che a scrivere di esso (e rispondere a chi scrive di questo gioco).

Questo è un punto di vista. Il mio. Poi ognuno ha il suo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn