[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Corsi e ricorsi storici...ormai pes2021 è sempre più un remaster di pes 2016...

-partner juve bayern monaco Manchester utd
-mercato divise e squadre aggiornate dopo un mese
-MORATA alla juve... :rotfl:

E' vero, mamma mia... manca solo IL SALTINO (che mi fece ufficiosamente bannare l'anno dopo, aiut) e abbiamo fatto tombola!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sono curioso(all 'epoca nn giocavo a Pes)
Cos era il saltino e come ha causato il ban...

Sul ban glisso, sono illazioni, delle burle (?).

Il saltino era diventato celebre tra noi giocatori di PES 2016: praticamente era un saltino con cui il giocatore che prendeva il possesso eludeva qualsivoglia tipo di intervento, annullando completamente (in maniera tecnica e definitiva) la possibilità di un contrasto e poi, conseguentemente, un eventuale fallo. Tant'è che quell'edizione fu la peggiore, i falli erano inesistenti, e la teoria di molti è che fu una sorta di espediente, una scusa, un difetto di programmazione voluto, per giustificare la loro totale assenza.

Ma sicuramente qualcuno la cosa la sa spiegare meglio.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Assolutamente in disaccordo.
A Superstar i valori delle squadre non sono assolutamente rispettati.
La difficoltà nellincontrare l'avversario non dipende dal livello o valore della squadra ma semplicemente dal momento e dal boost inserito.
Si spiegano così decine di partite in cui si vince contro squadre più forti e di perde con squadrette di categoria inferiore.
Personalmente, dissento.. nel biennio 18 & 19 era più facile affrontare un Barcellona che un Benevento che ti faceva vedere i sorci verdi.. ma dallo scorso anno la differenza tra big e piccola io la sento, per quanto in alcuni casi rimanga un alone di casualità (ma se appunto capita raramente ci sta ed è pure realistico).. se devo muovere una critica, al massimo, la faccio per quanto riguarda il modo di giocare della CPU, c'è poca differenzazione e di certo veder, ad esempio, un Liverpool usato dalla CPU su Pes, non ricorda minimamente quello vero
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque bisogna farlo sapere al più presto a Konami,o Sony,che il gioco crasha in qualsiasi modalità (ML,DUM).
Se non aggiustano a breve dovrebbe crashare il deretano di tutti i membri femminili delle loro famiglie.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Sax7

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
E come se abbiano creato una sorta di spaccamento tra la simulazione e la sfida non basata sul lavorare i livelli ma inserendo tutte quele cose che da tre anni ci fanno imbestialire...
Quindi secondo la mia esperienza ormai triennale Pes 18/19/20 pad e sensazioni alla mano se voglio giocare a pallone e vedere in campo situazioni reali ed omogenee fino a Campione...
Se vogli stare al gioco di Konami Superstar/Leggenda ma devo però accettare determinate situazioni...
Io personalmente non più....
Poi Campione quest'anno è stato migliorato dal 18...
Ripeto non finisci sudato ma veramente appagato perché in campo ci sono situazioni reali...
Big e piccole rispondono benone...
I giocatori rispondono alle loro caratteristiche...
Parliamoci chiaramente. ..
Costa D. Se parte se ne va .. non si inchioda non rallenta e tanto meno se prende 2 metri ad un difensore medio basso stai sicuro non viene ne recuperato e ne falciato.. se ne va punto...
Tanto per fare un esempio...
Ibra per spostarlo ci vuole il bazooka. .
Invece se alzo a Superstar o Leggenda come per magia una spallata di Giaccherini lo manda al tappeto...penso che dopo 3 edizioni possa anche bastare cosi ed iniziare a giocare un po a pallone a Campione...

hai provato professionista in master nel 20? iper scriptata anche quella
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Poco fa mi è capitata questa situazione, mai vista prima.
Mentre percorro la fascia andando verso la bandiera del corner un insolito boato e vedo cadere un mio player in mezzo all‘area. Penso alla solita gomitata, poi vedendo il replay il giocatore cpu in maglia azzurra tocca col braccio quello mio in maglia nera che però si butta con netto ritardo.
Tentativo goffo di simulazione? Semplice bug? Mah mistero...


ha tutta l'aria di essere un bug. Forse un problema tecnico del motore grafico che non ha animato in modo giusto. Il pubblico si impenna in boato in caso di alcuni contrasti. Ci sono interventi di contrasti tipo scivolate o spinte forti dove il pubblico protesta perchè vorrebbe il fallo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Curiosa questa notizia. La NPSL (che sarebbe la quarta divisione di calcio americano) ha pubblicizzato sul suo account Twitter PES 21


per festeggiare la fine della prima stagione di un sito il https://virtualprogaming.com/games uno dei sponsor dei campionati regala delle copie di pes chi rimanda il messaggio.

è una lega fuori portata per il database e fifa. uno perchè sono totalmente dilettanti due sono tra 70/90 squadre ci partecipano in 13 conference a sua volte divise in 4 regioni.

ci sono pure parecchie seconde squadre della mls ci partecipano. visto in america le squadre giovanili sono separate dalle prime squadre e arrivano solo fino ai 18 anni poi devono andare direttamente in mls o passare dal college.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io se dovessi giocare a Campione spegnerei la play dopo 4 partite in Master, ho sempre giocato a Superstar(all'inizio) e poi sempre Leggenda in manuale.
Ho provato a fare una coppa america con l'argentina a livello campione, ho subito 0(zero) gol e terminato le partite praticamente con over 5,5 sistematico.

P.S:
-I colpi di testa ci sono anche ai livelli massimi.
-Ritmo ragionato e libertà anche.

Con questo non voglio assolutamente convincerti con le mie opinioni, sia chiaro, però ecco è sempre meglio mettere i puntini sulle i :]
Ripeto..a me non inteteressa sudare 7 camicie con un gioco telecomandato sia contro che a favore..
No mi interessa vincere Trofei a Leggenda giocando contro una cpu che decide le sue e le mie sorti, nei vari match della stagione ... 5 a favore poi 4 decide che devo perderle 2 pareggiarle, e cosi via partita dopo partita .. ma dai per piacere...
Mi interessa invece anche non buttare una goccia di sudore ma vedere una cpu che gioca a pallone costantemente nell'arco della stagione...che le squadre si comportino come devono.. no che in un bel momento Matri diventa Van Basten o il cursore non risponde o vedere difensori che vanno a pascolare...perchè ti devono volontariamente bucare..
Poi attacchi per recuperare e in porta contro invece di trovarti un portiere umano come per magia appare BENGJ PRICE o ED WORNER...
Guarda proprio ieri.. Brescia Juventus Superstar full manual.. una delle tante partite telecomandate..
Inizia il match e tutto sembra perfetto .. Juventus io a tenere in mano il pallino del gioco e vado sul 2 a 0
Intorno al 25 mi involo con Higuain verso la porta, non so cosa capita ma inizia a frenare leggermente la corsa, il difensore da dietro mi pressa mi recupera clamorosamente (avevo un 5 metri di vantaggio tutti...con HIGUAIN), ma riesco cmq a tirare sbilanciato con l'ausilio di un imprecazione chiaramente, il portiere respinge arriva Dibala per il tap in, joystic perfettamente rivolto verso la porta colpisco il pallone tranquillamente, stavo gia esultando ma clamorosamente la palla cambia direzione e colpisce il palo.. va beh.. andiamo avanti...
Appena dopo il Brescia si trasforma nell'Olanda di Gullit e Van Basten, passagi veloci di prima caratteristiche fisicità giocatori del brescia boostate, poi davanti piu che Matri e Balotelli cerano i due olandesi...
non cera verso di portare via la palla..movimenti giocatori ad minchium..tanto er elencarne qualcuna..
Bene in 10 minuti 2-2 .. Questa e la sfida??? .. beh.. ne faccio anche a meno..
Poi mi devo sentire " L'INERZIA DELLA PARTITA E A LORO FAVORE.. POSSONO ANCHE TENTARE DI VINCERLA.. Si poi??? Una bottiglia di spumante e un panettone no???
Chiaramente rimango di ghiaccio....Spengo scendo A CAMPIONE con la promessa di non toccare piu minimamente ne Supestar e tanto meno Leggenda fino a quando konami non si deciderà di lavorare finalmente sui livelli e di smetterla di prendere per i fondelli i suoi utenti piu affezzionati ed appassionati....
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Intanto anche la DUM crasha. Davvero inconcepibile che da diversi mesi a questa parte ancora non si sia trovata una soluzione. Ora voglio provare una DUM senza mettere nessun Option File
Ahime il FO con alcune console(fat in particolare) fa crashare il gioco...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Scusate una domanda: ma c è un bug in ML che fa crashare il gioco?
A parte che a me è morto il pc ma avevo iniziato 3 volte la Master e 3 volte mi era crashato il gioco in ML
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Non ho parole ..... e cosa aspettano a risolverlo questi geni????
Ma roba da matti .... un bug in una delle modalità principe del gioco ...
A me (ed anche altri utenti) col 20 crashava anche in modalità campionato. Poi konami risolse e non ebbi più problemi. Col 21 ho iniziato due campionati ma ancora tutto liscio per il momento
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
A me (ed anche altri utenti) col 20 crashava anche in modalità campionato. Poi konami risolse e non ebbi più problemi. Col 21 ho iniziato due campionati ma ancora tutto liscio per il momento

Hai importato qualche file option?
Perché stavo leggendo che il bug c è dopo L importazione dei file option e aggiornamento live. Compaiono i giocatori "dummy" e il gioco crasha: inaccettabile!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771