[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Sì, ho cancellato la carta e l'ho reinserita ma non è successo niente.

Sempre lo stesso errore.

Chissà magari è un segno divino, qualcuno mi vuole dire che l'online di Pes è osceno come l'anno scorso e non devo buttare questi soldi per l'online.
Con me aveva funzionato mi dispiace
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Uno quasi identico qui sotto↓

Ed un altro simile ma molto più assurdo ed unico qui↓

Entrambi a superstar però. Mi pare di ricordare anche @the elder avesse postato dei video su autogol simili non so se a leggenda, comunque tu parlavi di livelli alti quindi penso ti riferissi ad entrambi, leggenda e superstar.

Sono errori clamorosi ..... per giocatori quel livello ..... non mi convincono appieno ....
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Compra Immobile, lui +CR7 e fai 800 rigori su pes 21

La palla in quella maniera la sposti levetta +L1? Io con questa combinazione ho sempre l impressione di spostare di secco la palla e piglio una marea di falli con sgambetto, sul 20 pure rigori, L1 + levetta ottimo pure per avere il massimo del controllo sugli stop, controlli a seguire, controlli semplici, funge come da colla piede/pallone, era così sul 20 ma in questo 21 mi sembra ancora più raffinato, soprattutto con i calciatori più abili tecnicamente

No, stick sx e basta.
Però L1 colla stick è un comando reale: devo provarlo in combo con lo stick sx in dribbling.
L1+stick sx lo provo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 usi sempre la Juve però. Aldilà di facili ironie, eh.

@FabioPes i tuoi video valgono più di mille parole. Grazie.

Alla fine si sta esaurendo "la meraviglia" dei primi giorni, per molti, e piano piano si torna alla normalità, l'arrapamento si affievolisce e l'obbiettività viene a galla. Probabilmente ci cascherò, non sono ipocrita nè tantomeno mentecatto (sono solo misogino e omofobo), però non penso nel breve periodo.

Eh va beh ... la prima Master ovviamente uso la juve.
Non dimenticare però che a pes20 non ho usato solo la juve ma anche il Napoli (pochissimo), il Borussia Dortmund, il Real Madrid, il Barcellona, L Atletico Madrid e infine il PSG.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Entro nel club rigori uno ogni morte di papa anche io


Ma invece con le punizioni come va? Io ne ricevo parecchie ,non capisco chi se ne lamenta, a questo giro mi sembra addirittura ci sia meno disparità di giudizio tra noi e la cpu
Se questo pes desse la possibilità di lottare col corpo tramite comando non bisognerebbe comprare neppure il 22, si aggiorna il 21 e si va avanti altri 5 anni, si scherza eh, però peccato

Sicuro che un comando apposito sarebbe meglio? Che poi in realtà se premi L1 parte L animazione. Secondo me non è male così ... hai visto su Fifa in cui c è il comando dedicato quante volte viene usato? ZERO
quando vedi video di pes quante volte viene usato? 3 ... perché parte in automatico la protezione ... se fosse tramite comando manuale il numero passerebbe da 3 a 1 ... non parlo nello specifico di te, me ed altri che usano la protezione sfera ma di altri milioni di utenti che vedendo i vari video online sembra non sappiano neanche che esista la features protezione sfera
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Eh va beh ... la prima Master ovviamente uso la juve.
Non dimenticare però che a pes20 non ho usato solo la juve ma anche il Napoli (pochissimo), il Borussia Dortmund, il Real Madrid, il Barcellona, L Atletico Madrid e infine il PSG.

Io non dimentico, ma sono tutti Top Team.

Squadre medio-basse?

Siam sempre lì, Luca.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Io non dimentico, ma sono tutti Top Team.

Squadre medio-basse?

Siam sempre lì, Luca.

Medio-basse mai usate tranne una piccola parentesi con Aberdeen ma io gioco per alzare trofei, in primis Champions...da questo punto di vista per lo meno pes è migliorato tantissimo ... difficilmente vinci una Champions col Verona