[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

@Lucawe11 tu che giochi a - 1 come lo trovi? Intendo come velocità. Uguale al 20?più lento? Più veloce? Non rispondermi mostruoso o più fluido:)

Un filo più lento di pes20 ma siamo lì.
Sembra più "acceso/frenetico" in fase d attacco CPU perché la CPU stessa si muove molto di più (inserimenti, sovrapposizioni, terzini e cc che salgono, etc): questa è una grande miglioria rispetto a pes20

li devono fare. calcola quando inter e milan sono diventati partnership. i scan sono stati fatti in preparazione a luglio. sono usciti a febbraio.
Ma se uscì subito a ottobre un dlc con gigio e André Silva....

Mi domando PERCHÉ scrivi SEMPRE senza un minimo di informazione corretta..

P a z z e s c o

Allegati

• IMG_20200918_220830.jpg
    IMG_20200918_220830.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 43
Dunque, fatte altre tre partite. Intanto mi sono accorto che giocavo a velocità +1 (???)...stò cacchio di Pes mi aveva dato quello di default... :rotfl: Ti credo che lo trovavo troppo frenetico! Rimesso a 0 e adesso mi sento meglio. Sempre male Superstar: ci provo, riprovo, ma non fa per me. Me lo devo scordare: col pad più di tanto non so fare e dare e bisogna accettare i propri limiti. Tanto più che questo Pes è nettamente diverso dal precedente, visto che gli avversari si sbizzarrisco in giocate che mi lasciano sempre col culo per terra. Sbagliano anche loro, ma quando macinano anche "il can del pignataro" sfodera finte e controfinte che mi lasciano lì come un pesce marcio. Difendere lo trovo più difficile, specie in area, ma è un pò tutto che devo imparare a rigestire. Se mi trovo in difficoltà in partita di esibizione, figuriamoci poi nella Master! Campione è il massimo al quale posso ambire: a Superstar non ho MAI vinto una partita e ci metto una pietra tombale definitiva.

• Mi piace
Reazioni: ceks e PerlaNera94
Dunque, fatte altre tre partite. Intanto mi sono accorto che giocavo a velocità +1 (???)...stò cacchio di Pes mi aveva dato quello di default... :rotfl: Ti credo che lo trovavo troppo frenetico! Rimesso a 0 e adesso mi sento meglio. Sempre male Superstar: ci provo, riprovo, ma non fa per me. Me lo devo scordare: col pad più di tanto non so fare e dare e bisogna accettare i propri limiti. Tanto più che questo Pes è nettamente diverso dal precedente, visto che gli avversari si sbizzarrisco in giocate che mi lasciano sempre col culo per terra. Sbagliano anche loro, ma quando macinano anche "il can del pignataro" sfodera finte e controfinte che mi lasciano lì come un pesce marcio. Difendere lo trovo più difficile, specie in area, ma è un pò tutto che devo imparare a rigestire. Se mi trovo in difficoltà in partita di esibizione, figuriamoci poi nella Master! Campione è il massimo al quale posso ambire: a Superstar non ho MAI vinto una partita e ci metto una pietra tombale definitiva.

Velocità -1 e INSISTI a superstar

Io oggi la mia prima vittoria a superstar.. E primo goal su azione. Sai cosa potresti provare? Squadre di fascia bassa. Oggi ho preso l'Auxerre(che quest'anno vorrei portare in Legue1). Ho giocato contro il Bornemounth ed è uscita una bellissima partita. Equilibrata ma ben giocata. Ho cercato soprattutto un buon possesso palla. Forse perché non avevo grandi aspettative visto il livello della squadra, ho giocato con calma e senza l'ansia da vittoria. Ho vinto.Stasera riprovo.. Certo qualche rischio dietro l'ho corso, ma sono soddisfatto. Anch'io devo imparare meglio a difendermi. Però.... Buona serata!

Ha detto lato gameplay, in master il 13 fece la fangata delle scarpette magiche, una roba demenziale che non si vedeva dai tempi di struzzi vs dinosauri su ps2

A parte gli scarpini (qualcuno come quelli della Nike che aumentavano di 5 punti velocità e accelerazione) e la mancanza della modalità campionato, per il resto il 13 è stato un bel gioco. In più va ricordato che per la prima e unica volta un campionato (la Liga) aveva tutti gli stadi reali, e fu anche l'ultimo capitolo con il mitico Stadium Creator

A parte gli scarpini (qualcuno come quelli della Nike che aumentavano di 5 punti velocità e accelerazione) e la mancanza della modalità campionato, per il resto il 13 è stato un bel gioco. In più va ricordato che per la prima e unica volta un campionato (la Liga) aveva tutti gli stadi reali, e fu anche l'ultimo capitolo con il mitico Stadium Creator
Il migliore pre fox engine di quella gen per me

Stesso identico mio settaggio .......... ora ..... so che non ti esalta ma quest anno NON puoi NON usare il Milan!
Io lo userei solo per vedere la in mezzo ZLATAN IBRAHIMOVIC
Credo di partire con Leeds o Auxerre... Magari poi... Ciao Luca! 6 un mito! Buon divertimento.

Ho giocato la Supercoppa Tim vs Lazio vinta ai rigori, 1-1 dopo tempi supplementari. Euro Gol Lazio SMS da fuori area, stop con palla che si alza e tiro al volo.
Poi prima di Serie A vs Atalanta vinto 2-1: gol Atalanta triangolo di prima incredibile in area fra 3 giocatori, tiro e gol.
Per me questa CPU e più forte di quella di pes20

Ho giocato la Supercoppa Tim vs Lazio vinta ai rigori, 1-1 dopo tempi supplementari. Euro Gol Lazio SMS da fuori area, stop con palla che si alza e tiro al volo.
Poi prima di Serie A vs Atalanta vinto 2-1: gol Atalanta triangolo di prima incredibile in area fra 3 giocatori, tiro e gol.
Per me questa CPU e più forte di quella di pes20

Ma dai!
Ancora la Lazio??
Pensavo che almeno mettessero il Napoli..
Sti giapponesi..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Se da un lato è un bene che gli attaccanti veloci vadano via ai più lenti online si sta tramutando nella sagra del filtrante per la punta veloce. Schema più gettonato.
Mi sa che la block list si riempirà in fretta.

Se da un lato è un bene che gli attaccanti veloci vadano via ai più lenti online si sta tramutando nella sagra del filtrante per la punta veloce. Schema più gettonato.
Mi sa che la block list si riempirà in fretta.

be è una situazione vedo da pes 2017 konami non ha mai corretto. nel 2019 e 2020 hanno tentato di mettere una pezza diminuendo il divario.

quest'anno hanno tolto la pezza. modificando i movimenti. tra un difensore e l'altro c'è sempre troppo spazio e nessun secondo difensore fa un esatta copertura preventiva. e con un po di pratica e con i giocatori giusti è ritornato a essere letale come lo era nel 2017.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63