[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ho la versione v1 del f.o......È normale che dopo l'aggiornamento live delle rose mi ritrovo l'everton con la maglia del Tottenham????
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Secondo me anche perché dopo le prime rogne col nuovo hardware, pes 2008/2009, appena sembrava che stesse trovando la quadra(pes 10/ pes 11) gli comincio' ad aleggiare addosso l' ombra di Masuda ma il 13 rimane opera sua al 90% e non fu male, ancora oggi viene continuamente aggiornato con patch su pc e c' e' una bella fetta di community vecchia scuola che ci gioca che a vedere i video in giro per rete vien voglia di farsi un pc

Il 13 è stato sicuramente uno dei titoli migliori della PS3, mentre il 12 come opzioni in Master resta ancora oggi inarrivabile
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il 13 resta un capolavoro senza tempo, immediatezza e buon realismo, sicuramente una componente arcade abbastanza marcata ma un gioco che può sopravvivere ancora e far divertire. Per i miei gusti però il 12 lato gameplay gli è superiore.
Mah, d'accordo su tutto eccetto sul fatto che il 12 fosse superiore, il 13 era praticamente un 12 con nuove feature quali ad esempio quel player id come lo conosciamo adesso, nel 12 c'era il bug del banana shot, nel 13 finalmente il tiro a giro come si deve con R2 e fino ad allora c' erano stati solamente i tiri di precisione
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Mah, d'accordo su tutto eccetto sul fatto che il 12 fosse superiore, il 13 era praticamente un 12 con nuove feature quali ad esempio quel player id come lo conosciamo adesso, nel 12 c'era il bug del banana shot, nel 13 finalmente il tiro a giro come si deve con R2 e fino ad allora c' erano stati solamente i tiri di precisione
Penso si riferisse a certe opzioni della ML
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io più che altro mi chiedo: da quando hanno messo il Frostbite a Fifa il gioco è diventato orrendo!!! È mai possibile che non se ne rendano conto ?!? E ci lamentiamo noi col Fox....per me in Canada stanno messi peggio, Fifa col Frostbite è abominevole.
A me la fisica del game play di fifa non è mai piaciuta ..a parte fifa 14 dove lo comprai ....il suo game play mi ha sempre dato l idea del giochetto ....diciamo che fifa è meglio nel audio ..cori .. scene televisive ...atmosfera con telecronaca immersiva ..ma c"è anche da dire che è pes ad essere indietro visto che continua a riproporre le stesse cose da 15 anni ..anzi pure peggio in certe cose.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Tornando sul discorso cpu più umana anche ad alti livelli.. Avete mai visto un autogol del genere nel 20? Difficoltà leggenda.
a leggenda una sola volta, ma non fu un vero e proprio autogol, Kimmich per spazzare stava per buttarsela in porta facendo proprio questo tuffo di testa, neur para e sulla respinta vitolo (il mio giocatore) segna
 

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
Buonasera ragazzi, chiedo scusa se ne avete già parlato ma hanno tolto il suono dei colpi di testa e delle smanacciate del portiere?