Ah,io sono come San Tommaso.Saranno pure rifatte...
Non ci credo finché non ci metto...
Ah,io sono come San Tommaso.Saranno pure rifatte...
Secondo me sono fluide.Ah,io sono come San Tommaso.
Non ci credo finché non ci metto...
Havana con tutto il bene che ti voglio...ma stiamo parlando della Leotta.Inizio la live tra 10min
Sono tutto vostro...
sta ancora cercando l' uomo U-power?Havana con tutto il bene che ti voglio...ma stiamo parlando della Leotta.
Lo so io cosa cerca...sta ancora cercando l' uomo U-power?
Dove?Inizio la live tra 10min
Sono tutto vostro...
Ma la mia ha avuto dei problemi recentemente quindi volevo darla dietro e sostanzialmente usare la ps5 come un 4 per partire ma si suppone sia una macchina funzionante50€? Mah mica mi stupirei eh! Che poi è proprio adesso che viene sfruttata tutta la potenza hardware della ps4. I giochi oggi, pes a parte, sembrano essere della nex-gen e sarebbe un peccato venderla proprio ora.
se la tua console resiste. aspetterei almeno sei mesi. perchè le prime console escono di qualsiasi marca. è piu facile ci siano difetti di fabbrica perchè accelerano la produzione e sono meno rifinite nel montaggio. gia a maggio e giugno si è piu sicuri.Ma la mia ha avuto dei problemi recentemente quindi volevo darla dietro e sostanzialmente usare la ps5 come un 4 per partire ma si suppone sia una macchina funzionante
Dopo i video scandalo di cuadrado siccome mi son scocciato di uppare sul tubo mostro le diapositive @ninosbangifSecondo me sono fluide.

ragionamento che condivido in pieno e applico ad ogni salto generazionalese la tua console resiste. aspetterei almeno sei mesi. perchè le prime console escono di qualsiasi marca. è piu facile ci siano difetti di fabbrica perchè accelerano la produzione e sono meno rifinite nel montaggio. gia a maggio e giugno si è piu sicuri.
Io gioco con Ronaldo in caso di necessità dybala grazie paraticiIo fra 5 minuti inizio la prima stagione di Master League con la FC Juventus e SENZA un centravanti .... roba da matti .....
Brrr. Paurabasta è ora di sfruttare il girl power se non la finite con sto fluido vi faccio castrate tutti quanti da kratos hahhahahhahahhaa.