[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Egoisticamente, spero proprio di no, anzi il contrario. Perché PES c'è sempre qualche anima buona che lo edita, in Fifa invece devi tenerti le cose così come sono e poiché io gioco ad entrambi ... :rolleyes:
io sono ancora piu egoista. perchè a me non cambia niente visto su pc si può aggiornare. e fifa è ancora piu editabile di pes a parte i stadi. visto non ce una limitazione di campionati squadre nazionali tornei si può aggiungere in carriera.
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
io sono ancora piu egoista. perchè a me non cambia niente visto su pc si può aggiornare. e fifa è ancora piu editabile di pes a parte i stadi. visto non ce una limitazione di campionati squadre nazionali tornei si può aggiungere in carriera.

Beato te ! Io non posso giocare al PC, non viene mai il mio turno, o c'è mio figlio oppure c'è mia moglie - e con il portatilino non credo sia il caso.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Confermati crash alla Master League

https://www.konami.com/wepes/2021/eu/it/ps4/topic/game-wepes2021-787


EiHY9p2XkAQNxoF

io la inizierò solo a fine ottobre dopo che avranno aggiornato tutto quindi penso che con la patch aggiusteranno pure questo
 

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Salve chi di voi ha notato che i falli subiti in area contro la Cpu invece di dare rigore da punizione dalla linea d'area più vicina al fallo mi è successo già 3 volte, rigori netti in area e mi ha dato tutte le tre volte punizione con barriera anche lateralmente..... BUG???
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Premetto che ho una PS.

A me sembra esattamente il contrario, che Sony potrà fare affidamento sulla scarsa competenza diffusa. A livello hardware, ma soprattutto e di servizi (andarsi a vedere cosa offre davvero GamePass e XCloud, rispeto al Plus di Sony) la Series X sarà sicuramente un passo davanti a PS5, l'unica cosa è che può contare su una community molto più ampia derivante dai successi delle console precedenti (PS, PS2 e PS4).

Bisogna sempre cercare di guardare le cose con oggettività.


io non penso PS5 sia un passo indietro. A differenza di serie x presenta un processore con la frequenza variabile che in teoria dovrebbe migliorarne le performance, una scheda video con meno unit ma a frequenza più alta, una ram complessivamente più veloce e un trasferimento/lettura file circa due volte più veloce per l'ssd che sarà un grosso vantaggio in termini di prestazioni. Secondo me Sony farà più ottimizzazioni mentre microsoft punta su hardware più pompato ma non ottimizzato al 100%. Allo stesso tempo secondo me Sony farà un software più performante e meno macchinoso che è stata una grossa differenza nelle ultime due generazioni. Inoltre Sony ha avuto un vantaggio enorme sulle esclusive di ps4. Se farà di nuovo un bel lavoro su questo vincerà anche questa sfida. Inoltre il marchio Playstation è molto più blasonato e affermato del marchio xbox. Playstation vanta anche una community più vasta. Vedremo cosa ne uscirà. Se dovessi scegliere e avere la possibilità di comprarne una sarebbe PS5 senza indugi
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
599€ era troppo alto...

Curioso di sapere ora quanto ripassa gamestop per la ps4...avevano detto 100€ ma su un prezzo di 599..

50€? Mah mica mi stupirei eh! Che poi è proprio adesso che viene sfruttata tutta la potenza hardware della ps4. I giochi oggi, pes a parte, sembrano essere della nex-gen e sarebbe un peccato venderla proprio ora.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
50€? Mah mica mi stupirei eh! Che poi è proprio adesso che viene sfruttata tutta la potenza hardware della ps4. I giochi oggi, pes a parte, sembrano essere della nex-gen e sarebbe un peccato venderla proprio ora.
Eh ma tutti faranno la corsa e compreranno la ps5...perchè la devono avere a tutti i costi!
Potrebbero metterla anche a 700€...la venderebbero lo stesso.
Sono misteri della mente umana...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Eh ma tutti faranno la corsa e compreranno la ps5...perchè la devono avere a tutti i costi!
Potrebbero metterla anche a 700€...la venderebbero lo stesso.
Sono misteri della mente umana...

no non sono misteri. è un status mentale di persone devono avere il prodotto top del settore al day one. può essere da una vettura alla tv console, un monopattino un telefono. non guardano il prezzo lo si deve comprare. e difenderanno a morte il loro prodotto..

sono proprio a queste persone i psicologi lavorano in pubblicità e marketing puntano come clientela. lo usano anche le software house.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre