[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Secondo me ci stanno ammorbidendo il suppostone per l'annuncio che su PS5 non si potranno mettere gli Option File
Gr2bJjV.gif
. Ormai è da un po' di tempo che ci sono questi crash legati ai FO, cosa che in tanti anni non è mai successa. La stanno prendendo larga così ci abituiamo a giocare senza :D

i crash con il FO succede da quando hanno aggiornato il firmware della console. probabilmente dovevano modificare qualcosa all'interno del gioco per evitare il crash ma non l'hanno fatto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ora come ora la grande arma di Sony è la PS5 Digital Edition... Che infatti su molti siti risulta già impossibile da preordinare, sold out. Perché, come già detto in precedenza, è una PS5 propriamente detta con la sola differenza dell'assenza del lettore, mentre Microsoft con la Series S ha, di fatto, una console mid gen senza lettore e con prestazioni ben diverse dalla Series X.

Microsoft su una cosa può fare affidamento... Sulla scarsa competenza di una certa parte di utenza. Che probabilmente riterrà la Series S una valida console next gen a prezzo stracciato. E quindi ne venderanno comunque abbastanza.

come fa a essere sold out se le prenotazioni iniziano il 25 settembre.
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Secondo me ci stanno ammorbidendo il suppostone per l'annuncio che su PS5 non si potranno mettere gli Option File
Gr2bJjV.gif
. Ormai è da un po' di tempo che ci sono questi crash legati ai FO, cosa che in tanti anni non è mai successa. La stanno prendendo larga così ci abituiamo a giocare senza :D

Ma è vero che su PS5 non si potranno mettere gli Options files?
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Visti i prezzi? Ha già vinto...

Tra l'altro hanno aggiunto il servizio aggiuntivo al plus che va a pareggiare gamepass di ms..ciaone proprio
Beh non è proprio così, il gamepass di microsoft (che includerà anche l'EA Access) è di un altro pianeta rispetto al Playstation Plus.
 
  • Like
Reactions: ciglione25

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Leggevo in home che è uscito l'aggiornamento con i trasferimenti. a me non risultano ne in esibizione (dopo aver aggiornato) ne in myclub. a voi?
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Anche a me l'altro ieri hanno fischiato un rigore contro per una scivolata nettamente sulla palla, dopo la quale è stato l'attaccante a crollare sul mio difensore, commettendo lui fallo. Invece giallo a De Vrij, poi Handanovic ha fatto giustizia parando il rigore, tiè !

Scusate so che farò la figura di quello che è appena sceso da Marte, ma potete chiarirmi un po' la storia dei vari tipi che ci sono della Xbox ? Non ne ho mai posseduta una e quindi ne capisco zero, almeno con la PS è semplice: la 4 è tecnologicamente più avanzata della 3, la Pro della 4, la 5 lo sarà di tutte le altre precedenti, facile, ma con la Xbox come funziona ? Grazie.
Per quanto riguarda la PS5, se e quando deciderò di acquistarla non penso che andrò su quella digitale; a parte poter condividere i giochi con mio figlio, alcuni di essi si possono rivendere una volta terminati recuperando qualche soldino, si fa in fretta a recuperare la differenza iniziale di costo.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Ora come ora la grande arma di Sony è la PS5 Digital Edition... Che infatti su molti siti risulta già impossibile da preordinare, sold out. Perché, come già detto in precedenza, è una PS5 propriamente detta con la sola differenza dell'assenza del lettore, mentre Microsoft con la Series S ha, di fatto, una console mid gen senza lettore e con prestazioni ben diverse dalla Series X.

Microsoft su una cosa può fare affidamento... Sulla scarsa competenza di una certa parte di utenza. Che probabilmente riterrà la Series S una valida console next gen a prezzo stracciato. E quindi ne venderanno comunque abbastanza.
Premetto che ho una PS.

A me sembra esattamente il contrario, che Sony potrà fare affidamento sulla scarsa competenza diffusa. A livello hardware, ma soprattutto e di servizi (andarsi a vedere cosa offre davvero GamePass e XCloud, rispeto al Plus di Sony) la Series X sarà sicuramente un passo davanti a PS5, l'unica cosa è che può contare su una community molto più ampia derivante dai successi delle console precedenti (PS, PS2 e PS4).

Bisogna sempre cercare di guardare le cose con oggettività.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ansufati è un problema del database di pes 2020. pes 2021 fino al prossimo aggiornamento globale (presumo con il dlc del 22 ottobre). usa la base di pes 2020 quindi è normale porta questo bug. del giocatore non presente al barcellona.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Premetto che ho una PS.

A me sembra esattamente il contrario, che Sony potrà fare affidamento sulla scarsa competenza diffusa. A livello hardware, ma soprattutto e di servizi (andarsi a vedere cosa offre davvero GamePass e XCloud, rispeto al Plus di Sony) la Series X sarà sicuramente un passo davanti a PS5, l'unica cosa è che può contare su una community molto più ampia derivante dai successi delle console precedenti (PS, PS2 e PS4).

Bisogna sempre cercare di guardare le cose con oggettività.
alla fine credo sia ovvio che entrambe, chi in un modo e chi nell'altro, provino a fare leva anche su un certo tipo di utenza meno informata, non c'è da stupirsi di questo. Personalmente da persona informata mi fa piacere sapere che posso avere diverse opportunità e scegliere quale console fa al caso mio.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
come fa a essere sold out se le prenotazioni iniziano il 25 settembre.
I rivenditori stanno già prendendo le prenotazioni, a dire il vero. E' così in Italia (ad es., sul sito MediaWorld) ma anche all'estero. Ho spulciato anche su altri forum in lingua inglese e non solo e ti posso garantire che è così, le prenotazioni sono comunque già in corso.

Premetto che ho una PS.

A me sembra esattamente il contrario, che Sony potrà fare affidamento sulla scarsa competenza diffusa. A livello hardware, ma soprattutto e di servizi (andarsi a vedere cosa offre davvero GamePass e XCloud, rispeto al Plus di Sony) la Series X sarà sicuramente un passo davanti a PS5, l'unica cosa è che può contare su una community molto più ampia derivante dai successi delle console precedenti (PS, PS2 e PS4).

Bisogna sempre cercare di guardare le cose con oggettività.
Ma su questo figurati... C'è stata un'epoca in cui qualsiasi console tu comprassi, magari per i tuoi era una Nintendo... Così come adesso, quando si parla di console, si finisce sempre a parlare di PlayStation. La forza di PlayStation sta nel brand che ha creato, prima ancora che nei dati di vendita.

Però sai com'è... Se uno con scarsa competenza si vede descrivere la Series S come una console comunque next gen, magari ci casca lo stesso. Certo, se è un affezionato cliente Sony magari no, ma in caso contrario, o se è alla prima console...

Comunque, stiamo andando spesso OT, e me ne prendo anche una buona parte di colpa. Spostiamoci casomai su questo topic:

 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
I rivenditori stanno già prendendo le prenotazioni, a dire il vero. E' così in Italia (ad es., sul sito MediaWorld) ma anche all'estero. Ho spulciato anche su altri forum in lingua inglese e non solo e ti posso garantire che è così, le prenotazioni sono comunque già in corso.


Ma su questo figurati... C'è stata un'epoca in cui qualsiasi console tu comprassi, magari per i tuoi era una Nintendo... Così come adesso, quando si parla di console, si finisce sempre a parlare di PlayStation. La forza di PlayStation sta nel brand che ha creato, prima ancora che nei dati di vendita.

Però sai com'è... Se uno con scarsa competenza si vede descrivere la Series S come una console comunque next gen, magari ci casca lo stesso. Certo, se è un affezionato cliente Sony magari no, ma in caso contrario, o se è alla prima console...

Comunque, stiamo andando spesso OT, e me ne prendo anche una buona parte di colpa. Spostiamoci casomai su questo topic:


diciamo sono prenotazioni sottobanco hahhaha. poi loro mandano l'ordine il 25.

e dicono esaurita ora perchè non possono esagerare con il numero perchè sanno già piu o meno quante console ricevono.

ma in realtà non potrebbero farlo.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
È tutto Marketing e strategia.
ovvio che 399€ per la digitale spingono la massa verso il playstation plus ricavando mooolto ma mooolto di più, contando di recuperare il prezzo stracciato proposto per il tipo di componentistica che offre.

Ricordiamo, che circa 10 anni fa, ps4 al d1 aveva il costo di 499€.
La guerra tra Microsoft e Sony sarà spietata a tutto vantaggio del consumatore.
Esatto anche la versione con lettore ha un prezzo buono alla fine considerando i pezzi di ps5 và bene così... Ne parlavo oggi col mio amico di gamestime in merito lo pre-ordinata cmq allo stesso tempo userò pes21 sulla ps4 pro e altri game sulla 5 anche se amo solo il calcio xD
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
ansufati è un problema del database di pes 2020. pes 2021 fino al prossimo aggiornamento globale (presumo con il dlc del 22 ottobre). usa la base di pes 2020 quindi è normale porta questo bug. del giocatore non presente al barcellona.
Il vero problema di questo gioco è comprarlo adesso invece andrebbe preso a febbraio niente più calciomercato e il fo al completo adesso prima di iniziare una master ci vorranno tre mesi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze