[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Considera però che loro hanno fatto il prezzo innanzitutto della versione con lettore, perché è quella la concorrente diretta dell'Xbox Series X. E l'hanno piazzata a 499 Euro. Poi dovevano decidere a quanto piazzare la Digital Edition. E se ci fossero solo 50 Euro di differenza, realisticamente, quante se ne venderebbero? Bisognava per forza ampliare il gap tra le due versioni. E poi così ci si "copre" meglio anche dall'Xbox Series S (pur non essendo in concorrenza diretta con quella console che, ribadisco, NON è una Series X senza lettore, ha performance abbastanza diverse) e si scende sotto la soglia psicologica dei 400 Euro. E' una mossa ragionevole, mi aspettavo da mesi questi prezzi infatti.

si però vai a vedere e la serie s ha gli stessi Tflops della 4 pro :rolleyes:

Scusate ma se i trasferimenti sono aggiornati a oggi, se valgono anche offline si può iniziare una master, basta cambiare le squadre neopromosse

Ma infatti Xbox Series S venderà proprio perché presentata come una console next gen a basso costo... Il problema è che, se indubbiamente rappresenta un salto qualitativo rispetto a Xbox One S, non si può dire altrettanto rispetto a Xbox One X. Addirittura i giochi "Xbox One X Enhanced" non gireranno "enhanced" su Series S. Qualcuno, informandosi male, o non informandosi affatto, la prenderà per una Series X senza il lettore e con un'estetica differente, e invece non lo è affatto.

Si dovrebbe tenere a mente una cosa semplicissima... L'Xbox Series S sta alla Xbox Series X come l'Xbox One S stava all'Xbox One X. Semplice.

controllando ho visto che serie s con 4 Tflops è meno performante della One X che aveva 6 Tflops. La PS4pro ne aveva 4 circa. La xbox serie x ne avrà 12.
Però microsoft sta facendo sta macedonia di nomi. Xbox one, xbox one s, xbox one x, xbox serie x xbox serie s. Ma che sciogli lingua ahah non è meglio Playstation 5 o semplicemente PS5? E' più...
FLUIDO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Direi di no. Se entri a tempo non fischia,se sbagli il tempo fischia. Come giusto che sia.

capita spesso online e anche in co-op
Se prendo palla e poi avversario fischio sistematico.
Metterei dei video ma non ho account Yt

Per non parlare della gestione dei cartellini incommentabile, falli da ultimo uomo sempre solo ammonizione

Beh dai, almeno il versante de "ninosbangif lo acquista PES 2021" conquista un tiro da 3 punti.

A occhio mi pare siano meglio.

PS: vedi il motivo per il quale ti adoro? Che ti sei preso la briga di fare questo video SOLO per me (e se la risposta è differente ti prego non spezzarmi il cuore, fai finta di nulla...)
Tranquillo, l'ho fatto proprio solo per te...

Tranquillo, l'ho fatto proprio solo per te...

Sì ma non usiamo sto tono sarcastico eh.

Comunque ho visto anche il video del rigore per il tuo Aberdeen. E niente, effettivamente dinamiche così non capitavano. Canestro da 2 punti sotto il tabellone, diciamo che quasi hai pareggiato la fuga di @FabioPes dei giorni scorsi...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Vorrei sapere una cosa ma Leeds, Fulham e West Bromwich sono in Premier League? Il campionato svizzero e danese sono stati aggiornati con chi é stato promosso e retrocesso? Grazie

ho iniziato un campionato Konami con le nazionali, telecamera panoramica dinamica con zoom a zero e devo dire che mi trovo bene, anche se sto giocando a campione e ho paura che a passare a superstar ci sia l'enorme differenza che ho trovato anche gli scorsi anni...

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Mi viene il dubbio perché nessuno ne parla, ma a me sembra che siano perlomeno molto diminuiti i voli esagerati con presa plastica dei portieri.
Cioè, bloccano ancora alcuni tiri, ma in maniera più realistica e meno plateale.
io ho visto delle gran parate (fatte da De Gea Donnarumma e Scezny quindi ci sta) molto realistiche, niente voli alla Superman

Mi viene il dubbio perché nessuno ne parla, ma a me sembra che siano perlomeno molto diminuiti i voli esagerati con presa plastica dei portieri.
Cioè, bloccano ancora alcuni tiri, ma in maniera più realistica e meno plateale.
Lo dissi...hanno eliminato soprattutto l'irrealistica parata volo d'angelo inoltre aggiunge tantissime nuove animazioni di parata...

Spero sul gameplay non tocchino nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom