[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Beh che Hummels non è proprio il giocatore da master, difensore vecchio lento e costoso, diciamo che a meno che tu non voglia fare una master col dortmund non è un grosso problema, su Reus invece speriamo perché è un bel giocatore, se scegli una squadra top ci sta acquistarlo

io in master riuscii a portarlo al Crotone trovandolo svincolato. Avevo rimanenze nel budget ingaggi perchè si prese oltre 3 milioni di stipendio. Sarà lento è vero ma è un animale come posizionamento, come gestione tecnica della palla e anche di testa. Mi ha trascinato la squadra un sacco di volte. Mi ha segnato gol importanti e in momenti difficili. Ho alzato al cielo persino l'Europa League con le mani di Hummels :rotfl:

caspita è vero, non ci avevo fatto caso ma l'hanno rimossa. Non capisco come mai
A gennaio la Juventus ha cambiato la musica che accompagna il gol. È stata scelta quella famosa dei blur di cui non ricordo il titolo. Magari la inseriranno prossimamente in pes, forse quando modificheranno la capigliatura di Ronaldo (Rabiot invece si è arreso a konami...)

A gennaio la Juventus ha cambiato la musica che accompagna il gol. È stata scelta quella famosa dei blur di cui non ricordo il titolo. Magari la inseriranno prossimamente in pes, forse quando modificheranno la capigliatura di Ronaldo (Rabiot invece si è arreso a konami...)
Per Rabiot ci vuole un decespugliatore.

in più è vero anche il ragionamento suo:
lettori non se ne fanno più e se ne vendono sempre di meno, ergo inserire un lettore in una console che veleggia verso la scomparsa di tale supporto (purtroppo) necessita di uno sviluppo e componentistica in più che ne aumenta il prezzo.
Prima non si potevano chiedere 100€ per un lettore perché:
1) ce ne stavano mille mila in vendita
2) era il supporto base, senza non poteva funzionare nulla
Oggi, invece, è considerato "accessorio", opzionale, ergo che l'ultima casa che li produce può liberamente chiedere il prezzo che vuole.

La "Serie S" è una grandissima perculata di Microsoft ai danni del consumatore, non solo è più piccola (e brutta esteticamente...sembra uno scaldino DeLonghi) ma anche meno potente della sorella maggiore. Capisco il prezzo "basso", ma ad oggi è come prendere una macchina pagandola per nuova, solo che è ha allestimenti del 2010...ma chi è il pazzo che la prende? È un prodotto non nato vecchio, per carità, ma che lo sarà entro sei mesi/un anno...è una mid-gen tra la 4 e la 5, invece di essere un ponte tra la 5 e la 6...boh, mossa stupida che mira ad un pubblico ignorante...ci faranno milioni allora....
è soggettiva la cosa: se potrò importare file opzioni e avrò prestazioni di livello tutta la vita Xbox serie s..già è tanto se trovo tempo per giocare ai calcistici..a me delle esclusive Sony non frega nulla..di comprare un 4k solo per giocare frega ancor di meno (e con xbox serie s non avrei bisogno di acquistarlo)..che sia più o meno appagante esteticamente mi frega il giusto dato che la tengo dentro casa..

e poi secondo me il pubblico dei videogiocatori su console è "ignorante" per definizione rispetto a quello pciista..
le console sono prodotti di massa..la ps5 ha un hw che non ha nulla di mai visto prima su un pc..
la nicchia/elite gioca su pc non su console..e spende..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
@ninosbangif

Fra tutte le critiche che facevi al 2020, molte le condividevo ma alcune no.
Una di quelle che non ho mai capito è la storia delle scivolate.
Avevo salvato un po' di roba ma poi non l'ho mai pubblicata, tanto eravamo a fine stagione.

Ora però ti metto questo video di poco fa dove intervengo due volte difensivamente in scivolata, una all'inizio del filmato l'altra alla fine.
A me sembra che funzionino bene.

Beh dai, almeno il versante de "ninosbangif lo acquista PES 2021" conquista un tiro da 3 punti.

A occhio mi pare siano meglio.

PS: vedi il motivo per il quale ti adoro? Che ti sei preso la briga di fare questo video SOLO per me (e se la risposta è differente ti prego non spezzarmi il cuore, fai finta di nulla...)

Domanda.....ma se io ho fatto delle modifiche ai giocatori (estetiche) poi se scarico l'aggiornamento live i giocatori tornano di default come li ha messi mamma konami?

Halaand fiera dell'est
Per 2 soldi
Pes 2021 mio padre comprò

Picard memes: Patrick Stewart's best viral Star Trek moments - CNET

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1