[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Beh che Hummels non è proprio il giocatore da master, difensore vecchio lento e costoso, diciamo che a meno che tu non voglia fare una master col dortmund non è un grosso problema, su Reus invece speriamo perché è un bel giocatore, se scegli una squadra top ci sta acquistarlo

io in master riuscii a portarlo al Crotone trovandolo svincolato. Avevo rimanenze nel budget ingaggi perchè si prese oltre 3 milioni di stipendio. Sarà lento è vero ma è un animale come posizionamento, come gestione tecnica della palla e anche di testa. Mi ha trascinato la squadra un sacco di volte. Mi ha segnato gol importanti e in momenti difficili. Ho alzato al cielo persino l'Europa League con le mani di Hummels :rotfl:
 

CT79

Pulcini
15 Settembre 2019
71
102
33
caspita è vero, non ci avevo fatto caso ma l'hanno rimossa. Non capisco come mai
A gennaio la Juventus ha cambiato la musica che accompagna il gol. È stata scelta quella famosa dei blur di cui non ricordo il titolo. Magari la inseriranno prossimamente in pes, forse quando modificheranno la capigliatura di Ronaldo (Rabiot invece si è arreso a konami...)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,112
21,022
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A gennaio la Juventus ha cambiato la musica che accompagna il gol. È stata scelta quella famosa dei blur di cui non ricordo il titolo. Magari la inseriranno prossimamente in pes, forse quando modificheranno la capigliatura di Ronaldo (Rabiot invece si è arreso a konami...)
Per Rabiot ci vuole un decespugliatore.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,306
12,743
113
in più è vero anche il ragionamento suo:
lettori non se ne fanno più e se ne vendono sempre di meno, ergo inserire un lettore in una console che veleggia verso la scomparsa di tale supporto (purtroppo) necessita di uno sviluppo e componentistica in più che ne aumenta il prezzo.
Prima non si potevano chiedere 100€ per un lettore perché:
1) ce ne stavano mille mila in vendita
2) era il supporto base, senza non poteva funzionare nulla
Oggi, invece, è considerato "accessorio", opzionale, ergo che l'ultima casa che li produce può liberamente chiedere il prezzo che vuole.

La "Serie S" è una grandissima perculata di Microsoft ai danni del consumatore, non solo è più piccola (e brutta esteticamente...sembra uno scaldino DeLonghi) ma anche meno potente della sorella maggiore. Capisco il prezzo "basso", ma ad oggi è come prendere una macchina pagandola per nuova, solo che è ha allestimenti del 2010...ma chi è il pazzo che la prende? È un prodotto non nato vecchio, per carità, ma che lo sarà entro sei mesi/un anno...è una mid-gen tra la 4 e la 5, invece di essere un ponte tra la 5 e la 6...boh, mossa stupida che mira ad un pubblico ignorante...ci faranno milioni allora....
è soggettiva la cosa: se potrò importare file opzioni e avrò prestazioni di livello tutta la vita Xbox serie s..già è tanto se trovo tempo per giocare ai calcistici..a me delle esclusive Sony non frega nulla..di comprare un 4k solo per giocare frega ancor di meno (e con xbox serie s non avrei bisogno di acquistarlo)..che sia più o meno appagante esteticamente mi frega il giusto dato che la tengo dentro casa..

e poi secondo me il pubblico dei videogiocatori su console è "ignorante" per definizione rispetto a quello pciista..
le console sono prodotti di massa..la ps5 ha un hw che non ha nulla di mai visto prima su un pc..
la nicchia/elite gioca su pc non su console..e spende..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif

Fra tutte le critiche che facevi al 2020, molte le condividevo ma alcune no.
Una di quelle che non ho mai capito è la storia delle scivolate.
Avevo salvato un po' di roba ma poi non l'ho mai pubblicata, tanto eravamo a fine stagione.

Ora però ti metto questo video di poco fa dove intervengo due volte difensivamente in scivolata, una all'inizio del filmato l'altra alla fine.
A me sembra che funzionino bene.


Beh dai, almeno il versante de "ninosbangif lo acquista PES 2021" conquista un tiro da 3 punti.

A occhio mi pare siano meglio.

PS: vedi il motivo per il quale ti adoro? Che ti sei preso la briga di fare questo video SOLO per me (e se la risposta è differente ti prego non spezzarmi il cuore, fai finta di nulla...)
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Domanda.....ma se io ho fatto delle modifiche ai giocatori (estetiche) poi se scarico l'aggiornamento live i giocatori tornano di default come li ha messi mamma konami?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Halaand fiera dell'est
Per 2 soldi
Pes 2021 mio padre comprò

Picard memes: Patrick Stewart's best viral Star Trek moments - CNET
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,817
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11