[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Comunque @xyz1989 anche se fosse uscita la demo cosa sarebbe cambiato? Ultimamente abbiamo visto come funziona: o la demo è similare al gioco finale, con delle cose buone o cattive che poi vengono totalmente stravolte in fase di gioco finale, oppure, come accadde per PES 2019, la demo fu una cosa e il gioco finale completamente un'altra... io ormai vedo la demo come un qualcosa con cui ammazzare il tempo e mettere a tacere, in maniera dolce e tenera, una mandria di fans che aspettano l'uscita del titolo finale.
Quindi danno in pasto qualsiasi cosa. Stop.

Ancora no. Diciamo che fra i video-contributi avvilenti di @FabioPes, @Sax7 che doveva pubblicare dei video ma che poi non ha pubblicato, le parole di @the elder, sto ancora facendo resistenza. Ho guardato qualche video e, a occhio, vedo cose interessanti... ma in questo caso vedere non è essere, per cui ancora non mi fido. Ci penso, ma non sono ancora convinto.

Te lo sei perso lo rimetto...

Il cuadrado fluido l'hai già visto

Comunque @xyz1989 anche se fosse uscita la demo cosa sarebbe cambiato? Ultimamente abbiamo visto come funziona: o la demo è similare al gioco finale, con delle cose buone o cattive che poi vengono totalmente stravolte in fase di gioco finale, oppure, come accadde per PES 2019, la demo fu una cosa e il gioco finale completamente un'altra... io ormai vedo la demo come un qualcosa con cui ammazzare il tempo e mettere a tacere, in maniera dolce e tenera, una mandria di fans che aspettano l'uscita del titolo finale.
Quindi danno in pasto qualsiasi cosa. Stop.

quest'anno no se usciva la demo era questa qui la versione ti ritrovavi.

a mio avviso questo gameplay potevano farlo uscire tranquillamente con il dlc dei europei. se non prima.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Uh grazie.

Comunque è con la Juve. Grazie che ti danno i rigori (anche se è un luogo comune, gli sbiaditi della Lazio mi pare ne abbiano ricevuti il triplo o sbaglio? Sti sbiaditi del cacchio).

Ma stai giocando solo con la Rube? Sei peggio di @Lucawe11
Beh al momento sì perché ho fatto mercato ed è una delle poche che ha la maglia aggiornata...anche lo scorso anno usavo la Juve rigori zero

La lazio la provo dopo

quest'anno no se usciva la demo era questa qui la versione ti ritrovavi.

a mio avviso questo gameplay potevano farlo uscire tranquillamente con il dlc dei europei. se non prima.

Tesoro io è da due giorni che lo dico, che chi ha comprato PES 2020 dovrebbe incazzarsi perchè praticamente Konami gli ha urinato sulla testa, negando delle "riparazioni" al gameplay che poi ha apportato a PES 2021.
Per me rimangono pagliacci. Buffoni. Konami = Buffoni. Aaaah, Biso... dove sei? Che fai? Cosa indossi? Ti voglio.

Sul discorso demo: NO. Non mi fido. Mi freghi una volta, forse due, anche tre, alla quarta no, giù le mani da questo bel bocconcino che sarei io. Diamine.

Sassy Black Woman - All The Tropes

Li aggiungono con una patch il 22 Ottobre, no problem.

Chiuse battute OT.

tu ci ridi i primi bluray di harry potter rilasciati da warner bros italia. erano difettosi li hanno dovuti ritirare perchè non aveavno inserito le tracce in italiano. e se cliccavi italiano partiva il russo o una lingua simile

Tesoro io è da due giorni che lo dico, che chi ha comprato PES 2020 dovrebbe incazzarsi perchè praticamente Konami gli ha urinato sulla testa, negando delle "riparazioni" al gameplay che poi ha apportato a PES 2021.
Per me rimangono pagliacci. Buffoni. Konami = Buffoni. Aaaah, Biso... dove sei? Che fai? Cosa indossi? Ti voglio.

Sul discorso demo: NO. Non mi fido. Mi freghi una volta, forse due, anche tre, alla quarta no, giù le mani da questo bel bocconcino che sarei io. Diamine.

Visualizza allegato 192239

io sono mesi dico questo gioco non è altro un dlc sovraprezzato di pes 2020. e facevano una figura migliore proseguire lo sviluppo di pes 2020 a pochi programmatori rilsciare una o piu patch a chi non voleva l'aggiornamento e mettendo il dlc a 9 euro per chi voleva le divise nuove a ottobre. tanto per il my club non cambiava nulla.

visto io se uno la ptach di pes fan e tu la galaxy io vedo la mia e tu vedi la tua. quindi si poteva fare cosi pure se io avevo l'arsenal e tu la juventus io senza dlc vedevo le mie e tu con il dlc le tue.

io sono mesi dico questo gioco non è altro un dlc sovraprezzato di pes 2020. e facevano una figura migliore proseguire lo sviluppo di pes 2020 a pochi programmatori rilsciare una o piu patch a chi non voleva l'aggiornamento e mettendo il dlc a 9 euro per chi voleva le divise nuove a ottobre

Hanno fatto pagare una patch 29,99 euro.
L'ultima volta che ho controllato, una patch era gratis, compresa nel gioco.
Che sia una nuova tendenza? Noi di voyager crediamo di
Ni.

Hanno fatto pagare una patch 29,99 euro.
L'ultima volta che ho controllato, una patch era gratis, compresa nel gioco.
Che sia una nuova tendenza? Noi di voyager crediamo di
Ni.

dovevano fare come rainbow six siege. gioco base. poi ogni stagione un dlc con una patch. la patch ne hai diritto poi se vuoi giocare con nuovi operatori ti possono fare il sedere e nuove mappe paghi. konami doveva fare uguale uguale.

secondo me konami quest'anno ha fatto un test e lo farà pure il prossimo in questo modo. per vedere se rilasciare un titolo unico e poi aggionramenti stagionali a pagamento può funzionare.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom