[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
I rigori negati a @FabioPes e non solo stasera mi hanno frenato l’acquisto.

Hanno aggiustino cose nemmeno annunciate e non l’arbitraggio? Ma sbaglio o lo avevano annunciato? Ok ok i rigori sono solo una parte dell’arbitraggio:D
A me l'arbitraggio piace con le giuste finte si pre dono falli ed ho preso un rigore su tre partite stasera...io trovo il gioco stramigliorato...il migliore su ps4
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Sa1m0n

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
è a discapito delle case. se mantenere il prezzo consigliato a 69 o venderli a 79.

Eh appunto, voglio capire. Perchè ok, una console costa poco rispetto a un PC buono per il gaming, ma pensa a tutti i soldi che non spendi quando hai un buon PC per gaming e quanto spendi in più con una console... boh ci penserò. Molto hype ma conoscendo il territorio voglio vederci chiaro.

Su questo, dico una banalità, il mondo del PC in fatto di prezzo è su un altro livello.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Bale

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Eh appunto, voglio capire. Perchè ok, una console costa poco rispetto a un PC buono per il gaming, ma pensa a tutti i soldi che non spendi quando hai un buon PC per gaming e quanto spendi in più con una console... boh ci penserò. Molto hype ma conoscendo il territorio voglio vederci chiaro.

Su questo, dico una banalità, il mondo del PC in fatto di prezzo è su un altro livello.

se prendi un pc di falscia alta copri almeno una generazione e mezza. quindi i 1000 euro di differenza li recuperi poi spendendo di meno per i videogame.

per es da dicembre con 140 euro all'anno o 120 dipende quanto costerà il gamepass su pc. hai tutti i titoli EA tutte le esclusive di microsoft su xbox e altri titoli quindi si risparmierà parecchio visto solo la versione ultimate di fifa o madden costa 100 euro ed è quella danno con il ea play. stessa cosa per microsoft flight simulator
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
se prendi un pc di falscia alta copri almeno una generazione e mezza. quindi i 1000 euro di differenza li recuperi poi spendendo di meno per i videogame.

per es da dicembre con 140 euro all'anno o 120 dipende quanto costerà il gamepass su pc. hai tutti i titoli EA tutte le esclusive di microsoft su xbox e altri titoli quindi si risparmierà parecchio visto solo la versione ultimate di fifa o madden costa 100 euro ed è quella danno con il ea play. stessa cosa per microsoft flight simulator

Sì, equivale come esborso. E in cambio hai un'ottima macchina anche per fare altro. E' il solito dilemma "compro una console oppure proseguo col mio PC?". E se non fosse per la retrocompatibilità la mia idea di comprare una PS5 sarebbe totalmente annichilita.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma lo hai preso il gioco? :D

Ancora no. Diciamo che fra i video-contributi avvilenti di @FabioPes, @Sax7 che doveva pubblicare dei video ma che poi non ha pubblicato, le parole di @the elder, sto ancora facendo resistenza. Ho guardato qualche video e, a occhio, vedo cose interessanti... ma in questo caso vedere non è essere, per cui ancora non mi fido. Ci penso, ma non sono ancora convinto.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ancora no. Diciamo che fra i video-contributi avvilenti di @FabioPes, @Sax7 che doveva pubblicare dei video ma che poi non ha pubblicato, le parole di @the elder, sto ancora facendo resistenza. Ho guardato qualche video e, a occhio, vedo cose interessanti... ma in questo caso vedere non è essere, per cui ancora non mi fido. Ci penso, ma non sono ancora convinto.
fra un mese esce la versione lite. scarica quella e poi decidi con quella visto non è uscita come demo,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online