[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
buongiorno ragazzi, ma solo a me sembra che abbiano aumentato la velocità rispetto a pes20? e poi continuo a non trovare una telecamera adeguata, che consigli mi date? la grandangolo è troppo vicina mentre la stadio quando sei sulla fascia opposta praticamente non si vede nulla...
Sulla velocità no.. almeno non mi sembra. quello che noto è la maggior fluidità e l'aggiunta di nuove animazioni
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Salve a tutti, fra le leggende disponibili rilasciate per il BONUS VETERANI c'erano anche GULLIT, RIJKAARD e VAN BASTEN e la squadra di appartenenza risulta essere MILANO RN.
Per il fatto che quest'anno KONAMI ha perso i diritti di MILAN e INTER pensavo che non le avrebbero più inserite.
Questo mi fa pensare che i diritti per questi giocatori siano stati mantenuti e quindi possano fare la stessa cosa con le leggende dell' INTER...
Speriamo bene...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate se parlo ancora del gemello pes 20 ..mi sto facendo un campionato super liga a 20 squadre a leggenda ( ho messo più o meno le più forti a livello mondiale) ..mi sono preso il Boca ..ieri ho affrontato il barcellona ....mio dioo come ha giocato la cpu ...ho visto fare di tutto..messi era indemoniato .. sono rimasto a bocca aperta quasi ipnotizzato ..ho perso 2 a 0 ..con un tiro da fuori area al sette ..poi una doppia finta cross ed è intervenuto in sforbiciata suarez..tutto molto bello ..negli ultimi 30 m tra il 19 e il 20 c"è un abisso.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@Kimi85 reitero gli auguri. AUGURI! Buon compleanno. Anche se c'è qualcosa che tu sai e io so e che non vuoi dirmi ma che se vuoi ti dico, perchè non sono mai stato astioso, acredinoso, al massimo sarcastico, da quando sono qui.

E un grosso complimenti a tutta la community del forum che, nonostante i disaccordi e le discussioni, gente che si inalbera (tipo me e altri), negli ultimi tempi si è un po' ripulita della tossicità ed è diventato un ambiente tranquillone e paciarotto.

Però c'è ancora un'ultima cosa che voglio sapere: sto PES lo devo da comprà, oppure no? Ho capito, è fluido. Ma?
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
straquoto alla grande... pensavo che peggio del 20 nn si potesse fare...
c'è un modo per togliere ste canzoni o importarne delle altre?? oppure silenziarle,....

Vai in Opzioni e poi spunti tutte le canzoni. Io ho fatto così con il 20 perché facevano quasi tutte schifo. Peccato che non si possono importare, però puoi sempre usare il lettore musicale della console (se sei su PS4) per far girare le tue canzoni anche quando giochi
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
@Kimi85 reitero gli auguri. AUGURI! Buon compleanno. Anche se c'è qualcosa che tu sai e io so e che non vuoi dirmi ma che se vuoi ti dico, perchè non sono mai stato astioso, acredinoso, al massimo sarcastico, da quando sono qui.

E un grosso complimenti a tutta la community del forum che, nonostante i disaccordi e le discussioni, gente che si inalbera (tipo me e altri), negli ultimi tempi si è un po' ripulita della tossicità ed è diventato un ambiente tranquillone e paciarotto.

Però c'è ancora un'ultima cosa che voglio sapere: sto PES lo devo da comprà, oppure no? Ho capito, è fluido. Ma?
Prendilo nino abbiamo dato i nostri soldi a questa azienda farlocca per tanti anni pagandolo a prezzo pieno un'altro anno che ci costa
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quest'anno niente master in Brasile. Konami,pur avendo la licenza del campionato,ha perso club come il Palmeiras ed altri. Peccato.
Master solo nel vecchio continente,fino a quando,e se,la situazione non migliora.
Al The Den stanno aprendo i cancelli.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io ho come L impressione che questo Pes sarà usato nel futuro come metro di paragone in quanto il migliore mai pubblicato....questo non significa che sia perfetto sia chiaro...ma decisamente è una base solida dalla quale partire.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma perché Cavani in master lo si trova fake col nome di J. SARASATE?IMG_20200916_095956.jpg
In master su ricerca avanzata impostata su altro

20200916_095605.jpg
Tra gli svincolati in modalità modifica
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
@Kimi85 reitero gli auguri. AUGURI! Buon compleanno. Anche se c'è qualcosa che tu sai e io so e che non vuoi dirmi ma che se vuoi ti dico, perchè non sono mai stato astioso, acredinoso, al massimo sarcastico, da quando sono qui.

E un grosso complimenti a tutta la community del forum che, nonostante i disaccordi e le discussioni, gente che si inalbera (tipo me e altri), negli ultimi tempi si è un po' ripulita della tossicità ed è diventato un ambiente tranquillone e paciarotto.

Però c'è ancora un'ultima cosa che voglio sapere: sto PES lo devo da comprà, oppure no? Ho capito, è fluido. Ma?
Ma compralo!!!!!
 
  • Like
Reactions: Lele74 e deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24