[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
La telecamera più veritiera è la stadio, le altre sono troppo finte.
Quando scorrono di lato sembra come se ci sia un regista che usa la cinepresa a binario :D
Più veritiera in che senso?
E comunque anche quella a mille variabili. Prova a metterla con l'altezza a 10 e lo zoom a 0. O viceversa. O con qualunque settaggio intermedio.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Ho fatto qualche partita.
Ma per adesso mi i limito a studiare il gioco.
Inoltre ho due "problemi".
Uno, negli ultimi mesi avevo giocato applicando alcune modifiche a tutte le squadre, oltre che alla mia.
Modifiche che a mio giudizio migliorano il gioco. Ora però sono incerto se rifarle da subito o se tenere per un po' il gioco di default.
Il secondo, sono per l'ennesima volta nell'incertezza sulla scelta della telecamera. Devo sceglierne una da mantenere per tutto un campionato, ma non riesco a decidermi.

Sulla telecamera.. se non sbaglio anche ti giochi in full manual, in negli ultimi due mesi sono passato alla televisiva e dopo un impatto iniziale disastroso (l'angolo diverso da zero, come diceva qualcuno sopra, in manuale all'inizio ti spiazza) ora non torno più indietro... Riesco a fare azioni che prima non mi riuscivano... Con la telecamera un po' ruotata riesci a percepire sia la profondità che l'ampiezza del campo e questo ha migliorato tantissimo il mio possesso palla soprattutto in attacco.
Un tentativo lo farei cercando di resistere alla voglia iniziale di ritornare alle telecamere classiche
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,632
113
PSN ID
Safelb
Ti assicuro che è cosi , poi mi dirai.

Sarebbe uno spettacolo.
La protezione sfera automatica introdotta con pes19, limata a pes20 è stata una delle features più importanti dell ultimo decennio introdotte a pes!!!
Peccato che guardando i vari video noto come venga usata poco in game: errore madornale perché cambia in meglio L esperienza!!!
Maronna sono gasatissimo!!!!!!!!
Non vedo L ora di provarlo!!!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Sulla telecamera.. se non sbaglio anche ti giochi in full manual, in negli ultimi due mesi sono passato alla televisiva e dopo un impatto iniziale disastroso (l'angolo diverso da zero, come diceva qualcuno sopra, in manuale all'inizio ti spiazza) ora non torno più indietro... Riesco a fare azioni che prima non mi riuscivano... Con la telecamera un po' ruotata riesci a percepire sia la profondità che l'ampiezza del campo e questo ha migliorato tantissimo il mio possesso palla soprattutto in attacco.
Un tentativo lo farei cercando di resistere alla voglia iniziale di ritornare alle telecamere classiche
In effetti la sto usando parecchio ultimamente. E mi piace molto. Però altre telecamere, tipo la dinamica altezza 10, le ho sempre trovate più funzionali al risultato.
In pratica devo decidere se giocare per il risultato o per il piacere di farlo.
Non è una scelta poi così facile come sembra, alla fine anche noi che giochiamo contro la CPU vogliamo vincere al livello più alto possibile.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
In effetti la sto usando parecchio ultimamente. E mi piace molto. Però altre telecamere, tipo la dinamica altezza 10, le ho sempre trovate più funzionali al risultato.
In pratica devo decidere se giocare per il risultato o per il piacere di farlo.
Non è una scelta poi così facile come sembra, alla fine anche noi che giochiamo contro la CPU vogliamo vincere al livello più alto possibile.

Vero. Anche se per me il divertimento pesa un bel po' più del risultato e con la televisiva mi diverto molto (unito all'uso del r3 e della levetta destra).
Certo è che per chi gioca in manuale il cambio della telecamera stravolge completamente i riferimenti e gli automatismi quindi in ogni caso richiede un po' di tempo per capire quale sia il compromesso migliore.
Stasera faccio un po' di prove col 21
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Scusa ma mi sento di non condividere fatta una online godibilissima

guarda io ti parlo da super appassionato della serie ,secondo me non si sono sforzati tanto.......poi per trovare un match vi vogliono 2 anni......, inoltre non si riesce a capire il LAG effettivo di chi ti gioca contro
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Ho fatto qualche partita.
Ma per adesso mi i limito a studiare il gioco.
Inoltre ho due "problemi".
Uno, negli ultimi mesi avevo giocato applicando alcune modifiche a tutte le squadre, oltre che alla mia.
Modifiche che a mio giudizio migliorano il gioco. Ora però sono incerto se rifarle da subito o se tenere per un po' il gioco di default.
Il secondo, sono per l'ennesima volta nell'incertezza sulla scelta della telecamera. Devo sceglierne una da mantenere per tutto un campionato, ma non riesco a decidermi.
Risposte ai quesiti: si fai assolutamente le modifiche anche solo un po’ alla volta e la telecamera prova personalizzata 0-0-10 partita vera!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze