[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Chiariamo ancora una volta.

E' una patch, sicuramente ben fatta, di un gioco che abbiamo stragiocato (consideriamo anche il lockdown e la non uscita di una demo come gli altri anni).
Ci sono dei miglioramenti ma certamente anche molte cose non migliorate.

Che poi accontentare tutti sarebbe comunque impossibile, basta vedere che c'è chi dice che è più lento e chi più veloce.

Sapendo questo, valutate se spenderci quei 25/30 €.

Ma non cascate dal pero se lo comprate e poi vi accorgete che manca questo o quest'altro non è stato corretto.

Tranquillo, poi il "ma Pjanic è ancora alla Juve!" comunque spunta
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
la questione trascuratezza non intacca tanto neanche a me. Non mi fa piacere vedere che ne so il calendario sballato ma alla fine aspetto le partite e gioco la stagione. Sullo scouting dedicato sono d'accordo. Io risolvo con l'osservatore mettendo come indicazione "in miglioramento". Così mi escono un po' di giovani. Poi per il resto sono io che mi metto a cercarli. E' una cosa che di solito mi piace. Mi spulcio un po' di squadre e cerco ragazzini da prendere. Spesso li individuo in squadre che affronto. Li metto in lista. Poi vedo se tentare una trattativa. Quest'anno l'osservatore devo dire che mi ha un po' svoltato la master. Ha fatto ottimi colpi d'occhio e inoltre te li trova disponibili al trasferimento o comunque disposti a trattare

Si anche io faccio una roba del genere, ma, almeno per me, non da la stessa soddisfazione di prendere un 15enne nelle giovanili, allenarlo e farlo crescere nelle skill che decido io, decidere quando fargli fare il salto in prima squadra, decidere quando farlo esordire... è un tipo di percorso che secondo me aggiunge tantissimo alla carriera in termini di longevità.
E' un peccato che la master sia ferma o quasi da anni perché in campo pesin full manual è veramente divertente.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Si.
Se hai la versione digitale hai sicuramente scaricato la versione già col DLC, in quanto era già disponibile da prima di domenica.
In più se hai la PS4/Xbox sempre connessa anche in modalità di riposo, il dlc lo scarica e installa in automatico senza chiedere conferma e senza segnalare nulla...
Si, e' normale
Grazie a tutti e 2 :)
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
ragazzi sto facendo i trasferimenti della bundes. per non perderli una volta che esce il dlc come devo regolarmi?
una volta che apri il gioco ti chiederà di scegliere se aggiornare le rose delle squadre di club e delle nazionali, tu non devi spuntare su "club", ma comunque tra una decina di giorni esce la patch con la bundes, quindi per quando ci sarà il 22 fai meglio a spuntare su club, in questo modo ti aggiorna tutto il mercato e con le patch ti fai direttamente la bundes
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,074
25,763
113
PSN ID
Safelb
Cmq hanno anche cambiato l'animazione della protezione palla, il giocatore adesso difende meglio apre meglio il compasso e alza il gomito di più, sono sicuro di quello che dico perché nel 20 era diversa.

Se confermato sarebbe il top: io la uso tantissimo la protezione sfera e il suo utilizzo mi ha letteralmente cambiato L esperienza di gioco.
 
  • Like
Reactions: Kiros

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,300
12,737
113
una volta che apri il gioco ti chiederà di scegliere se aggiornare le rose delle squadre di club e delle nazionali, tu non devi spuntare su "club", ma comunque tra una decina di giorni esce la patch con la bundes, quindi per quando ci sarà il 22 fai meglio a spuntare su club, in questo modo ti aggiorna tutto il mercato e con le patch ti fai direttamente la bundes
ho la one purtroppo no patch for me man. grazie mille per la dritta :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,074
25,763
113
PSN ID
Safelb
Intendi se quando la CPU segna te ne rendi conto già in anticipo?
Ho subito troppi pochi gol per avere certezze. Sicuramente ci sono azioni con le quali la CPU segna più frequentemente e altre meno.
Come lo scorso anno, quello prima, ecc....

Stai giocando il campionato scozzese con L Aberdeen?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Chiariamo ancora una volta.

E' una patch, sicuramente ben fatta, di un gioco che abbiamo stragiocato (consideriamo anche il lockdown e la non uscita di una demo come gli altri anni).
Ci sono dei miglioramenti ma certamente anche molte cose non migliorate.

Che poi accontentare tutti sarebbe comunque impossibile, basta vedere che c'è chi dice che è più lento e chi più veloce.

Sapendo questo, valutate se spenderci quei 25/30 €.

Ma non cascate dal pero se lo comprate e poi vi accorgete che manca questo o quest'altro non è stato corretto.
si potrebbe ri-inviare questo messaggio automaticamente ogni 3 pagine, per una settimana? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,584
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_